19/05/23 - Gilardino: "Una delle migliori partite da quando sono al Genoa. Playoff? Può succedere di tutto"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

19/05/23 - Gilardino: "Una delle migliori partite da quando sono al Genoa. Playoff? Può succedere di tutto"

Messaggioda Lo Strillone » 19/05/2023, 22:16

Immagine

Intervenuto a Sky dopo la gara con il Bari, terminata 4-3, mister Alberto Gilardino ha ripercorso le emozioni della serata: «Il calcio è incredibile e questa sera ci ha dato ancor più emozione rispetto all’ultimo periodo. Abbiamo disputato una delle migliori partite da quando sono in prima squadra: creato e segnato tanto, ho dei ragazzi grandiosi. Godiamoci la festa e il momento: ci siamo costruiti questa promozione mattone dopo mattone con un unico obiettivo in testa, verrà poi il tempo di altri discorsi».

«Criscito? Sono felicissimo per lui, il destino gli ha riportato questo gol sotto la Gradinata Nord dei nostri tifosi» aggiunge il tecnico rossoblù. «Io ad interim? Forse è stato di buon auspicio (ride, ndr). Me la sono giocata e me la sono goduta, abbiamo costruito qualcosa di magico che ha portato a questa impresa. I play-off saranno una bella lotta, tutte le squadre hanno dei buoni giocatori: può succedere di tutto» chiosa mister Gilardino.

pianetagenoa1893.net
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilpolpoarricciato, Stelos e 170 ospiti

cron