08/09/23 - Scheidler: “Mi sento pronto, è una bella opportunità. Voglio guidare la squadra”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

08/09/23 - Scheidler: “Mi sento pronto, è una bella opportunità. Voglio guidare la squadra”

Messaggioda Lo Strillone » 08/09/2023, 13:39

Immagine

Si è presentato ieri pomeriggio ai media catalani Aurelien Scheidler, da pochi giorni un nuovo giocatore dell’Andorra (club di seconda divisione spagnola). Il club di proprietà di Gerard Piqué ha prelevato il francese dal Bari in prestito con diritto di riscatto.
Le parole di Scheidler

L’attaccante transalpino, reduce da un gol in amichevole contro l’FC Santa Coloma, ha dichiarato di volersi mettere alle spalle l’esperienza barese: “Grazie alla società e ai miei compagni, l’adattamento è stato molto facile. Sono molto contento per la partita, ho avuto ottime sensazioni individuali. Sono felice di essere qui. Mi sento pronto, è una bella opportunità e una sfida essere qui, posso aiutare e vedo la capacità di guidare la squadra”.

Scheidler, come si legge su andorraesportiu.com, ha chiarito che non vuole fissare obiettivi individuali, ma che la cosa più importante è raggiungere gli obiettivi collettivi, fare una buona stagione, giocare partita dopo partita e godersi il gioco della squadra.

Jaume Nogués, direttore sportivo del club, ha sottolineato molto il fatto che è stato possibile ingaggiare un giocatore differente, cosa che il club voleva e di cui aveva bisogno: “Abbiamo trovato l’attaccante che volevamo, si integra bene con il resto dei giocatori. Crediamo che Aurélien sia un ottimo giocatore e che si adatti molto bene alla squadra. Nella pianificazione, eravamo chiari su ciò che volevamo e sapevamo di cosa avevamo bisogno”.

pianetabari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16324
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], io_odioilsalento e 39 ospiti