24/09/23 - Vivarini: "Per noi due punti persi"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

24/09/23 - Vivarini: "Per noi due punti persi"

Messaggioda Lo Strillone » 24/09/2023, 20:47

Immagine

Il Catanzaro è riuscito a strappare un punto al San Nicola contro il Bari, nella gara valevole per la sesta giornata di Serie B. Queste le parole, rilasciate nella conferenza stampa post partite, del tecnico della squadra calabrese Vincenzo Vivarini:

"Quando entro in questo stadio è sempre una grande emozione. Faccio i complimenti al Bari, c'erano anche i nostri tifosi in buon numero e quindi c'è stato un bello spettacolo sugli spalti. Dispiace solo per l'espulsione qui a Bari che non è bella, ma accetto. Per noi sono due punti persi perché cerchiamo sempre di vincere, dobbiamo analizzare i gol che abbiamo preso per capire. Noi oggi siamo partiti in modo diverso e l'abbiamo fatto molto bene. Poi Vandeputte ha una posizione che crea sempre problemi, loro nel secondo tempo si sono organizzati con un'altra disposizione a due punte e solo all'inizio del secondo tempo non ci siamo mossi subito per le contromisure, ma tutto sommato non abbiamo sofferto molto. Sono contento per Koutsoupias perché l'ho fatto esordire in Serie B. È un ragazzo che ha dei tempi d'inserimento che non lo rendono facile da marcare. Quando passi a Bari il cuore rimane perché è una piazza molto importante e la città è all'avanguardia, rimane molta simpatia. È chiaro però che c'è da far bene col Catanzaro. Noi ci basiamo molto sul lavoro tattico senza giocare con le individualità e abbiamo mantenuto molti giocatori dell'anno scorso inserendo tanti ragazzi giovani che ci hanno dato freschezza".

Sportitalia.com
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16324
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti