27/02/24 - Iachini:"La miglior partita della mia gestione. Sconfitta immeritata"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

27/02/24 - Iachini:"La miglior partita della mia gestione. Sconfitta immeritata"

Messaggioda Lo Strillone » 27/02/2024, 23:26

Immagine

Ancora una trasferta amara per il Bari: dopo il ko di Bolzano, arriva un’altra sconfitta a Catanzaro con i padroni di casa vittoriosi grazie ai centri di Vandeputte e Iemmello.

Beppe Iachini ha analizzato così l’ottava sconfitta stagionale della squadra biancorossa: “La squadra non è andata mai in difficoltà, abbiamo tenuto sempre noi il possesso palla. I ragazzi sono stati propositivi, aggressivi e intensi. Abbiamo creato sei-sette occasioni per passare in vantaggio o pareggiare. Ho visto tutto un altro spirito e gioco rispetto a Bolzano, questa è la strada da percorrere. Ritengo che sia la partita più bella della mia gestione, resta il rammarico per il risultato non giusto. Sono sicuro che con questo atteggiamento, i risultati arriveranno”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16324
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

27/02/24 - Iachini:"La miglior partita della mia gestione. Sconfitta immeritata"

Messaggioda ColchoBari » 27/02/2024, 23:40

Certamente avremmo meritato il pareggio quando eravamo ancora sull'1-0 ma se non abbiamo un'attaccante che la butta dentro è difficile segnare. Sibilli va a correnti alternate, Menez un fantasma, Nasti peggio di Menez e Puscas inesistente. Se siamo il secondo peggior attacco con Ascoli, Lecco e Feralpisalò un motivo ci sarà...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2604
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 27/02/24 - Iachini:"La miglior partita della mia gestione. Sconfitta immeritata"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 27/02/2024, 23:41

C’è ne tanto da lavorare ancora
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31503
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti