05/04/24 - Il doppio ex Rizzardi: "L'addio di Giuntoli ha pesato anche sul Bari"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

05/04/24 - Il doppio ex Rizzardi: "L'addio di Giuntoli ha pesato anche sul Bari"

Messaggioda Yksel » 05/04/2024, 13:15

Immagine

Due punti nelle ultime sei gare di campionato e appuntamento con la vittoria che manca dal 17 febbraio quando, gli uomini di Iachini, riuscirono a superare la Feralpisalò. Sono questi i numeri impietosi che certificano l’ennesima crisi stagionale del Bari alle prese con un rush finale di campionato tutt’altro che semplice e con la zona playout distante solo un punto. Per analizzare nel dettaglio il momento della squadra di Iachini e la prossima gara contro la Cremonese, ci siamo affidati ad un doppio ex quale Ivan Rizzardi che si è concesso a un’intervista in esclusiva ai microfoni di Borderline24.com.

Ivan Rizzardi, dopo aver calcato i campi della serie A, è attualmente nel mondo del calcio?

“Sono il responsabile del settore giovanile dell’Ospitaletto, società con un passato anche in serie C. Ho scelto di allenare i giovani perché è un mondo ancora “pulito” con dinamiche meno complesse e più genuino”.

La sua carriera da calciatore è legata fortemente a 3 società: Napoli, Bari e Cremonese. I primi due club hanno la stessa proprietà…

“Le solite buffonate tutte italiane: non è possibile possedere due società che, naturalmente, vanno in contrapposizione. Il Bari non può salire in serie A e questo va a complicare la situazione di una città che ha voglia di calcio e che è stata solo illusa. A Napoli invece c’è un presidente che vuole fare tutto: presidente, direttore sportivo e allenatore. Un direttore sportivo come Giuntoli e un allenatore come Spalletti che hanno fatto benissimo, sono andati via. E questo vuol dire che, all’interno, qualcosa di poco gestibile c’era e si vedono i risultati”.

Dopo una stagione fantastica sia a Napoli che a Bari, quest’anno i De Laurentiis hanno sbagliato praticamente tutto con entrambi i club…

“A Napoli, De Laurentiis credeva che potesse...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA:

https://www.borderline24.com/2024/04/05 ... -sul-bari/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57340
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, Avvetra, boda, Galletto Dave, Google [Bot], nicofanbari, Volder Galletto e 22 ospiti