In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

24/04/2024, 16:19


Immagine

Finale inatteso nella conferenza di capitan Valerio Di Cesare: il capitano va via in anticipo dall’incontro con la stampa con le lacrime agli occhi.


Causa della commozione l’ormai tristemente nota sconfitta rimediata in finale playoff contro il Cagliari: “Quella giornata ce la portiamo dietro ancora, c’è poco da fare. E’ andata così”.

Labaricalcio.it

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

24/04/2024, 16:34


Servono i fatti, non metto in dubbio che ci tiene ma anche lui da leader deve fare la sua parte

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

24/04/2024, 17:31


guerrierobiancorosso ha scritto:Servono i fatti, non metto in dubbio che ci tiene ma anche lui da leader deve fare la sua parte

A lui, oltre 40 anni di cui molti spesi a Bari, con impegno e profitto (incluso quest'anno), non credo si possa dire proprio nulla.

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

24/04/2024, 18:20


Di Cesare è un esempio di come dovrebbe essere un giocatore, una vera bandiera: a lui non si deve chiedere assolutamente niente, avendo già dimostrato tutto.

Comunque vada, grazie Valerio

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

24/04/2024, 18:35


È un brutto segnale questo purtroppo, speriamo bene ma comincio a pensare al peggio ormai

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

24/04/2024, 22:09


Le lacrime mi sembrano il chiaro segnale che questa squadra ormai ha tirato i remi in barca...la vedo nera.

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

24/04/2024, 22:20


Mi ha fatto emozionare, anche io lo interpreto come una resa ad una situazione ormai incancrenita e irreversibile anche se in fondo spero, di sbagliarmi.
Resterà da parte mia la stima per lui, non dimenticherò mai quando con rabbia e disperazione ha cercato di buttarsi lì davanti provando a metterla dentro quasi fosse una punta!

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

24/04/2024, 23:37


guerrierobiancorosso ha scritto:Servono i fatti, non metto in dubbio che ci tiene ma anche lui da leader deve fare la sua parte
E cosa dovrebbe fare di più? È uno dei pochissimi che in campo ci mette sempre l'anima, creando molte più palle gol lui che i nostri famosissimi 7 attaccanti sbandierati da Polito. A Di Cesare direi che non gli si può rimproverare nulla, il suo pianto è il pianto di tutti noi di quella maledettissima finale playoff.

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

25/04/2024, 7:09


ColchoBari ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Servono i fatti, non metto in dubbio che ci tiene ma anche lui da leader deve fare la sua parte
E cosa dovrebbe fare di più? È uno dei pochissimi che in campo ci mette sempre l'anima, creando molte più palle gol lui che i nostri famosissimi 7 attaccanti sbandierati da Polito. A Di Cesare direi che non gli si può rimproverare nulla, il suo pianto è il pianto di tutti noi di quella maledettissima finale playoff.


Cominciare lui e la squadra a fare punti, fatti pure affascinare dal cavaliere dall’ armatura scintillante ma a me alcuni suoi modi di fare mi irritano. Portassero la squadra alla salvezza ecco quando intendo che servono i fatti. Spero che rispetti il mio punto di vista sono troppo arrabbiato con tutti.

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

25/04/2024, 9:40


Valerio resti l'ultimo highlander, ma rammenta quelle volte che hai avuto esternazioni poco opportune nei confronti della piazza.
Noi stiamo vivendo tanti anni di incertezze e di prese per i fondelli e la nostra umoralita' dipende da tutto ciò.
Poi, dopo questa stagione e gestione, è fin troppo quello che state ricevendo voi giocatori dalla tifoseria.
È ora di riscuotere i nostri crediti e voi di fare sul campo quello che non avete fatto finora.
Tocca a voi ridarci il PRISCIO
Rispondi ?