28/04/24 - Viali: “Prima mezz’ora straordinaria. Era una partita determinante”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

28/04/24 - Viali: “Prima mezz’ora straordinaria. Era una partita determinante”

Messaggioda Lo Strillone » 28/04/2024, 9:35

Immagine


Debacle del Bari, che perde a Cosenza e finisce in zona retrocessione diretta. A fine gara il commento di mister Viali: «La prima mezz’ora è stata qualcosa di straordinario. Forse abbiamo fatto anche troppo, portando a casa meno. Quando dico che avrei voluto rivedere la stessa squadra di Reggio Emilia, non parlo del gioco, ma della presenza. Le partite di fine stagione sono diverse. Chi ha guardato la prima mezz’ora poteva dire “oggi il Cosenza vince facile”. Ma basta un episodio che sporca la partita, con gli altri senza niente da perdere e tu ti fai condizionare. L’aspetto mentale in questo momento è fondamentale».

Viali, come riportato da tifocosenza.it, ha proseguito: «Era una partita determinante, troppo importante da vincere. Dovevamo assolutamente tornate alla vittoria anche in casa. Avere un +5 sui playout è importante, ma aspetterei la fine della settimana per giudicare. Abbiamo altre due partite importanti. Ai ragazzi concedo fino a cena alle 22.30 per godersi la prestazione, poi penseremo solo all’Ascoli».

pianetabari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16536
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: domeko, Google [Bot], Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, MM81 e 41 ospiti