1969 ha scritto:McScemus ha scritto:Budget finito apposto così...
Può essere che il Napoli, così come fatto con Caprile e Cheddira, (comprati e rivenduti dai partenopei), lo prenda e lo ceda ad una neopromossa per fare plusvalenza e, magari, ci raccontano la storiella che il giocatore ha voluto la massima serie a tutti i costi.
Più seriamente, complice una assurda regola che prevede la scadenza dei contratti al 30 giugno, con campionati che finiscono a metà maggio, ci troviamo a trattare con il Pisa ed altri club per i riscatti con il buon Ippedico, non avendo ancora ds e allenatore per decidere su quali dei vecchi giocatori puntare.
Credo, se fosse vero che è Magalini il designato, che stia già lavorando, alla fine se il deposito del contratto è solo una formalità lo sanno solo loro.
Detto ciò, 600 mila euro per questa società sono davvero tanti, non mi meraviglierei se avvenisse ciò che hai preventivato. La cosa che mi da fiducia sul caso Sibilli è il feeling con la piazza, ho visto le storie messe su Instagram. Ne ha pubblicate davvero tante, sembra euforico il ragazzo all'idea di proseguire qui...