04/09/24 - Vicari rinnova sino al 2027

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/09/24 - Vicari rinnova sino al 2027

Messaggioda Lo Strillone » 04/09/2024, 13:50

Immagine

SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento, fino a giugno 2027, del rapporto che lega Francesco Vicari al Club biancorosso.

Arrivato nell'estate del '22 il difensore romano ha taglianto il traguardo delle 200 partite in Serie B, 84 indossando la maglia del Bari, ereditando, dopo l'addio al calcio giocato di Valerio Di Cesare, la fascia da Capitano.

Felici di continuare insieme Capitano !

Francesco Vicari: «Grande felicità e soddisfazione, una importante dimostrazione di stima e fiducia nei miei confronti. Volevo ringraziare la Società, il Presidente, il Direttore e i miei compagni. Ereditare la fascia da Valerio è stato per me un onore; è di certo una grande responsabilità e lavoro ogni giorno per essere all'altezza del ruolo».

Ssc Bari
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 04/09/24 - Vicari rinnova sino al 2027

Messaggioda guerrierobiancorosso » 04/09/2024, 14:03

Mi auguro che migliori le prestazioni in campo dopo questo rinnovo
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 04/09/24 - Vicari rinnova sino al 2027

Messaggioda proteininbox » 04/09/2024, 16:44

Bisogna smetterla di paragonare Vicari a Di Cesare perché sono due giocatori completamente diversi che non si possono paragonare però l'unica cosa che si chiede a Vicari e di iniziare ad alzare il livello delle sue prestazioni che in queste prime partite non sono state meritevoli di un rinnovo di contratto.
Non credo che una fascia da capitano possa essere responsabile di errori che da un giocatore esperto come Vicari non sono accettabili.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio