
La storia, le curiosità e le probabili formazioni di Bari Modena. Le parole in conferenza stampa del tecnico biancorosso
Dopo il rinvio della sfida contro il Sudtirol per la scomparsa di Papa Francesco, il Bari torna in campo con la voglia di lasciarsi alle spalle una settimana anomala e riprendere il cammino verso la salvezza. L’occasione arriva tra le mura amiche dello stadio 'San Nicola', dove i biancorossi affronteranno il Modena in una gara che può rappresentare uno snodo cruciale per il finale di stagione.
Bari – Modena, match valido per la 34ª giornata del campionato di Serie B, andrà in scena domani venerdì 25 aprile, con fischio d’inizio fissato per le ore 15:00.
L'avversario - Il Modena Football Club 2018, meglio noto come Modena, è una società calcistica italiana fondata nel 1912. L'attuale società è sorta nel 2018 ed è l'erede del Modena Football Club, fondato nel 1912 e fallito nel 2017, da cui è tramandata la tradizione sportiva che vanta 28 partecipazioni complessive al massimo campionato italiano di calcio (ove il miglior piazzamento è un terzo posto nella Serie A 1946-1947).
Nel suo palmarès si annoverano inoltre la vittoria di due campionati di Serie B, due Supercoppe di Serie C e, in campo internazionale, due Coppe Anglo-Italiane (competizione in cui la squadra modenese vanta il primato di successi) e un Torneo Internazionale dell'Amicizia di Ginevra. In virtù di ciò, il club è il sodalizio più prestigioso della provincia di appartenenza vantando la 21ª miglior tradizione sportiva in Italia.
I precedenti tra Bari e Modena sono...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:
https://www.borderline24.com/2025/04/24 ... o-diretto/
Nicola Lucarelli
Borderline24.com