05/06/25 - De Laurentiis: “Finche vivrò il Napoli sarà mio, ho rifiutato 900 milioni. Investirò 300 milioni”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

05/06/25 - De Laurentiis: “Finche vivrò il Napoli sarà mio, ho rifiutato 900 milioni. Investirò 300 milioni”

Messaggioda Lo Strillone » 05/06/2025, 11:27

Immagine

Questo pomeriggio, direttamente dal capoluogo campano, è tornato a parlare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron della Filmauro, dopo aver vinto il secondo scudetto in tre anni, ha fatto il punto della situazione toccando diversi temi interessanti. Di seguito le sue parole riprese da tuttomercatoweb. Clicca qui per leggere le ultime mosse in casa Bari.

Il patron ha toccato il tema vivai in maniera piccata: «Dite sempre che non abbiamo strutture e che non abbiamo tirato fuori calciatori dal vivaio. Questo non è vero, ne abbiamo tirati tanti fuori di calciatori, li abbiamo dati in prestito, alle volte cresce e altre volte cresce meno. Il problema è più complesso di quanto pensate. Il sistema calcio è malato».

Sulle squadre di Serie B: «L’anno scorso ho investito 150 milioni, quest’anno tra mercato e ingaggi investirò 300 milioni di euro. Poi viene una squadra di Serie B e mi chiede un giocatore in prestito, ma così non è competitivo il campionato. Come fanno queste squadre ad essere competitive contro squadre come Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma».

De Laurentiis parla delle strategie di mercato: «Io vorrei avere subito i giocatori a disposizione, però ci sono due problemi. Se tu vuoi spendere un 30% di più puoi anche definirli domani mattina. Se invece tratti sapendo che ci sono altri club, chi cede fa i suoi interessi aspettando le preferenze dei giocatori. Ma non dimenticatevi che quest’anno ci sono 32 squadre che fanno il Mondiale per Club. Magari i nostri occhi si poseranno su qualche calciatore in questo torneo che dovrà comunque prima riposarsi altrimenti rischia infortuni. Tutti gli altri desideri li possiamo esprimere ma non sempre li possiamo realizzare».

Su una futura cessione del Napoli: “Finche vivrò il Napoli sarà mio, nel 2018 ho rifiutato 900 milioni di euro, oggi non lo cederei nemmeno per 2,5 miliardi di euro. Il Napoli è una questione identitaria e fin quando ci sarò lo porterò avanti».

pianetabari
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 05/06/25 - De Laurentiis: “Finche vivrò il Napoli sarà mio, ho rifiutato 900 milioni. Investirò 300 milioni”

Messaggioda Luca Riina » 05/06/2025, 11:55

E noi qui a rosicare di invidia...mannaggia!
Luca Riina
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda ColchoBari » 05/06/2025, 13:53

Al Bari basterebbe anche un 2% di quei 300mln per costruire una squadra che possa vincere la Serie B.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 05/06/25 - De Laurentiis: “Finche vivrò il Napoli sarà mio, ho rifiutato 900 milioni. Investirò 300 milioni”

Messaggioda Qwilfish » 05/06/2025, 13:59

Lo sapevamo già che il Napoli non è in vendita, e lo sapevamo dal 2018 non da ora, nessuna novità.
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Torto66 » 05/06/2025, 14:04

crepa!
Torto66
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda MontyD81 » 05/06/2025, 14:14

Com'era?
Finché vivrò...

Povero don Vincenzo, si starà rivoltando vedendo in che mani è finito il suo Bari

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nicola 1984 » 05/06/2025, 16:38

Per me è sempre interessante sentire o registrare le dichiarazioni di questo personaggio che,guarda caso,parla sempre
delle presunte offerte ricevute per il Napoli o parla facilmente di valutazioni inesistenti,se non nel paese dei balocchi...
Roba da internamento immediato con tanto di chiave gettata in mare,perchè qualunque persona non può parlare
seriamente in questi termini,fosse anche per scherzo.
Curioso che,invece,lui che è padre e patron non abbia mai sprecato una parola per dire quanto vale quella squadretta B,
di nome e di fatto,quella piazza capricciosa e insignificante,che lui ha salvato e tiene in vita solo per fare un favore
(non si sa a chi),pur rimettendoci soldi ogni anno.
Quanto vuole per levare il disturbo? Chiaramente,dirà/diranno che non sono mai arrivate offerte,ma da tali imprenditori
così lungimiranti e fantasiosi una simile menzogna non si può sentire nè,nel 2025,abbiamo ancora l'anello al naso per
credere a queste baggianate.
Tutto è in vendita e tutto è potenzialmente vendibile,se solo si vuole vendere.
Secondo me,nulla dicono ufficialmente(specie in tema di cifre)perchè sanno che sarebbero derisi o,peggio,presi per pazzi...
Cosa vuoi valutare e cosa vuoi sparare in alto per una scatola VUOTA come è,allo stato attuale,la SSC?
Senza dimenticare che siamo stati regalati,non comprati...quindi,loro non hanno salvato un bel niente,la finissero con
questa storia perchè il tempo dei ringraziamenti e dell'idillio è finito da un bel pezzo.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda Tarkan » 06/06/2025, 14:23

MontyD81 ha scritto:Com'era?
Finché vivrò...

Povero don Vincenzo, si starà rivoltando vedendo in che mani è finito il suo Bari

e bello mio... si stara' mordendo le mani il buon genzino...

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 06/06/2025, 15:26

MontyD81 ha scritto:Com'era?
Finché vivrò...

Quanto aveva ragione quando disse che dopo di lui ci sarebbe stato il vuoto...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio