11/06/2025 - Bari, ancora dubbi per Nesta

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Messaggioda U BARR » 11/06/2025, 16:25

Immagine

Si va verso la fumata nera per Alessandro Nesta, non convinto di accettare la proposta del Bari nonostante il contratto biennale offerto dal club di Luigi De Laurentiis.La società biancorossa, in caso di no dell’ex difensore di Milan e Nazionale, potrebbe virare su un altro profilo: la scelta potrebbe ricadere su un altro profilo giovane seguito nelle ultime settimane, ovvero Ignazio Abate.

LaBariCalcio
U BARR
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ColchoBari » 11/06/2025, 16:46

Altro giro, altra corsa. Fino a quando inizierà il ritiro di Roccaraso forse riusciranno a trovarlo uno.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 11/06/2025 - Bari, ancora dubbi per Nesta

Messaggioda nicola 1984 » 11/06/2025, 16:58

In altri tempi a una simile notizia mi sarei arrabbiato non poco,avrei magari imprecato contro il capriccioso e indeciso
allenatore di turno.
Oggi è completamente diverso:la cosa mi lascia assolutamente indifferente,quasi compiaciuto.
Nesta(che,ripeto,non mi entusiasma come allenatore)avrebbe tutta la mia stima se rifiutasse...e come lui,speriamo
rifiutino anche gli altri interpellati perchè questi signori devono provare con mano che ormai hanno credibilità zero
e nessuno(o quasi) si fida più dei loro mirabolanti progetti a chiacchiere.
Visto come si comportano prima,durante e al termine della stagione(con la loro specialità che è scaricare la colpa
su allenatori e giocatori,assolvendosi sempre e comunque)devono rimanere soli,schifati dalla piazza e,speriamo,
anche dalla maggior parte degli addetti ai lavori.
Loro hanno iniziato a fare terra bruciata del Bari e di tutto ciò che gravita intorno ad esso,mi auguro che le altre
componenti completino la loro stessa sadica opera...
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio