da N gann a mar » 20/10/2025, 19:57
I DeLa sanno fare calcio, Aurelio ha rotto con fior di allenatori perché non hanno centrato l'obiettivo o perché a Napoli non funzionavano.
È evidente che Caserta in questo Bari non funziona, ci sta, ma a differenza di Napoli non essendoci obiettivi non lo mandano.
Sento tanti criticare i DS per non aver esonerato l'allenatore quasi che i Ds in casa DeLa contino più di tanto in questioni come queste. Aurelio fa e disfa a suo piacimento col giocattolo Napoli è lui il Deus ex machina.
A Bari il rischio di serie C è enorme ora come ora, e ogni domenica che passa si rischia, anche cambiando allenatore più in la, di non salvare il malato. Eppure persone super qualificate ed esperte come i DeLa sanno ma non cambiano nulla, io penso che per loro il Bari in C o in B poco cambi, altrimenti sarebbero già intervenuti.
E non mi dite che non lo permetteranno perché non conviene economicamente, abbiamo già 4 anni di C e un play out alle spalle, loro vanno avanti con il loro progetto aziendale in cui il Bari è funzionale per svariate ragioni tra cui ragioni contabili e per consolidare e rivendere i presunti talenti del Napoli. Una pura Società next generetion, o B o C poco cambia, vedi il Milan, Juve, Atalanta, etc.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!
"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)