26/10/25 - Bari, salta il turno infrasettimanale: rinviata la sfida con la Juve Stabia

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

26/10/25 - Bari, salta il turno infrasettimanale: rinviata la sfida con la Juve Stabia

Messaggioda Lo Strillone » 26/10/2025, 10:44

Immagine

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma adesso è divenuta ufficiale: rinviata a data da destinarsi la sfida tra la Juve Stabia e il Bari, originariamente in programma per la serata di mercoledì. Di seguito, il comunicato ufficiale diffuso dalla Lega Serie B:

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B,

▪ preso atto dell’odierna comunicazione del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con la quale si richiede di posticipare ad altra data l’incontro in oggetto, a seguito della segnalazione della Prefettura di Napoli, sulla scorta delle esigenze rappresentate dagli amministratori giudiziari della società Juve Stabia S.r.l.;

▪ visto l’art. 27.2 dello Statuto LNPB;

dispone il rinvio della gara JUVE STABIA – BARI, valida per la 10ª giornata del Campionato Serie BKT 2025/2026, programmata per mercoledì 29 ottobre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B”.

labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 26/10/2025, 15:52

Non ho capito il senso di non giocare mercoledì e poi oggi sono regolarmente in campo col Padova.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 26/10/25 - Bari, salta il turno infrasettimanale: rinviata la sfida con la Juve Stabia

Messaggioda N gann a mar » 26/10/2025, 16:47

ColchoBari ha scritto:Non ho capito il senso di non giocare mercoledì e poi oggi sono regolarmente in campo col Padova.

Da quello che si legge, l'intera gestione delle partite casalinghe era in mano a personaggi in odore di camorra, così come sembra che ci possano essere infiltrazioni a livello societario.
Forse, è solo un mio pensiero, gli stanno dando qualche giorno per cambiare l'organizzazione nelle partite interne.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 26/10/25 - Bari, salta il turno infrasettimanale: rinviata la sfida con la Juve Stabia

Messaggioda MontyD81 » 26/10/2025, 19:55

N gann a mar ha scritto:
ColchoBari ha scritto:Non ho capito il senso di non giocare mercoledì e poi oggi sono regolarmente in campo col Padova.

Da quello che si legge, l'intera gestione delle partite casalinghe era in mano a personaggi in odore di camorra, così come sembra che ci possano essere infiltrazioni a livello societario.
Forse, è solo un mio pensiero, gli stanno dando qualche giorno per cambiare l'organizzazione nelle partite interne.

Questo si, ma a mio avviso avrebbero dovuto disputare la gara in campo neutro, con l'organizzazione a carico della Lega
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda pinobari » 27/10/2025, 21:51

Ma credo che le infiltrazioni arrivino fino in Società; l'altro giorno hanno giocato perché era tardi per rinviare. Boh vedremo
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda angioletto » 28/10/2025, 13:36

Questa notizia non mi ha sorpreso neanche un pò. Sulle vittorie a Castellammare hanno costruito il campionato dell'anno scorso, un ambientaccio dove io personalmente non mi fermerei neanche a prendere un caffè. L'anno scorso il culmine di atteggiamenti mafiosi ed antisportivi, che le varie società non hanno denunciato per quieto vivere. Questi andrebbero rimandati in serie D, direttamente e riportati nelle competizioni nazionali tra quattro-cinque generazioni.
Per ristabilire un minimo di credibilità andrebbe squalificato il campo per farli giocare a debita distanza.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda pinobari » 29/10/2025, 20:38

Staremo a vedere ...
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio