02/02/26 - Ufficiale: Castrovilli saluta Bari e passa al Cesena

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 02/02/26 - Ufficiale: Castrovilli saluta Bari e passa al Cesena

Messaggioda ColchoBari » 05/02/2026, 14:53

AimFri ha scritto:ecco la tanto acclamata e cercata "baresità", invocata da taluni... quasi sempre solo delusioni, tranne rare eccezioni di tempi ormai parecchio lontani
L'ultimo barese a fare bene con la maglia del Bari è stato Ciccio Caputo ma parliamo di almeno 11/12 anni fa.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda Dadone » 06/02/2026, 10:50

Con la partenza di Castrovilli abbiamo messo la ciliegina sulla torta. Il calciatore aveva già dimostrato nelle prime partite le sue potenzialità e il suo valore. Ne abbiamo adesso qualcuno con le sue qualità?
Spero che l'amata si salvi ma mi ronza in testa che Castro era uno dei pochi di proprietà ed aveva forse un ingaggio esoso. Mi auguro di sbagliare ma ne stiamo vedendo di schifezze.
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda ColchoBari » 06/02/2026, 12:25

Dadone ha scritto:Con la partenza di Castrovilli abbiamo messo la ciliegina sulla torta. Il calciatore aveva già dimostrato nelle prime partite le sue potenzialità e il suo valore. Ne abbiamo adesso qualcuno con le sue qualità?
Spero che l'amata si salvi ma mi ronza in testa che Castro era uno dei pochi di proprietà ed aveva forse un ingaggio esoso. Mi auguro di sbagliare ma ne stiamo vedendo di schifezze.

Castrovilli ha certamente delle qualità ma è uno che se la squadra non gira, non gira nemmeno lui e si è visto nelle ultime partite che ha giocato. La scorsa estate aveva firmato un contratto annuale quindi a giugno prossimo sarebbe andato in scadenza, non credo che hanno voluto risparmiare solamente 5 mesi di contratto. Comunque anche col Cesena ha firmato un contratto fino a giugno, con opzione di rinnovo.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda Dadone » 09/02/2026, 16:19

ColchoBari ha scritto:
Dadone ha scritto:Con la partenza di Castrovilli abbiamo messo la ciliegina sulla torta. Il calciatore aveva già dimostrato nelle prime partite le sue potenzialità e il suo valore. Ne abbiamo adesso qualcuno con le sue qualità?

Castrovilli ha certamente delle qualità ma è uno che se la squadra non gira, non gira nemmeno lui e si è visto nelle ultime partite che ha giocato. La scorsa estate aveva firmato un contratto annuale quindi a giugno prossimo sarebbe andato in scadenza, non credo che hanno voluto risparmiare solamente 5 mesi di contratto. Comunque anche col Cesena ha firmato un contratto fino a giugno, con opzione di rinnovo.

Grazie per l'informazione sul contratto. L'avrei tenuto a tutti i costi era l'unico a poter risolvere qualche partita. Chiaro che se la squadra non gira un singolo poco può fare.
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda MontyD81 » ieri, 9:54

Dadone ha scritto:
ColchoBari ha scritto:

Grazie per l'informazione sul contratto. L'avrei tenuto a tutti i costi era l'unico a poter risolvere qualche partita. Chiaro che se la squadra non gira un singolo poco può fare.

Quando ha giocato ha mostrato di avere delle qualità di tutt'altra categoria, il problema è che predicava nel deserto ed alla lunga spariva dal campo, in altre parole non si è mai caricato sulle spalle la squadra quindi in queste condizioni non è di nessun apporto ad una squadra che deve lottare con il coltello tra i denti per salvarsi.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio