20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

In questra sezione potremo discutere di tutte le notizie di calcio che non riguardano la Bari. Ampio spazio dedicato al calcio internazionale.

Moderatore: Moderatori

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda Portiere Volante » 20/09/2017, 17:12

ciomò ha scritto:Da quello che vedo in giro, sta spendendo una barca di soldi e in seconda categoria mi chiedo come sia possibile sostenere una spesa del genere. Avrà soldi a e da buttare.


Edit.

Richiamo per te. Alla prossima è Ban.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda AlexVexa » 20/09/2017, 17:22

L'unica vera seconda squadra di Bari è l'Ideale Bari... altro che quwsti... ma che "testa cuore palle"... se poi spendi e spandi ostendando ricchezza ovunque... mentalità da cinese che compra il milan... nulla più...
AlexVexa
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 25/07/2015, 18:23
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda MontyD81 » 20/09/2017, 17:29

kikko ha scritto:Ma i tifosi della sly chi sono e quanti sono? Forse tutti i nostalgici? Chievo due... su non scherziamo... forse Carbonara due

Sicuramente sono quelli che sbavavano dietro i proclami di magnati (e magnoni) malesi e balle varie.
Per alcuni l'immagine è tutto.

e90 ha scritto:[...]
Addirittura si parla di nuovo Chievo, baaaahhhhh

Mettere a confronto il Chievo, una società che è arrivata dove è oggi grazie al lavoro, tenendo sempre i conti in ordine e con un presidente schivo e lontano dai riflettori, con questa squadra ed il suo presidente, la considero una bestemmia :lol:
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda PIERO IACOBELLIS » 20/09/2017, 17:50

E' una società barese o meglio di Bari e nn l'antiBari,giusto per intenderci.Che il suo presidente sia un personaggio ciò nn toglie il fatto che abbia una passione per il calcio.Nella squadra ci sono molti calciatori baresi che nn conosciamo e vedere con curiosità cosa faranno nell'imminente campionato di 2a categoria credo che nn costi niente. Quindi ironizzare o criticare a priori nn serve a niente.Mi è giunta notizia(vera o presunta) qualche giorno fa che la FC bari nn ha accettato la proposta per il servizio steward e vigilanza da parte della società presieduta dal sig.Quarto.Ma ciò nn ha nulla a che vedere con quello che avverrà domani per la presentazione della United Sly,che peraltro era programmata già da diverso tempo.
PIERO IACOBELLIS
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/01/2016, 18:26

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda AlexVexa » 20/09/2017, 17:57

PIERO IACOBELLIS ha scritto:E' una società barese o meglio di Bari e nn l'antiBari,giusto per intenderci.Che il suo presidente sia un personaggio ciò nn toglie il fatto che abbia una passione per il calcio.Nella squadra ci sono molti calciatori baresi che nn conosciamo e vedere con curiosità cosa faranno nell'imminente campionato di 2a categoria credo che nn costi niente. Quindi ironizzare o criticare a priori nn serve a niente.Mi è giunta notizia(vera o presunta) qualche giorno fa che la FC bari nn ha accettato la proposta per il servizio steward e vigilanza da parte della società presieduta dal sig.Quarto.Ma ciò nn ha nulla a che vedere con quello che avverrà domani per la presentazione della United Sly,che peraltro era programmata già da diverso tempo.


Be'... togliendo tutte le freccatine mandate dal presidente loro... non mi pare siano proprio questa umiltà che tu proclami.
Qualche settimana fa fece il video nella lambo, dove si sentiva il coro del Bari scrivendo: "non dimentico le mie origini" e dopo qualche giorno ho letto robe del tipo... "IN SECONDA CATEGORIA ABBIAMO LO SPONSOR ... rispetto a qualcun altro che ha una semplice magliettina (o roba simile)""A BARI SOLO LA SLY"... Io dico che se ci fosse stata meno ostentazione e più umiltà... il progetto lo avrei ritenuto decisamente più interessante.
AlexVexa
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 25/07/2015, 18:23
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda viki978 » 20/09/2017, 18:08

Ma chi è il presidente??
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda lorenzolab » 20/09/2017, 18:42

Boh, non faceva prima a comprare i diritti di qualche squadra di eccellenza? Poi, il nome lo ritengo orrendo, zagno. Comunque gli faccio un in bocca al lupo, bisogna essere coraggiosi oggigiorno per investire soldi nel calcio.
lorenzolab
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 14/02/2011, 19:15
Località: Conversano
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda andersson92 » 20/09/2017, 19:29

Spero solo che le voci che mi sono arrivate di sti personaggi siano false....
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda bizantino » 20/09/2017, 19:32

lorenzolab ha scritto:Boh, non faceva prima a comprare i diritti di qualche squadra di eccellenza? Poi, il nome lo ritengo orrendo, zagno. Comunque gli faccio un in bocca al lupo, bisogna essere coraggiosi oggigiorno per investire soldi nel calcio.


infatti ma che nome è
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

Messaggioda francis » 20/09/2017, 19:49

bizantino ha scritto:
lorenzolab ha scritto:Boh, non faceva prima a comprare i diritti di qualche squadra di eccellenza? Poi, il nome lo ritengo orrendo, zagno. Comunque gli faccio un in bocca al lupo, bisogna essere coraggiosi oggigiorno per investire soldi nel calcio.


infatti ma che nome è


Sly è il soprannome di Sylvester Stallone. Non c'è altro da aggiungere...
Where’s the promise from sea to shining sea? Wherever this flag is flown...we take care of our own.
Bruce Springsteen, "We Take Care Of Our Own"
francis
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: 22/05/2011, 17:29

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti