Sezione interamente dedicata al "tifo": tutti gli aneddoti, le storie, le curiosità inerenti il tifo biancorosso. I racconti delle trasferte, i rapporti con le altre tifoserie e tanto altro.
Rispondi al messaggio

Re: Ivan Bogdanov sarà presto libero

10/06/2013, 14:00


Viscera ha scritto:Vito è quello che cerco di spiegare...è gente che n'gap ten la guerr adaver,quello che intendevo è che se metti contro 10 napoletani o bergamaschi o dieci cavalli baresi dei quartieri buoni contro 10 deljie non vengono massacrati....ma 500 di loro in una trasferta ne valgono 5.000 per come sono organizzati


Mah anche sul 10 contro 10 ho dubbi Maruccio perchè quella gente , come ben dici, non ten nud n'gap e si ferma solo quando ti vede sanguinante sul marciapiede

Tarkan

Re: Ivan Bogdanov sarà presto libero

10/06/2013, 15:04


E comunque i Serbi in nazionale si uniscono,quindi..mica cazzi...
In Inghilterra lo stesso,in Polonia idem...in Italia no..meglio farci la guerra Bari vs Lecce :P

Re: Ivan Bogdanov sarà presto libero

10/06/2013, 15:42


Tarkan ha scritto:
Viscera ha scritto:Vito è quello che cerco di spiegare...è gente che n'gap ten la guerr adaver,quello che intendevo è che se metti contro 10 napoletani o bergamaschi o dieci cavalli baresi dei quartieri buoni contro 10 deljie non vengono massacrati....ma 500 di loro in una trasferta ne valgono 5.000 per come sono organizzati


Mah anche sul 10 contro 10 ho dubbi Maruccio perchè quella gente , come ben dici, non ten nud n'gap e si ferma solo quando ti vede sanguinante sul marciapiede

Tarkan


la penso uguale Vito,poi con me sui serbi sfondi un portone aperto ahaha

Liam gli u****s Italia sono pochi ma buoni,tutt cavaddun e tutt camerat..e ti posso assicurare che quando si uovono u fascn bun(vedi in Bulgaria per esempio),purtroppo in Italia nn c'è mai stato tanto seguito per la Nazionale a livelli di tifoseria organizzata,siamo poco nazionalisti....i serbi vonn pur a vdè il pattinaggio artistico con i gruppi al seguito ahahah,seguono anche Djokovic,Troicki,Tipsarevic la Jankovic e la Ivanovic nel tennis,uno sport silenzioso,fascn casin con bandiere e fumogeni ahaha,invidio tanto il loro nazionalismo nello sport(e non)

Re: Ivan Bogdanov sarà presto libero

10/06/2013, 16:27


L'Italia deve essere più patriottica(sinceramente sto vedendo miglioramenti).
Noi non abbiamo niente da invidiare a Serbia,Inghilterra,Russia ecc. dobbiamo solamente avere un po' più di patriottismo,sopratutto tra gli u****s.

Ricordo che ai Mondiali '90 gli Inglesi (e anche altri) le presero a Cagliari e a Napoli (con gli English che si nascosero anche nei bidoni a Cagliari). Quindi credo che noi non siamo inferiori a nessuno.

I Serbi a Genova se incontravano la gente giusta,be,credo che non avrebbero fatto così tanto gli spavaldi. (così come quelli dell'Hajduk Spalato che contro la Sampdoria fecero bordello ).

So che in Serbia e Polonia vanno a vedere qualsiasi sport del loro club/nazionale. Basket,calcio a 5,volley maschile/femminile,golf,tennis da tavolo :lol: :lol: ..insomma loro il YOU'LL NEVER WALK ALONE lo prendono alla lettera e fanno bene. ;)

PS: In Polonia ci tengono molto al fisico e si allenano 6 giorni su 7 in palestra (detto da un polacco che abita qui) ed ecco che poi vanno in trasferta in Europa e la gente si caca sotto solo a guardarli :lol: . In Inghilterra sta avvenendo un ricambio generazionale non male(ovviamente con i cavalli di razza che li seguono passo per passo) ..Millwall,Wrexham,Burnley,Luton,Huddersfield... :smoke:

Re: Ivan Bogdanov sarà presto libero

10/06/2013, 16:50


Liam a genova se volevano...potevano farsi vedere tutti e due le sponde genovesi ;) ,così come i Doria contro l'hajduk...ma purtroppo 5.000 di loro asslut l'esercito(forse) riesce a competere

Re: Ivan Bogdanov sarà presto libero

10/06/2013, 17:01


Viscera ha scritto:Liam a genova se volevano...potevano farsi vedere tutti e due le sponde genovesi ;) ,così come i Doria contro l'hajduk...ma purtroppo 5.000 di loro asslut l'esercito(forse) riesce a competere


Eh nan tand,poi chi ti dice che si sarebbero messi in mezzo solo quelli di Genova? Se volevano anche da altre parti d'Italia si organizzavano....però così non è stato...

Re: Ivan Bogdanov sarà presto libero

10/06/2013, 17:03


appund...volere è potere
Rispondi ?