Mauro Biglino, l'uomo che cambierà la storia dell'umanità

In questa sezione puoi parlare di tutto quello che non attiene il Bari! Temi d'attualità, cronaca e tanto altro!

Moderatore: Moderatori

Mauro Biglino, l'uomo che cambierà la storia dell'umanità

Messaggioda Qualamano » 12/02/2015, 20:51

chi di voi lo conosce? io lo seguo da quattro anni, ho tutti i suoi libri e mi vedo tutte le sue conferenze in rete, oltre a seguirlo dal vivo quando posso..
Qualamano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/08/2012, 15:47

Re: Mauro Biglino, l'uomo che cambierà la storia dell'umanità

Messaggioda Qualamano » 12/02/2015, 21:17

traduttore della bibbia, in pratica la bibbia è la traduzione di testi e codici antichi in ebraico e aramaico..e le cose che sono venute fuori da wueste traduzioni stravolgono il sistema..sono argomenti un po complessi per chi ha questa curiosità nella materia..
Qualamano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/08/2012, 15:47

Re: Mauro Biglino, l'uomo che cambierà la storia dell'umanità

Messaggioda Alnex » 12/02/2015, 21:22

Alla fine del messaggio manca: "Un abbraccio, Adam."
Alnex
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10587
Iscritto il: 25/07/2010, 12:07

Re: Mauro Biglino, l'uomo che cambierà la storia dell'umanità

Messaggioda Qualamano » 12/02/2015, 21:26

Alnex ha scritto:Alla fine del messaggio manca: "Un abbraccio, Adam."


esattamente.. ;)
Qualamano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/08/2012, 15:47

Re: Mauro Biglino, l'uomo che cambierà la storia dell'umanità

Messaggioda Yksel » 12/02/2015, 22:32

Qualamano ha scritto:chi di voi lo conosce? io lo seguo da quattro anni, ho tutti i suoi libri e mi vedo tutte le sue conferenze in rete, oltre a seguirlo dal vivo quando posso..


Sono un appassionato di ufologia, ma non l'avevo mai sentito. In questo momento sto leggendo un pò di cosine. Interessante, grazie per la dritta.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re:

Messaggioda Qualamano » 12/02/2015, 23:05

acustica65 ha scritto:Extra-terrestre è letteralmente un essere di origine non terrestre. Dio e gli angeli cosa sarebbero se non creature extra terrestri? Meditate gente, meditate.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk


non voglio screditare la tua fede, ma se ti dicessi che la parola dio e angeli nella bibbia non esistono? parlo dell'antico testamento, la versione originale non quella italiana, sono argomenti forti ma è cosi..
Qualamano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/08/2012, 15:47

Re: Mauro Biglino, l'uomo che cambierà la storia dell'umanità

Messaggioda Geronimo Stilton » 12/02/2015, 23:30

Alt! che sto argomento appassiona pure me ma non ho mai letto nulla a riguardo! Indagherò anche io su questo signore
LA BARI E' IL MIO AMORE NON TE LO SO SPIEGARE TANTO NON CAPIRAI...

Il tempo è galantuomo cit.
Geronimo Stilton
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 12622
Iscritto il: 23/02/2011, 12:37

Re: Re:

Messaggioda Qualamano » 12/02/2015, 23:50

acustica65 ha scritto:
Qualamano ha scritto:
acustica65 ha scritto:Extra-terrestre è letteralmente un essere di origine non terrestre. Dio e gli angeli cosa sarebbero se non creature extra terrestri? Meditate gente, meditate.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk


non voglio screditare la tua fede, ma se ti dicessi che la parola dio e angeli nella bibbia non esistono? parlo dell'antico testamento, la versione originale non quella italiana, sono argomenti forti ma è cosi..

Mi inviti a nozze... Hai testi ebraici a portata di mano? In Genesi 1:1 vi è la prima menzione di Elohim (plurale di Elohah) una forma di plurale di maestà, dignità ed eccellenza quando riferito al Creatore, oppure plurale semplice quando riferito ad angeli o déi delle altre nazioni. Gli angeli, o messaggeri , vengono solitamente chiamati figli di Dio o spiriti. Il termine ebraico mal' akh significa letteralmente messaggero (come anche la parola italiana angelo).
Circa la fede, anche tu ne hai nelle parole del professore, o sbaglio? Fede non è creduloneria; piuttosto si basa su fatti ed approfondimenti. E ovviamente sulla verità.

Inviato con Tapatalk


elhoim è solo plurale, e in tutti i casi non significa dio, erano degli individui in carne ed ossa, venuti sulla terra e hanno formato l'uomo, non creato dal nulla cosi come ci viene detto in quanto il termine bara non significa creazione tantomeno creazione dal nulla, ci hanno formato tramite un esperimento di ingegneria genetica su un altra forma di vita primordiale già esistente prima sulla terra..jaweh era uno di questi, fatto diventare dio dalla chiesa senza un motivo, per quanto riguarda i malakim erano anche loro individui in carne ed ossa, ed erano messaggeri degli elhoim, ma nulla a che vedere con le figure spirituali che intendiamo noi..
Qualamano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/08/2012, 15:47

Re: Mauro Biglino, l'uomo che cambierà la storia dell'umanità

Messaggioda Yksel » 13/02/2015, 9:48

Vi sto leggendo con grande interesse..
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Messaggioda redwolf » 13/02/2015, 10:13

Leggo anch'io con interesse...

FORZA BARI SEMPRE!
redwolf
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2187
Iscritto il: 05/07/2014, 12:53

Prossimo

Torna a Del più e del meno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti