Acquisti Online, si o no?

In questa sezione puoi parlare di tutto quello che non attiene il Bari! Temi d'attualità, cronaca e tanto altro!

Moderatore: Moderatori

Acquisti Online, si o no?

Messaggioda N gann a mar » 07/04/2015, 13:27

Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio, ho visto su Amazon il telefono che voglio acquistare a meno di 70 euro rispetto ai vari Mediaworld, Euronics etc., sono perplesso temo di buttare soldi, che ne pensate, è affidabile acquistare in rete il cellulare, qualcuno ha fatto questa esperienza? E per la garanzia come funziona?
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6762
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Acquisti Online, si o no?

Messaggioda kikko » 07/04/2015, 15:37

di Amazon puoi fidarti, ho camprato un pò di cose, mai avuto problemi, e rispettano i tempi di consegna
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: Acquisti Online, si o no?

Messaggioda onlybariforever » 07/04/2015, 18:19

Ho comprato solo libri, anche scolastici per i miei figli e mi sono trovato benissimo; per il telefono non saprei.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Messaggioda scoutman » 07/04/2015, 21:10

Io compro solo da Amazon e per la precisione solo prodotti venduti da Amazon e non da altri venditori che si appoggiano ad Amazon. Posso solo dirti che 2 volte ho fatto ricorso all'assistenza e prima mi hanno spedito il nuovo prodotto in sostituzione e con calma, entro un mese , ho rispedito il prodotto difettato. Una volta ho chiesto, entro 30 giorni dall'acquisto, il reso del cellulare (non mi piaceva...) e mi hanno immediatamente rimborsato dopo aver mandato indietro il cellulare...Quindi posso garantire al 1000% che non troverai nessun negozio online meglio di Amazon..ma devi acquistare prodotti venduti e spediti da Amazon!!!

Questo mese ho appena speso più di 500€ per acquistare un mini pc Asus con masterizzatore bluray esterno e hdd ssd 256 gb...Ovviamente solo da Amazon. Acquistati ieri e domani sono in consegna...

Inviato dal mio HTC Desire EYE utilizzando Tapatalk
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto

Re: Acquisti Online, si o no?

Messaggioda N gann a mar » 08/04/2015, 13:44

Grazie per i feed back! Nel frattempo ho visto anche un sito che si chiama "Gli sotockisti", anche li molto conveniente! Per essere tutelati secondo voi bisogna pagare per forza con paypal o anche chessò la postepay può andar bene?
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6762
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Messaggioda scoutman » 08/04/2015, 14:00

Paypal

Inviato dal mio HTC Desire EYE utilizzando Tapatalk
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto

Messaggioda scoutman » 08/04/2015, 23:09

Che cellulare devi prendere?

Inviato dal mio HTC Desire EYE utilizzando Tapatalk
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto


Torna a Del più e del meno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti