Parigi sotto attacco. Spari ed esplosioni, decine di morti e vari feriti. Presi 100 ostaggi

In questa sezione puoi parlare di tutto quello che non attiene il Bari! Temi d'attualità, cronaca e tanto altro!

Moderatore: Moderatori

Parigi sotto attacco. Spari ed esplosioni, decine di morti e vari feriti. Presi 100 ostaggi

Messaggioda Yksel » 14/11/2015, 0:01

Raffiche di kalashnikov in un ristorante, colpi di pistola contro il locale Bataclan e lungo la rue de Charonne, Esplosioni sono state udite attorno allo Stade de France, spettatori non possono lasciare lo stadio. Attentatori urlavano 'Allah è grande'..

Torna l'incubo terrorismo a Parigi. Almeno 60 le vittime in 6 sparatorie e 3 esplosioni che hanno sconvolto questa sera la capitale. Ci sarebbero poi circa 100 persone prese in ostaggio nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement, vicino alla sede di Charlie Hebdo. Uno sparatore sarebbe stato colpito. Gli assalitori "sono ancora in strada, tornate a casa". Con queste parole la polizia francese sta evacuando le strade attorno ai luoghi dove si sono verificate le sparatorie di stasera. A Parigi, è stato attivato il piano "rosso alfa", un piano d'urgenza destinato a portare soccorso in modo coordinato ad un numero elevato di vittime in caso di "attentati multipli". Una nuova sparatoria è in corso a Les Halles, nel cuore di Parigi.

PANICO ALLO STADIO - Tre granate contro lo Stade de France dove ci sono almeno 40 vittime e da dove è stato fatto evacuare il presidente Hollande. Panico allo Stade de France al termine della partita amichevole Francia-Germania: gli spettatori sono stati invitati a uscire dalle porte dell'impianto rimasto aperto, ma nella completa confusione diverse migliaia sono rimaste ferme sul terreno di gioco, impaurite dalle notizie sugli attentati attorno all'impianto.TESTIMONE: 'AL BATACLAN SANGUE OVUNQUE' - Una sparatoria è avvenuta al Bataclan, una nota sala di concerti nell'XI arrondissement, non lontano dalla sede di Charlie Hebdo. Secondo testimonianze riportate da radio e tv almeno 50 colpi sono stati sparati nei pressi del teatro e 100 persone sono prese in ostaggio. Testimoni della presa di ostaggi alla sala da concerti Bataclan di Parigi ha parlato - in lacrime - di uno dei terroristi che gridava "Allah u Akbar", "Allah è grande". Lo riferiscono i media francesi.

L'ASSALTO AL RISTORANTE - Una sparatoria a colpi di kalashnikov a causato la morte di diverse persone in un ristorante del decimo arrondissement di Parigi. Almeno sette le persone che sono rimaste ferite. Una terza sparatoria ha avuto luogo sulla rue de Charonne, nell'XI arrondissement di Parigi. Dodici persone sono a terra: è quanto riferisce I-Télé parlando di vittime.


ansa.it
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57288
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Messaggioda onlybariforever » 14/11/2015, 8:33

Governanti, inutile ostentare sicurezza; meglio una sana e costruttiva sincerità : dirsi con onestà intellettuale di avere paura ed unirsi per vincerla.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Parigi sotto attacco. Spari ed esplosioni, decine di morti e vari feriti. Presi 100 ostaggi

Messaggioda Qualamano » 15/11/2015, 13:38

il simbolo del dollaro con le due stanghette sta a significare isis..se tanto mi da tanto c'è tanto da riflettere
Qualamano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/08/2012, 15:47


Torna a Del più e del meno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti