Tariffe telefoniche

In questa sezione puoi parlare di tutto quello che non attiene il Bari! Temi d'attualità, cronaca e tanto altro!

Moderatore: Moderatori

Tariffe telefoniche

Messaggioda bari87 » 24/04/2018, 12:12

visto gli aumenti di tutti i piani tariffari ai cellulari, volevo chiedere se qualcuno di voi ha "Kena mobile" (ke ho appena visto ke è banner pubblicitario qui), se va bene a bari, come ci si trova, ecc...
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: Tariffe telefoniche

Messaggioda onlybariforever » 24/04/2018, 17:54

bari87 ha scritto:visto gli aumenti di tutti i piani tariffari ai cellulari, volevo chiedere se qualcuno di voi ha "Kena mobile" (ke ho appena visto ke è banner pubblicitario qui), se va bene a bari, come ci si trova, ecc...

Onestamente non l'ho mai sentito; in questo periodo fastweb sta facendo buone promozioni e, ciò che è importante, non sono a tempo determinato... ;)
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Tariffe telefoniche

Messaggioda N gann a mar » 24/04/2018, 20:54

onlybariforever ha scritto:
bari87 ha scritto:visto gli aumenti di tutti i piani tariffari ai cellulari, volevo chiedere se qualcuno di voi ha "Kena mobile" (ke ho appena visto ke è banner pubblicitario qui), se va bene a bari, come ci si trova, ecc...

Onestamente non l'ho mai sentito; in questo periodo fastweb sta facendo buone promozioni e, ciò che è importante, non sono a tempo determinato... ;)


A proposito di Fastweb, in base alla mia esperienza e quella di qualche amico, consiglierei di non accoppiare anche il fisso nonostante le offerte molto convenienti in tal senso. Fastweb a casa ha dato a me e questi amici continui problemi e l'assistenza a volte è stata un muro di gomma, meglio perciò il solo mobile.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Tariffe telefoniche

Messaggioda onlybariforever » 24/04/2018, 21:10

N gann a mar ha scritto:
onlybariforever ha scritto:
bari87 ha scritto:visto gli aumenti di tutti i piani tariffari ai cellulari, volevo chiedere se qualcuno di voi ha "Kena mobile" (ke ho appena visto ke è banner pubblicitario qui), se va bene a bari, come ci si trova, ecc...

Onestamente non l'ho mai sentito; in questo periodo fastweb sta facendo buone promozioni e, ciò che è importante, non sono a tempo determinato... ;)


A proposito di Fastweb, in base alla mia esperienza e quella di qualche amico, consiglierei di non accoppiare anche il fisso nonostante le offerte molto convenienti in tal senso. Fastweb a casa ha dato a me e questi amici continui problemi e l'assistenza a volte è stata un muro di gomma, meglio perciò il solo mobile.
Io ho il pacchetto sky, fisso, internet fibra e 3 cellulari. Non ho avuto problemi, forse dipende dalle zone.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Messaggioda scoutman » 25/04/2018, 17:31

Kena mobile ha il piano internet solo in 3g e non 4g. Ho letto su vari forum numerose lamentele sulla qualità pessima del segnale ( anche se si appoggia a Tim), tempi biblici per le attivazioni, supporto inesistente, ecc...

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto

Re: Tariffe telefoniche

Messaggioda bari87 » 26/04/2018, 10:35

grazie x le info :) è ke sono alla ricerca di un qualcosa di diverso dalla vodafone visto ke è arrivata a cifre gonfiate con tutti i rincari di questi giorni.... :roll:
di fastweb me ne ha parlato anke mio cugino e paga poco e si trova bene
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38


Torna a Del più e del meno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti