Avellino, Joao Silva: "Solo a Bari sono riuscito a mostrare le mie qualità!"

Sezione dedicata agli ex calciatori del Bari. Ma non solo! Qui troverai tutte le repliche della trasmissione "Ex con orgoglio" e le interviste esclusive alle vecchie glorie del galletto!

Moderatore: Moderatori

Avellino, Joao Silva: "Solo a Bari sono riuscito a mostrare le mie qualità!"

Messaggioda Pacha_Dom » 27/04/2016, 13:20

Immagine

Dal Partenio-Lombardi – Gettato nella mischia a Vercelli per far fronte agli infortuni di Tavano e Mokulu, Joao Silva non ha lasciato il segno nel tabellino dei marcatori, ma si è reso autore di una prestazione tenace a totale servizio dei suoi compagni.

Prezioso nel far salire la squadra mettendoci il fisico, astuto nel creare gli spazi per il partner Castaldo. Il portoghese si è sacrificato spesso anche sui portatori di palla avversari con la sua voglia matta di mettersi in mostra.

“Quando non si va in campo si abbassa un po’ il ritmo, ma io ho dimostrato di farmi trovare sempre pronto” ha spiegato l’ex centravanti di Bari e Palermo. “Mi sono proposto bene sia a Brescia che a Vercelli – ha aggiunto – ho fame e voglia di mettermi in mostra perché sono in scadenza con un’opzione per i prossimi due anni. Mi trovo bene qui, vorrei rimanere. Se il presidente decidesse di tenermi, ne sarei felice anche se non ho ancora parlato con nessuno”.

“Pensavo di giocare di più – ha confessato Joao Silva – a Bari ho dimostrato di poter fare bene con maggiore continuità. Ho grandi motivazioni ma se non vado in campo non posso incidere. Per me sarebbe importantissimo essere impiegato di qui alla fine. Sarà ancora più importante però portare punti a casa. Ognuno dovrà dare il massimo per salvarci il prima possibile perché i tifosi lo meritano. Loro danno tanto per noi”.

by Claudio De Vito
irpinianews.it
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Torna a Ex con 'Orgoglio'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron