Passa alla versione desktop
Sezione dedicata agli ex calciatori del Bari. Ma non solo! Qui troverai tutte le repliche della trasmissione "Ex con orgoglio" e le interviste esclusive alle vecchie glorie del galletto!
Rispondi al messaggio

Cairo conferma Mihajlovic ma contatta Nicola

23/05/2017, 9:50


Immagine
Il presidente granata valuta le alternative nel caso avvenisse la separazione con il tecnico serbo: Davide Nicola il primo nome della lista

Nelle ultime ore in casa Torino non si respira certo un clima di distensione e serenità. La volontà di Sinisa Mihajlovic di far proseguire il ritiro, dopo la sconfitta contro il Genoa, si è scontrata con quella della squadra e della società di mettere fino alla punizione: è così che si è aperta una frattura con l’allenatore e il suo futuro in granata è ora in bilico. Se da un lato Urbano Cairo nel pomeriggio di lunedì lo ha comunque confermato (“Avanti con Mihajlovic? La risposta è scontata: ha un contratto con noi e siamo contenti di lui” ha dichiarato il presidente del Torino), dall’altro ha iniziato a guardarsi intorno, nel caso la spaccatura non dovesse ricomporsi, avviando già i contatti con Davide Nicola.


L’attuale allenatore del Crotone è il primo nome sulla lista di Cairo tra quelli dei possibili sostituti di Mihajlovic. Il patron granata stima molto l’ex terzino, sia a livello umano che come allenatore, e l’ottima stagione fatta sulla panchina della formazione calabrese lo ha convinto che possa essere pronto per quella del Torino. Un sondaggio per valutare l’eventuale disponibilità di Nicola ad accettare l’incarico è già stato fatto, ma tutto dipenderà da Mihajlovic e dalla volontà di entrambe le parti di continuare insieme.

toro.it

Re: Cairo conferma Mihajlovic ma contatta Nicola

23/05/2017, 9:51


:oops: :oops:

Re: Cairo conferma Mihajlovic ma contatta Nicola

23/05/2017, 11:12


Sarei molto curioso di vederlo allenare una squadra ambiziosa e con giocatori di un certo valore.
Se non sarà il Torino, sicuramente non avrà difficoltà a trovare una panchina anche in A, sperando che dove andrà trovi una dirigenza che gli dia tempo di lavorare, dato che quest'anno alla 29a giornata era a quota 14 punti con il suo Crotone
Rispondi