Euro 2012 Poland Ukraine ( Fase di preparazione da pag.7)

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Euro 2012 Poland Ukraine ( Fase di preparazione da pag.7)

Messaggioda Polenta86 » 13/10/2011, 19:43

Immagine

Il campionato europeo di calcio 2012, o UEFA EURO 2012, noto anche come Polonia-Ucraina 2012, è la 14ª edizione di questo torneo di calcio continentale per squadre nazionali maggiori maschili organizzato dall'UEFA e la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012.

La squadra vincitrice della competizione avrà diritto di partecipare alla FIFA Confederations Cup 2013 in Brasile.

Questa sarà l'ultima volta che verranno ammesse 16 squadre alla fase finale in quanto l'UEFA ha stabilito l'allargamento a 24 nazionali a partire dal 2016 con l'edizione in Francia.

Squadre Partecipanti:
Polonia(paese ospitante)
Ucraina(paese ospitante)
Spagna(campione in carica)
Germania
Russia
Italia
Francia
Olanda
Svezia
Grecia
Inghilterra
Danimarca

Mancano 4 posti: si decidono tramite spareggi(andata 11/12 nov-ritorno 15 nov)
Turchia-Croazia
Estonia-Irlanda
Rep.Ceca-Montenegro
Bosnia-Portogallo

Sorteggio dei gruppi
Il sorteggio per stabilire i gruppi della fase finale sarà effettuato a Kiev il 2 dicembre 2011.
La Polonia e' gia' assegnata nel girone A.
L'Ucraina e' gia' assegnata nel girone D.
La Finale si gioca a Kiev il 01-07-2012
Ultima modifica di Polenta86 il 21/05/2012, 17:45, modificato 2 volte in totale.
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24203
Iscritto il: 14/02/2011, 18:40
Località: Japigia-Bari

Re: Euro 2012 Poland Ukraine

Messaggioda EL JAPI » 13/10/2011, 22:36

Speriamo bene...
EL JAPI
 

Re: Euro 2012 Poland Ukraine

Messaggioda Polenta86 » 14/10/2011, 8:15

secondo me arriviamo alle semifinali
per me la candidata numero e' la germania
la spagna non si ripete
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24203
Iscritto il: 14/02/2011, 18:40
Località: Japigia-Bari

Re: Euro 2012 Poland Ukraine

Messaggioda leveria » 14/10/2011, 8:15

Anche io ho delle belle sensazioni su sto europeo...daje!
leveria
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10011
Iscritto il: 14/02/2011, 12:52

Re: Euro 2012 Poland Ukraine

Messaggioda Viscera » 14/10/2011, 8:21

mi auguro che passano Bosnia,Montenegro e Croazia...con polacchi,ucraini,greci,inglesi,olandesi e russi ci sarà da divertirsi :smoke:
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10546
Iscritto il: 14/02/2011, 0:40
Località: Palo del Colle

Re: Euro 2012 Poland Ukraine

Messaggioda Polenta86 » 14/10/2011, 8:23

Viscera ha scritto:mi auguro che passano Bosnia,Montenegro e Croazia...con polacchi,ucraini,greci,inglesi,olandesi e russi ci sarà da divertirsi :smoke:


pensa a turchia-croazia adesso :respect:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24203
Iscritto il: 14/02/2011, 18:40
Località: Japigia-Bari

Re: Euro 2012 Poland Ukraine

Messaggioda marilisa86 » 14/10/2011, 8:47

so che andrò off topic (forse) ma vorrei informare tutti che in Ucraina per l'avvento degli europei di calcio,stanno sterminando tutti i cani randagi presenti nelle città ucraine...e che questo massacro di innocenti è autorizzato dal governo e operato da semplici cittadini che con veleni o con mazzate stanno "ripulendo" la città...sapete,serve per una questione di immagine con tutti i turisti che ci saranno,i randagi sono di troppo.....
mi sa che boicotterò molto questi europei... :evil: :evil: :evil:
marilisa86
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1938
Iscritto il: 01/05/2011, 12:23
Località: bari

Re: Euro 2012 Poland Ukraine

Messaggioda leveria » 14/10/2011, 8:51

marilisa86 ha scritto:so che andrò off topic (forse) ma vorrei informare tutti che in Ucraina per l'avvento degli europei di calcio,stanno sterminando tutti i cani randagi presenti nelle città ucraine...e che questo massacro di innocenti è autorizzato dal governo e operato da semplici cittadini che con veleni o con mazzate stanno "ripulendo" la città...sapete,serve per una questione di immagine con tutti i turisti che ci saranno,i randagi sono di troppo.....
mi sa che boicotterò molto questi europei... :evil: :evil: :evil:
:(
leveria
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10011
Iscritto il: 14/02/2011, 12:52

Re: Euro 2012 Poland Ukraine

Messaggioda Polenta86 » 14/10/2011, 9:28

marilisa86 ha scritto:so che andrò off topic (forse) ma vorrei informare tutti che in Ucraina per l'avvento degli europei di calcio,stanno sterminando tutti i cani randagi presenti nelle città ucraine...e che questo massacro di innocenti è autorizzato dal governo e operato da semplici cittadini che con veleni o con mazzate stanno "ripulendo" la città...sapete,serve per una questione di immagine con tutti i turisti che ci saranno,i randagi sono di troppo.....
mi sa che boicotterò molto questi europei... :evil: :evil: :evil:


invece cara mia fai bene a denunciare cose del genere
purtroppo parliamo di paesi che hanno ottenuto la manifestazione
chissa' come
tutti ricorderete che questa edizione doveva finire all'italia ma magicamente all'ultima votazione la manifestazione passo ai due paesi.....

l'ucraina non solo ha ritardato alla grande stadi ed organizzazione
ma si permette di fare gli europei.....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24203
Iscritto il: 14/02/2011, 18:40
Località: Japigia-Bari

Re: Euro 2012 Poland Ukraine

Messaggioda marilisa86 » 14/10/2011, 11:28

non voglio rendere pesante un topic che tratta di argomenti calcistici con argomenti prettamente animalisti che sicuramente non interesseranno a molti... certo è che cmq sono cose che non devono passare inosservate...
se non conoscete ciò che sta accadendo in ucraina potete andare sul sito www.laverabestia.org e vedere i video...io non ho avuto il coraggio di aprirne nemmeno uno...non riuscirei... :cry:
ma tanto mi è bastato per decidere di boicottare questi europei e di diffondere un pò questa triste notizia in modo che chi non lo sapeva ora possa saperlo... :(
marilisa86
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1938
Iscritto il: 01/05/2011, 12:23
Località: bari

Prossimo

Torna a Le Nazionali di calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti