Schumacher dice addio alla Formula1: ''E' tempo di riprendere la vita normale''

In questa sezione commenteremo tutti gli altri sport

Moderatore: Moderatori

Schumacher dice addio alla Formula1: ''E' tempo di riprendere la vita normale''

Messaggioda EL JAPI » 04/10/2012, 10:04

Immagine

Suzuka - Il 43enne pilota tedesco della Mercedes si ritirerà alla fine di questa stagione: ''Non è nel mio stile andare avanti se non sono al 100%''.

Michael Schumacher si ritirerà alla fine di questa stagione. Il 43enne pilota tedesco della Mercedes ha dato l'annuncio oggi in una conferenza stampa a Suzuka.
"E' tempo di riprendere la vita normale. Anche se sono in grado di competere con i migliori piloti, a un certo punto è giusto dire addio", ha detto Schumi.

"Nei mesi scorsi non ero sicuro di avere ancora le motivazioni e l'energia necessarie per andare avanti. Non è nel mio stile andare avanti se non sono al 100%, ora che ho deciso mi sento più rilassato", ha aggiunto il sette volte campione del mondo.

Schumi ha poi ringraziato "la Mercedes, i miei ingegneri e i miei meccanici per la fiducia che hanno riposto in me. Ora voglio concentrarmi sulla fine di questa stagione e godermi con voi queste ultime gare".

http://www.adnkronos.com
EL JAPI

Re: Schumacher dice addio alla Formula1: ''E' tempo di riprendere la vita normale''

Messaggioda Liam » 04/10/2012, 12:03

Uno dei piu grandi piloti di sempre...quando in Italia se facevi una "guida pericolosa" o andavi troppo veloce ti paragonavano a lui :D Che mito..quello che ha fatto alla Rossa non lo dimenticherà nessuno.
I 2500 "straccioni biancorossi" si preparano a caroselli e balli di gioia. La societa' aprira'a breve la campagna abbonamenti. Si prevedono code chilometriche ai botteghini.
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Schumacher dice addio alla Formula1: ''E' tempo di riprendere la vita normale''

Messaggioda EL JAPI » 04/10/2012, 12:11

Non nascondo che ero un assoluto appassionato di F1.
Da quando si ritirò la prima volta non l'ho piu seguita
EL JAPI

Messaggioda Liam » 04/10/2012, 12:15

vero anche io...mi comprai anche il gioco anni fa,ricordo che prendevo sempre la rossa...F199 :oops:
I 2500 "straccioni biancorossi" si preparano a caroselli e balli di gioia. La societa' aprira'a breve la campagna abbonamenti. Si prevedono code chilometriche ai botteghini.
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a Oltrecalcio: tutti gli sport