ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp: "Mi manca Bari e i suoi tifosi. Bari merita la serie A!"

In questa sezione troverete tutte le interviste esclusive alle vecchie glorie del Bari!

Moderatore: Moderatori

ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp: "Mi manca Bari e i suoi tifosi. Bari merita la serie A!"

Messaggioda Yksel » 15/03/2012, 16:01

Immagine
Ex con orgoglio, la rubrica di orgogliobarese.it dedicata alle ex glorie del Bari calcio non si ferma,anzi raddoppia.Dopo l'intervista al grande Gegè Gerson, abbiamo contattato in esclusiva Erik Huseklepp, ora stella del Birmingham in Inghilterra.

Nonostante abbia giocato solo per pochi mesi con la maglia biancorossa, Erik Huseklepp è da subito entrato nelle simpatie dei tifosi baresi per la sue genuinità, spontaneità e voglia di lottare su ogni pallone nel corso della sciagurata scorsa stagione.

Ecco l'intervista completa al nazionale norvegese, che dopo una parentesi nel Porthsmouth, è passato nel mese di gennaio, all'ambizioso Birmingham, collezionando sino ad ora ben sette marcature.

Ciao Erik, come stai? Sei andato via da Bari,scrivendo un messaggio di commiato ai tifosi baresi.Un bel gesto che pochi giocatori hanno fatto,pur disputando molte stagioni in biancorosso.Quali sono i tuoi ricordi dell'esperienza barese?

"Ciao Nicola e un saluto ai tifosi del Bari e di orgogliobarese.it. Sto bene. La mia esperienza a Bari è stata personalmente parlando ottima. Anche se sono capitato in un momento turbolento ho trascorso bene il mio tempo lì da voi e tutte le persone in società sono state carine con me. E' stata un'ottima esperienza per il sottoscritto ed è stato triste quando tutto è finito."

Anche se non giochi piu' nel Bari, molti tifosi stanno seguendo le tue gesta nel campionato inglese.Sappiamo che stai facendo molto bene.Quali sono le piu' evidenti differenze tra il calcio italiano e quello inglese?


"In Inghilterra il calcio è diverso, ritmi più alti, è un gioco più frenetico mentre in Italia si gioca un calcio più tecnico, si corre meno, ma si ragiona di più. E' un gioco molto tattico, è questa la differenza più grande tra il calcio italiano e quello inglese. In Inghilterra la gente ama vedere che si corra dietro ad un pallone!".

Com'è stato il tuo rapporto col tecnico del Bari, Bortolo Mutti?

"Ottimo. Ho avuto un buon rapporto con tutti. Non parlavo italiano così bene e perciò i compagni che masticavano un po' di inglese sono stati coloro che mi sono stati più vicini. Bari mi è piaciuta e pertanto è stata una bella esperienza. Mutti è stato un allenatore speciale ed è stato sempre molto gentile con me. "

Qui in Italia è scoppiato il caso calcioscommesse e qualcuno dei tuoi ex compagni, pare sia coinvolto in questa brutta faccenda.Che idea ti sei fatto?Avevi mai notato qualcosa di strano all'interno dello spogliatoio del Bari?

"Mi spiace,ma non spetta a me fare commenti su questo argomento."

Ti piacerebbe tornare a giocare nel Bari, magari in serie A?

"E' stato bello giocare in Serie A e Bari è stato un bel posto in cui vivere, pertanto nella vita non si può mai dire mai!"

Anche se sei stato a Bari per pochi mesi, sei entrato nel cuore di tanti tifosi del Bari.Vuoi salutarli?

"Ciao a tutti! Mi manca Bari e mi mancano tutti i tifosi. Sono stati splendidi i sei mesi trascorsi lì, mi avete trattato alla grande e vi sarò per sempre grato per questo. Spero che possiate tornare in Serie A, perchè è li che meritate di stare!"

Si ringrazia l'addetto stampa del Birmingham, Andy Walker, per la preziosa collaborazione.

Nicola Lucarelli
Orgogliobarese.it

traduzione: mazzigol82
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57306
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Polenta86 » 15/03/2012, 16:04

:occhioni:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24203
Iscritto il: 14/02/2011, 18:40
Località: Japigia-Bari

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Marco » 15/03/2012, 16:07

IDOLO ! :occhioni:
Non succede... ma se succede !!!
Marco
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 562
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Modugno

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda LATINOBARI » 15/03/2012, 16:08

Erik :occhioni: :occhioni:
magari ci fossi stato anche tu in questo Bari...sarebbe bello rivederti un giorno a Bari, come dici tu: nella vita non si può mai sapere cosa può succedere!
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24373
Iscritto il: 20/01/2011, 16:33

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Fabbe » 15/03/2012, 16:08

Erik Huseklepp: un fiore in un mare di m***a.
Fabbe
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 06/05/2011, 9:45
Località: Polonia biancorossa

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda MalatodiBari » 15/03/2012, 16:31

Ha cambiato squadra ?
MalatodiBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4202
Iscritto il: 14/02/2011, 18:14

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Viscera » 15/03/2012, 16:33

si...il Portsmouth è in grave crisi finanziaria,ed è stato venduto al Birmingham
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10546
Iscritto il: 14/02/2011, 0:40
Località: Palo del Colle

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda EL JAPI » 15/03/2012, 16:37

Leggi queste cose e ti viene voglia di andare avanti e di scoprire ancora una volta quanto siamo speciali!
Parole che... in momenti come questi... ti danno un sorriso sincero e un cuore pieno di speranza!
EL JAPI
 

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda darobross » 15/03/2012, 16:42

fa davvero tanta rabbia leggere le parole di erik,rabbia per quello ke poteva essere e non è stato.sarebbe diventato un nostro beniamino. :?
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3972
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i s

Messaggioda frabla5 » 15/03/2012, 16:59

vabbè ke doveva dire?pur credendo ke lui sia stato davvero bene qui,sono le classiche parole di circostanza...e cmq mi viene da pensare ke sia lui ke porti sfiga dal punto di vista finanziario :-) tutti ke lo vendono x ricavar soldi hihihihi
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati."
frabla5
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/09/2011, 17:26

Prossimo

Torna a Le interviste di Ex con "Orgoglio"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite