Esclusiva Orgogliobarese.it - Spinesi: "Il mio addio al Bari? Matarrese non mantenne la parola"

In questa sezione troverete tutte le interviste esclusive alle vecchie glorie del Bari!

Moderatore: Moderatori

Re: Esclusiva Orgogliobarese - Spinesi: "Il mio addio al Bari? M******* non mantenne la parola"

Messaggioda Passione Biancorossa » 20/12/2012, 20:09

Il Bari non è un patrimonio solo dei M******* ma di tutta la città.

......mi mandarono a casa il segretario D'Oronzo per farmi firmare il documento mentre il presidente Vincenzo M******* rimase in macchina



Classico stile e spessore dei matarrese........ cozzali e moralmente di basso livello.
I'll never ally to the enemy

Finche vivrò
Passione Biancorossa
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2509
Iscritto il: 20/05/2011, 15:44
Località: Bari

Re: Esclusiva Orgogliobarese - Spinesi: "Il mio addio al Bari? M******* non mantenne la parola"

Messaggioda Orgoglio d'Appartenenza » 19/01/2013, 12:48

Grande persona e grande attaccante....mi fece male la sua partenza x Arezzo :(
Orgoglio d'Appartenenza
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/01/2013, 14:55

Re: Esclusiva Orgogliobarese - Spinesi: "Il mio addio al Bari? M******* non mantenne la parola"

Messaggioda Liam » 27/01/2013, 12:28

Passione Biancorossa ha scritto:Il Bari non è un patrimonio solo dei M******* ma di tutta la città.

......mi mandarono a casa il segretario D'Oronzo per farmi firmare il documento mentre il presidente Vincenzo M******* rimase in macchina



Classico stile e spessore dei M*******........ cozzali e moralmente di basso livello.


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: rimase in macchina
I 2500 "straccioni biancorossi" si preparano a caroselli e balli di gioia. La societa' aprira'a breve la campagna abbonamenti. Si prevedono code chilometriche ai botteghini.
Liam
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: 05/04/2012, 20:41
Località: Turi

Precedente

Torna a Le interviste di Ex con "Orgoglio"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti