Ciao!

In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!

Moderatore: Moderatori

Ciao!

Messaggioda kolko » 14/02/2015, 20:21

Ciao a tutti gli utenti del forum,

mi chiamo Graziano e nonostante vi seguo ormai da diversi anni, un po' per indole caratteriale, non mi sono mai iscritto. Oggi tuttavia ho sentito un impulso irresistibile, ed eccomi qui.

Faccio i complimenti a Nicola e tutti coloro che lavorano al sito per la qualità del servizio che offrite a tutto il popolo biancorosso. Inutile dire che tifo Bari praticamente da quando sono nato. La prima partita che ricordo in maniera consapevole è il Bari-Milan 3-5 della stagione 94-95. Mi piace seguire con attenzione gli aspetti tattici delle partite.

Ci becchiamo nel forum e forza Bari!
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2451
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Re: Ciao!

Messaggioda Yksel » 14/02/2015, 21:10

kolko ha scritto:Ciao a tutti gli utenti del forum,

mi chiamo Graziano e nonostante vi seguo ormai da diversi anni, un po' per indole caratteriale, non mi sono mai iscritto. Oggi tuttavia ho sentito un impulso irresistibile, ed eccomi qui.

Faccio i complimenti a Nicola e tutti coloro che lavorano al sito per la qualità del servizio che offrite a tutto il popolo biancorosso. Inutile dire che tifo Bari praticamente da quando sono nato. La prima partita che ricordo in maniera consapevole è il Bari-Milan 3-5 della stagione 94-95. Mi piace seguire con attenzione gli aspetti tattici delle partite.

Ci becchiamo nel forum e forza Bari!


Ciao Graziano, benvenuto tra noi!
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57288
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Ciao!

Messaggioda kolko » 16/02/2015, 18:59

Grazie :)
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2451
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10


Torna a Benvenuto!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron