Ciao a tutti

In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!

Moderatore: Moderatori

Ciao a tutti

Messaggioda maverick1980 » 08/01/2017, 15:26

Ciao a tutto il forum,
vi leggo da tantissimo tempo, ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi, sono un grande tifoso del Bari, prima stagione 1988/89, quella mitica con Salvemini allenatore e la cavalcata verso la serie A, prima partita vista, al Della Vittoria, Bari - Licata 2-0. Rimpiango molto gli anni 90 del calcio italiano e anche del Bari, anni in cui c'erano tre stranieri per squadra al massimo, anni in cui il calcio italiano dominava in Europa, anni in cui la domenica c'era il campionato e il mercoledi le coppe, anni in cui la Nazionale era piena di campioni, anni stupendi, in cui collezionavo le figurine Panini e sapevo le formazioni di tutta la serie A e anche serie B a memoria, anche perche le rose erano di 20-22 calciatori.

credo che rispetto ad allora il calcio abbia perso molto, ma è una passione che ho ancora dentro, e sogno il Bari stabilmente in serie A e chissà, magari in Europa.

Vivo purtroppo lontano da Bari, in Veneto, ma forse proprio da quando mi sono trasferito, ormai tre anni, seguo ancora con piu passione la nostra squadra.

Un saluto a tutti!
maverick1980
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/01/2017, 15:12

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Yksel » 08/01/2017, 15:39

Ciao e benvenuto! Notalgia-time il tuo post :cry:
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59


Torna a Benvenuto!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron