Il Bari fa valere la sua superiorità

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Casertana-Bari

Frattali
0
Nessun voto
Celiento
0
Nessun voto
Sabbione
0
Nessun voto
Di Cesare
7
10%
Ciofani
3
4%
De Risio
7
10%
Bianco
12
17%
D'Orazio
1
1%
Marras
4
6%
Antenucci
19
26%
D'Ursi
1
1%
Lollo
1
1%
Citro
2
3%
Montalto
15
21%
Semenzato
0
Nessun voto
Candellone
0
Nessun voto

Voti totali : 72

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda angelus84 » 22/11/2020, 20:22

Ma mi spiegate una cosa? Perché dite che ogni volta che vinciamo lo facciamo perché gli avversari sono scarsi? E mai per nostri meriti?...
Oggi migliori in campo Antenucci Bianco Ciofani e Montalto.... Scusate ma il tridente Antenucci - Montalto - Marras è da alta serie b e dico basta mi sono sinceramente stancato di leggere tifosi del Bari che beatificato gli avversari, dobbiamo spingere i ragazzi fino alla fine. Dai che siamo potenzialmente solo a - 4 dalla vetta con la Ternana che gira già al 100% noi siamo solo al 70%. Prima o poi caleranno :smoke:
angelus84
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Qwilfish » 22/11/2020, 20:28

angelus84 ha scritto:Ma mi spiegate una cosa? Perché dite che ogni volta che vinciamo lo facciamo perché gli avversari sono scarsi? E mai per nostri meriti?...
Oggi migliori in campo Antenucci Bianco Ciofani e Montalto.... Scusate ma il tridente Antenucci - Montalto - Marras è da alta serie b e dico basta mi sono sinceramente stancato di leggere tifosi del Bari che beatificato gli avversari, dobbiamo spingere i ragazzi fino alla fine. Dai che siamo potenzialmente solo a - 4 dalla vetta con la Ternana che gira già al 100% noi siamo solo al 70%. Prima o poi caleranno :smoke:

Penso che dicano "gli avversari sono scarsi" perché la Caseratana ha solo 6 punti in classifica.
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 22/11/2020, 20:33

angelus84 ha scritto:Ma mi spiegate una cosa? Perché dite che ogni volta che vinciamo lo facciamo perché gli avversari sono scarsi? E mai per nostri meriti?...

Oggi avevamo di fronte una squadra che, seppur generosissima, era comunque poca cosa davvero.
Eppure, non siamo stati cattivi al punto giusto da chiuderla prima, abbiamo dovuto aspettare gli ultimi minuti e alle volte basta una palla persa, un calcio d'angolo o una cosa qualsiasi per subire gol inopinatamente.
Questo per me non è beatificare gli avversari, è dare una chiave di lettura della partita il più possibile onesta.
Non abbiamo dominato la Casertana, pur essendo nettamente superiori, anche numericamente.
Se avessimo fatto una gran partita, lo avrei detto senza se e senza ma.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda andersson92 » 22/11/2020, 20:37

"prima o poi caleranno" è l'emblema del fallimento sportivo. Oggi hai rischiato di pareggiare giocando contro una delle squadre più scarse del campionato ed in superiorità numerica per 60 minuti.
Sentire pure Auteri che inizia a lamentarsi della fantomatica "pressione" (a inizio campionato disse "nessun problema, la pressione fa bene") fa capire quanto questi interpreti siano perdenti nell'animo
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda angelus84 » 22/11/2020, 20:41

Comunque con questa "scarsa" Casertana la real ternana a fatto solo 3 a 3 questo perché non lo sottolinea nessuno?
angelus84
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ilpolpoarricciato » 22/11/2020, 20:42

Partita sulla falsariga di quella di Potenza, avversari davvero scarsi. La cosa buona è che ormai non vinciamo gli scontri diretti, ma perlomeno non risolviamo le crisi delle altre.
Primo tempo di buon livello, siamo stati bravi a sfruttare il loro momento di sbandamento successivo all'espulsione per punirli. Nel secondo tempo loro sono rientrati più organizzati e con le idee più chiare e paradossalmente abbiamo sofferto, pur sprecando un paio di occasioni incredibili. Per fortuna l'abbiamo chiusa con Montalto. Ora sotto con il Catanzaro.
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda angelus84 » 22/11/2020, 20:43

andersson92 ha scritto:

"prima o poi caleranno" è l'emblema del fallimento sportivo. Oggi hai rischiato di pareggiare giocando contro una delle squadre più scarse del campionato ed in superiorità numerica per 60 minuti.
Sentire pure Auteri che inizia a lamentarsi della fantomatica "pressione" (a inizio campionato disse "nessun problema, la pressione fa bene") fa capire quanto questi interpreti siano perdenti nell'animo

Ma rischiato cosa? se hanno fatto un solo tiro in porta al 95?
angelus84
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabarii » 22/11/2020, 21:15

Catanzaro buona squadra, potrebbe essere la prova della maturità per noi se vogliamo vincere il campionato e fare un filotto.
Sicuramente la Ternana non farà 20 vittorie di fila, ecco perché adesso siamo noi che dobbiamo fare il filotto e agganciarli. Abbiamo una partita in meno anche se a Palermo non sarà facile ma almeno non dobbiamo arrivare a 10 punti a gennaio come l'anno scorso. Dai che nessuno è superiore
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda Gonfialarete » 22/11/2020, 21:33

Andare contro la difesa, in una partita in cui Frattali si è annoiato, è quantomeno strano.
Nel primo tempo abbiamo avuto nettamente la meglio. Nel secondo abbiamo risparmiato le energie.
Ricordo che contro il Foggia, squadra di scappati di casa poco meglio della Casertana, abbiamo perso. Queste partite sono facili solo se le sblocchi subito.

Per la terza o quarta volta abbiamo fatto gol al 43° del primo tempo.

Non mi aspettavo meno di quanto visto oggi, mi aspettavo qualcosa in più.

Non mi è dispiaciuto l'asse Bianco De Risio.

Continuo a pensare che quando tornerà in forma Simeri, sarà difficile tenerlo fuori. Così come vorrei tenere in campo Montalto.
L'unico che vorrei fuori, attualmente, è D'Ursi.

Sia vhiaro, oggi è da 6+, ma va benissimo così, dopo la batosta della giornata scorsa.

Una sola convinzione: avviamo perso ogni certezza e solo una lunga serie di vittorie potrebbe darci la forza morale di tornare in vetta.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 22/11/2020, 22:40

angelus84 ha scritto:Comunque con questa "scarsa" Casertana la real ternana a fatto solo 3 a 3 questo perché non lo sottolinea nessuno?

Ti sei reso conto che la Ternana è a +7 e che la Casertana è in fondo alla classifica, vero?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:

31/03/1996

BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

SOLO LA MAGLIA!

RIDATECI IL GALLETTO POUCHAIN E LA DENOMINAZIONE “AS BARI”
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..