Si ma la panchina non è all'altezza...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Si ma la panchina non è all'altezza...

Messaggioda A Cresta Alta » 09/12/2022, 10:29

xavier66 ha scritto:
A Cresta Alta ha scritto:...anche questo abbiamo dovuto sentire in queste 7 settimane senza vittorie, anche quando la Bari (come con la Ternana) giocava comunque ottime partite pur non vincendo.
Oggi Dorval, Benedetti Schidler Bellomo (o Botta) oTerranova e ŽUŽEK in altre circostanze hanno dimostrato agli scettici ai disfattisti a quelli a cui piace parlare tanto che, la panchina del Bari non sarà quella del PSG ma per la categoria è una signora panchina.
Per non parlare di tutto quello che avete vomitato sul nostro mister.
Ora fateci un piacere mettetevi a tacere.


Perdonami se mi permetto di darti un consiglio, non farti il sangue acido, goditi la giornata e divertiti nel vedere il Bari comunque vada, tanto anche se arriviamo in A e vinciamo lo scudetto ci saranno quelli che diranno siamo stati fortunati


Hai ragione ma credimi non c'è la faccio.
Mi fanno girare le ...
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Si ma la panchina non è all'altezza...

Messaggioda Carlo66 » 09/12/2022, 10:56

A Cresta Alta ha scritto:...anche questo abbiamo dovuto sentire in queste 7 settimane senza vittorie, anche quando la Bari (come con la Ternana) giocava comunque ottime partite pur non vincendo.
Oggi Dorval, Benedetti Schidler Bellomo (o Botta) oTerranova e ŽUŽEK in altre circostanze hanno dimostrato agli scettici ai disfattisti a quelli a cui piace parlare tanto che, la panchina del Bari non sarà quella del PSG ma per la categoria è una signora panchina.
Per non parlare di tutto quello che avete vomitato sul nostro mister.
Ora fateci un piacere mettetevi a tacere.


Quoto, hai dimenticato le esternazioni fatte su Vicari dato per giocatore non all'altezza della categoria. Avere almeno il buon senso da parte di quegli utenti che hanno giudicato Vicari, di asserire si ho sbagliato.
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: Si ma la panchina non è all'altezza...

Messaggioda 1969 » 09/12/2022, 13:39

A Cresta Alta ha scritto:
Tifoso 1975 ha scritto:Giocare ottime partite mi sembra eccessivo.. godiamoci la vittoria oggi e basta quando ci vogliono le critiche si fanno così come gli elogi



Dimmi le partite giocate male dal Bari da inizio anno ad ora

Le partite di Benevento, Como, quella col Pisa (fino alla loro espulsione) sono state inguardabili.
Il nostro grande limite, con questo organico, è quello di mon riuscire a costruire gio,Co, soprattutto nelle gare casalinghe, quando devi fare la partita, per via delle caratteristiche del nostro centrocampo, più portato alla interdizione che alla verticalizzazione della manovra.
Anche ieri abbiamo giocato sugli errori degli avversari, più che sulla costruzione, dove il Cittadella ha fatto meglio, ma non ha finalizzato.
Detto ciò, nessuno credo possa pretendere la promozione da questa squadra, perché la proprietà non ha certamente investito somme in tal senso, se il ds ha dovuto fare di necessita virtù, andando a prendere il giocatore col il più alto investimento, in modalità last-minute.
Per quello ca cui hanno voluto puntare, la panchina può andare bene, ma è innegabile che con 2/3 innesti di qualità, soprattutto a centrocampo e sugli esterni, puoi giocartela già quest'anno.
Schiedler ha segnato finora 2 reti: pur non giocando tanto, non sono tanti per l'attaccante, sulla carta, più forte.
Zuzek ha giocato col contagocce e, nelle gerarchie del Mr, viene dopo Vicari, Di Cesare e Terranova.
Ceter, Gigliotti e Galano occupano (anzi sprecano) due caselle Over, che sarebbero servite per altri profili.
Cangiano e, soprattutto Bosisio, non sono state delle brillanti operazioni.
Il resto va bene, ma resta il fatto che questa squadra ha fatto finora più di quanto tutti ci aspettassimo dal punto di vista dei risultati.
È i risultati hanno coperto certi mugugni, soprattutto sulla multiproprietà e su quel qualcosa in più che si poteva fare questa estate.
I veri vincitori siamo noi tifosi, sempre all'altezza, dopo 4 anni di inferno in categorie inferiori.
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3018
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Si ma la panchina non è all'altezza...

Messaggioda Alessio B. » 09/12/2022, 15:31

Carlo66 ha scritto:
A Cresta Alta ha scritto:...anche questo abbiamo dovuto sentire in queste 7 settimane senza vittorie, anche quando la Bari (come con la Ternana) giocava comunque ottime partite pur non vincendo.
Oggi Dorval, Benedetti Schidler Bellomo (o Botta) oTerranova e ŽUŽEK in altre circostanze hanno dimostrato agli scettici ai disfattisti a quelli a cui piace parlare tanto che, la panchina del Bari non sarà quella del PSG ma per la categoria è una signora panchina.
Per non parlare di tutto quello che avete vomitato sul nostro mister.
Ora fateci un piacere mettetevi a tacere.


Quoto, hai dimenticato le esternazioni fatte su Vicari dato per giocatore non all'altezza della categoria. Avere almeno il buon senso da parte di quegli utenti che hanno giudicato Vicari, di asserire si ho sbagliato.

Su Vicari? E di Cheddira che ad agosto sembrava fosse un calciatore professionista per grazia ricevuta cosa dovremmo dire :roll:
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Si ma la panchina non è all'altezza...

Messaggioda Ubar01 » 09/12/2022, 15:48

La squadra è stata costruita benissimo per i pochi soldi investiti (siamo tra le squadre con più basso monte ingaggi e abbiamo speso zero, eccezion fatta per scheidler, sui cartellini).

Il merito va dato a Polito e a Mignani. Ora va visto il mercato di gennaio e, in caso di mancata promozione, quello della prossima stagione. Se dovessero andar via Caprile, Cheddira, Folo e compagnia, sostituiti da altrettante scommesse, si capirebbero tante cose
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Si ma la panchina non è all'altezza...

Messaggioda Carlo66 » 09/12/2022, 16:08

Alessio B. ha scritto:
Carlo66 ha scritto:
A Cresta Alta ha scritto:...anche questo abbiamo dovuto sentire in queste 7 settimane senza vittorie, anche quando la Bari (come con la Ternana) giocava comunque ottime partite pur non vincendo.
Oggi Dorval, Benedetti Schidler Bellomo (o Botta) oTerranova e ŽUŽEK in altre circostanze hanno dimostrato agli scettici ai disfattisti a quelli a cui piace parlare tanto che, la panchina del Bari non sarà quella del PSG ma per la categoria è una signora panchina.
Per non parlare di tutto quello che avete vomitato sul nostro mister.
Ora fateci un piacere mettetevi a tacere.


Quoto, hai dimenticato le esternazioni fatte su Vicari dato per giocatore non all'altezza della categoria. Avere almeno il buon senso da parte di quegli utenti che hanno giudicato Vicari, di asserire si ho sbagliato.

Su Vicari? E di Cheddira che ad agosto sembrava fosse un calciatore professionista per grazia ricevuta cosa dovremmo dire :roll:


Ma nessuno esce allo scoperto ad ammettere i propri errori che a fin dei conti ti dimostreresti un signore!!
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: Si ma la panchina non è all'altezza...

Messaggioda A Cresta Alta » 09/12/2022, 19:13

1969 ha scritto:
A Cresta Alta ha scritto:
Tifoso 1975 ha scritto:Giocare ottime partite mi sembra eccessivo.. godiamoci la vittoria oggi e basta quando ci vogliono le critiche si fanno così come gli elogi



Dimmi le partite giocate male dal Bari da inizio anno ad ora

Le partite di Benevento, Como, quella col Pisa (fino alla loro espulsione) sono state inguardabili.
Il nostro grande limite, con questo organico, è quello di mon riuscire a costruire gio,Co, soprattutto nelle gare casalinghe, quando devi fare la partita, per via delle caratteristiche del nostro centrocampo, più portato alla interdizione che alla verticalizzazione della manovra.
Anche ieri abbiamo giocato sugli errori degli avversari, più che sulla costruzione, dove il Cittadella ha fatto meglio, ma non ha finalizzato.
Detto ciò, nessuno credo possa pretendere la promozione da questa squadra, perché la proprietà non ha certamente investito somme in tal senso, se il ds ha dovuto fare di necessita virtù, andando a prendere il giocatore col il più alto investimento, in modalità last-minute.
Per quello ca cui hanno voluto puntare, la panchina può andare bene, ma è innegabile che con 2/3 innesti di qualità, soprattutto a centrocampo e sugli esterni, puoi giocartela già quest'anno.
Schiedler ha segnato finora 2 reti: pur non giocando tanto, non sono tanti per l'attaccante, sulla carta, più forte.
Zuzek ha giocato col contagocce e, nelle gerarchie del Mr, viene dopo Vicari, Di Cesare e Terranova.
Ceter, Gigliotti e Galano occupano (anzi sprecano) due caselle Over, che sarebbero servite per altri profili.
Cangiano e, soprattutto Bosisio, non sono state delle brillanti operazioni.
Il resto va bene, ma resta il fatto che questa squadra ha fatto finora più di quanto tutti ci aspettassimo dal punto di vista dei risultati.
È i risultati hanno coperto certi mugugni, soprattutto sulla multiproprietà e su quel qualcosa in più che si poteva fare questa estate.
I veri vincitori siamo noi tifosi, sempre all'altezza, dopo 4 anni di inferno in categorie inferiori.


E cosa pretendi che in serie B non si possano sbagliare 3 partite su 16 giocate?
Ma cosa pretendete?
Su tutto il mercato hai nominato come operazioni sbagliate solo 3 Ceter Cangiano e Bosisio e per questo vuoi parlare di mercato fallimentare?
Wagnun veramente guardiamo dove siamo e RICORDIAMOCI dove eravamo 4 anni fa.
Ammesso e non concesso che 4 anni fa tu seguissi il Bari
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Si ma la panchina non è all'altezza...

Messaggioda 1969 » 09/12/2022, 21:45

A Cresta Alta ha scritto:
1969 ha scritto:
A Cresta Alta ha scritto:
Tifoso 1975 ha scritto:Giocare ottime partite mi sembra eccessivo.. godiamoci la vittoria oggi e basta quando ci vogliono le critiche si fanno così come gli elogi



Dimmi le partite giocate male dal Bari da inizio anno ad ora

Le partite di Benevento, Como, quella col Pisa (fino alla loro espulsione) sono state inguardabili.
Il nostro grande limite, con questo organico, è quello di mon riuscire a costruire gio,Co, soprattutto nelle gare casalinghe, quando devi fare la partita, per via delle caratteristiche del nostro centrocampo, più portato alla interdizione che alla verticalizzazione della manovra.
Anche ieri abbiamo giocato sugli errori degli avversari, più che sulla costruzione, dove il Cittadella ha fatto meglio, ma non ha finalizzato.
Detto ciò, nessuno credo possa pretendere la promozione da questa squadra, perché la proprietà non ha certamente investito somme in tal senso, se il ds ha dovuto fare di necessita virtù, andando a prendere il giocatore col il più alto investimento, in modalità last-minute.
Per quello ca cui hanno voluto puntare, la panchina può andare bene, ma è innegabile che con 2/3 innesti di qualità, soprattutto a centrocampo e sugli esterni, puoi giocartela già quest'anno.
Schiedler ha segnato finora 2 reti: pur non giocando tanto, non sono tanti per l'attaccante, sulla carta, più forte.
Zuzek ha giocato col contagocce e, nelle gerarchie del Mr, viene dopo Vicari, Di Cesare e Terranova.
Ceter, Gigliotti e Galano occupano (anzi sprecano) due caselle Over, che sarebbero servite per altri profili.
Cangiano e, soprattutto Bosisio, non sono state delle brillanti operazioni.
Il resto va bene, ma resta il fatto che questa squadra ha fatto finora più di quanto tutti ci aspettassimo dal punto di vista dei risultati.
È i risultati hanno coperto certi mugugni, soprattutto sulla multiproprietà e su quel qualcosa in più che si poteva fare questa estate.
I veri vincitori siamo noi tifosi, sempre all'altezza, dopo 4 anni di inferno in categorie inferiori.


E cosa pretendi che in serie B non si possano sbagliare 3 partite su 16 giocate?
Ma cosa pretendete?
Su tutto il mercato hai nominato come operazioni sbagliate solo 3 Ceter Cangiano e Bosisio e per questo vuoi parlare di mercato fallimentare?
Wagnun veramente guardiamo dove siamo e RICORDIAMOCI dove eravamo 4 anni fa.
Ammesso e non concesso che 4 anni fa tu seguissi il Bari

Se non mi conosci, mi presento : sono Pasquale di anni 53 e tifo Bari da più di 45 anni fa.
4 anni fa sono tornato piangendo da Cittadella, perché, dopo l'eliminazione dai playoff, sapevo da mesi a cosa andavamo incontro.
Pur vivendo a quasi 600 km da Bari, vivo di sito sul Bari oltre che per la mia splendida famiglia, (tre donne), che devono sorbirsi i miei umori dipendenti dalla Bari.
So benissimo dove eravamo sprofondati, perché noi emigranti abbiamo perso 4 anni di trasferte, ma, personalmente, non ho perso una sola partita della Bari, neppure di serie D.
Proprio perché abbiamo una proprietà solida, mi aspettavo di più da questo mercato, dove il buon Polito ha dovuto fare salti mortali per allestire un buon organico, commettendo lui stesso qualche errore.
Anche Gigliotti, Mazzotta, Galano incidono sulle casse societarie insieme ai fuori rosa con i loro contratti pluriennali.
Zuzek e Schiedler non sono state, almeno finora, delle grandi operazioni. Il primo sta giocando col contagocce, mentre il francese è stato preso senza grande convinzione al fotofinish.
Fatte queste considerazioni, a prescindere dalla presidenza, dal ds, dall'allenatore, quando inizia la partita il mio pensiero è solo per i nostri colori.
Con molta modestia, ti dico che fissati per la Bari, ce ne sono pochi come me.
Forza Bari. Sempre.
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3018
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, andersson92, Gonfialarete, guerrierobiancorosso, proteininbox, Takeshi e 95 ospiti