Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Perugia

Caprile
10
26%
Mazzotta
1
3%
Di Cesare
2
5%
Vicari
0
Nessun voto
Dorval
7
18%
Maiello
2
5%
Bellomo
1
3%
Benedetti
13
34%
Folorunsho
2
5%
Botta
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Mallamo
0
Nessun voto
Scheidler
0
Nessun voto
Ricci
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
 
Voti totali : 38

Re: Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda Volder Galletto » 28/01/2023, 18:40

proteininbox ha scritto:C'è poca da dire una prestazione terribile è una sconfitta meritata.

Non c'entra solo il mercato nella sconfitta di oggi una squadra che praticamente non è scesa in campo è per la prima volta in stagione non ho visto quel carattere che ha contraddistinto per tutta la stagione la nostra squadra.


La squadra scesa in campo oggi era rimaneggiata a dir poco.
Le defezioni di Maita e Cheddira sono state determinanti.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda Carlo66 » 28/01/2023, 18:44

Ho sempre preferito far tacere chi fa del "disfattismo" la propria ragione d'essere. Chi ha sempre da parlar male e chi vede sempre il nero, l'imbroglio il negativo. Ma questa volta non si può commentare una sconfitta per 2 a 0 in casa contro la penultima in classifica partendo dalle azioni o dalla prestazione che è stata comunque deficitaria in tutti i sensi. Tra campo e panchina il Bari non ha una rosa che può permettere ad un allenatore di salvare il salvabile. Oggi solo 2 punte, alternatesi e quando c'era da recuperare lo svantaggio il Mister ha tolto 2 centrocampisti per mettere 2 terzini... perchè non aveva altro in panchina.
I De Laurentiis pagheranno così la scelta di NON AVER INVESTITO in una squadra che si è fatta tutto il girone d'andata tra le prime 3, le partite al S. Nicola vedranno al massimo i 10mila "aficionados" presenti e le chiacchiere su "Non vogliono andare in Serie A" o sull'essere la succursale "povera" del Napoli avranno ragione di esistere. Il mercato solo in uscita è stato chiarissimo a Gennaio e la Rosa è stata limitata appositamente.
Peccato dire solo questo ma il campo non mente, ed oggi i DeLa possono aver chiuso il rapporto con la tifoseria biancorossa perchè il calcio è "spettacolo" e se non c'è più ne lo show ne la speranza nel più facinoroso dei tifosi, si può dire che il giocattolo si è rotto !
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda bizantino » 28/01/2023, 18:46

Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:C'è poca da dire una prestazione terribile è una sconfitta meritata.

Non c'entra solo il mercato nella sconfitta di oggi una squadra che praticamente non è scesa in campo è per la prima volta in stagione non ho visto quel carattere che ha contraddistinto per tutta la stagione la nostra squadra.


La squadra scesa in campo oggi era rimaneggiata a dir poco.
Le defezioni di Maita e Cheddira sono state determinanti.


Il fatto che bastino due defezioni a farci andare in difficoltà è sconcertante
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda proteininbox » 28/01/2023, 18:59

Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:C'è poca da dire una prestazione terribile è una sconfitta meritata.

Non c'entra solo il mercato nella sconfitta di oggi una squadra che praticamente non è scesa in campo è per la prima volta in stagione non ho visto quel carattere che ha contraddistinto per tutta la stagione la nostra squadra.


La squadra scesa in campo oggi era rimaneggiata a dir poco.
Le defezioni di Maita e Cheddira sono state determinanti.

Le assenze c'erano ed erano anche pesanti però non giustifico una prestazione cosi brutta.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda 1969 » 28/01/2023, 19:19

proteininbox ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:C'è poca da dire una prestazione terribile è una sconfitta meritata.

Non c'entra solo il mercato nella sconfitta di oggi una squadra che praticamente non è scesa in campo è per la prima volta in stagione non ho visto quel carattere che ha contraddistinto per tutta la stagione la nostra squadra.


La squadra scesa in campo oggi era rimaneggiata a dir poco.
Le defezioni di Maita e Cheddira sono state determinanti.

Le assenze c'erano ed erano anche pesanti però non giustifico una prestazione cosi brutta.

Come può avere profondità una squadra che in attacco ha Antenucci, ormai in fase calante ed un pachiderma come Schiedler, per il cui acquisto, fossi LDL, mi incazzerei con Polito. Quando li recuperi più i soldi spesi per il francese?
Come puoi pensare di recuperare una gara schierando contemporaneamente i 4 terzini?
Non e6solo questo è di atteggiamento, ma di limiti oggettivi, ormai evidenti, che ansavano colmato per tempo, almeno per quanto riguarda il centrocampidta e la punta. E invece, vua libera per Salcedo ( sedto o settimo attaccante del Genoa) e noi dobbiamo aspettare per un prestito di un ventunenne attaccante da rivitalizzare.
Quando non riesci a segnare, prima o poi il gol lo prendi, come successo a Palermo.
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3018
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda Qwilfish » 28/01/2023, 19:22

Ragazzi, Polito è solo l'esecutore, non il mandante di questa situazione.

La colpa ora è di Polito, prima ancora era di Romairone, ancora prima era di Scala, ma invece mai della famiglia De Laurentiis?
Qwilfish
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4603
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda io_odioilsalento » 28/01/2023, 19:51

proteininbox ha scritto:C'è poca da dire una prestazione terribile è una sconfitta meritata.

Non c'entra solo il mercato nella sconfitta di oggi una squadra che praticamente non è scesa in campo è per la prima volta in stagione non ho visto quel carattere che ha contraddistinto per tutta la stagione la nostra squadra.

Caro Proteininbox, mi costringi a scrivere seppur avrei volentieri evitato quest'oggi. È noto a tutti ormai il tuo essere filo societario, addirittura, agli albori della tua iscrizione, fornivi indiscrezioni societarie che adesso non riceviamo più.
Leggo dalle tue parole che la sconfitta è figlia di una pessima prestazione della squadra in campo. Ci sta. Nulla di sbagliato in questa tuo pensiero che però reputo incompleto. E sono certo lo sappia anche tu stesso.
Una squadra, un gruppo forte, che vede partire Gigliotti, Marras, D'Errico, Cangiano, Polverino, Salcedo e non vede arrivare l'ombra di un giocatore in ritiro, nel campo di allenamento, secondo te quale segnale riceve dalla società? Sono uomini anche loro e percepiscono segnali positivi e negativi e sono certo che in questo momento la frustrazione è anche la loro. Guardi la panchina e vedi enormi spazi vuoti. Stiamo scherzando? Oggi avevamo contemporaneamente in campo Mazzotta, Dorval, poi Ricci a centrocampo e Pucino trequartista al posto di Bellomo. Chi ha voluto questo? Polito? Mignani? Maiello o Antenucci? Certamente no! Gli ordini, sai bene da dove arrivano e chi muove le fila in questo teatro di marionette.
Io di tutto questo circo inizio a essere stanco e giudico ridicolo continuare a pensare che tutto stia andando bene. I segnali li abbiamo avuti 2 anni fa, oggi, memori del passato non dovremmo più cascarci invece qualcuno sembra accettare questo boccone amaro per amore di una famiglia che sta solo maltrattando la nostra storia, il nostro nome e il nostro amore concentrando i suoi sforzi sull'altra sponda tirrenica.
Siamo troppo in alto per i loro progetti, questa è la realtà. Credo che siamo solo all'inizio di questa lunga discesa.
Questi non hanno un briciolo di rispetto nei nostri confronti e non c'è uno della stampa che esiga chiarezza e rispetto. Nessuno.
Ti prego di aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Per amore del Bari
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda proteininbox » 28/01/2023, 20:06

io_odioilsalento ha scritto:Caro Proteininbox, mi costringi a scrivere seppur avrei volentieri evitato quest'oggi. È noto a tutti ormai il tuo essere filo societario, addirittura, agli albori della tua iscrizione, fornivi indiscrezioni societarie che adesso non riceviamo più.
Leggo dalle tue parole che la sconfitta è figlia di una pessima prestazione della squadra in campo. Ci sta. Nulla di sbagliato in questa tuo pensiero che però reputo incompleto. E sono certo lo sappia anche tu stesso.
Una squadra, un gruppo forte, che vede partire Gigliotti, Marras, D'Errico, Cangiano, Polverino, Salcedo e non vede arrivare l'ombra di un giocatore in ritiro, nel campo di allenamento, secondo te quale segnale riceve dalla società? Sono uomini anche loro e percepiscono segnali positivi e negativi e sono certo che in questo momento la frustrazione è anche la loro. Guardi la panchina e vedi enormi spazi vuoti. Stiamo scherzando? Oggi avevamo contemporaneamente in campo Mazzotta, Dorval, poi Ricci a centrocampo e Pucino trequartista al posto di Bellomo. Chi ha voluto questo? Polito? Mignani? Maiello o Antenucci? Certamente no! Gli ordini, sai bene da dove arrivano e chi muove le fila in questo teatro di marionette.
Io di tutto questo circo inizio a essere stanco e giudico ridicolo continuare a pensare che tutto stia andando bene. I segnali li abbiamo avuti 2 anni fa, oggi, memori del passato non dovremmo più cascarci invece qualcuno sembra accettare questo boccone amaro per amore di una famiglia che sta solo maltrattando la nostra storia, il nostro nome e il nostro amore concentrando i suoi sforzi sull'altra sponda tirrenica.
Siamo troppo in alto per i loro progetti, questa è la realtà. Credo che siamo solo all'inizio di questa lunga discesa.
Questi non hanno un briciolo di rispetto nei nostri confronti e non c'è uno della stampa che esiga chiarezza e rispetto. Nessuno.
Ti prego di aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Per amore del Bari

Allora partiamo da una cosa io non sono filo societario io cerco di guardare le cose con razionalità senza farmi prendere troppo dall'essere tifoso.

La società sicuramente ha sbagliato qualcosa in questo mese di gennaio è mi riferisco alla cessione di Salcedo questa settimana dove eravamo in emergenza è quindi si poteva posticipare il tutto oppure accelerare l'arrivo di Esposito.

Altro errore della società sono state le dichiarazioni completamente sbagliate di Antonello Ippedico commettendo una grave mancanza di rispetto verso i tifosi.

Rispetto a due anni fa la situazione è ben diversa visto che abbiamo un direttore sportivo con le palle in grado di farsi rispettare ed avere una propria autonomia cercando di portare avanti il progetto triennale.

Io aspetterei la fine del calciomercato per dare un giudizio completo su quello che sarà questo finale di stagione sperando che si possa migliorare è centrare almeno i playoff che sarebbe un grande traguardo.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda ColchoBari » 28/01/2023, 20:08

Sconfitta meritata, poco da dire. Vediamo come vanno questi ultimi giorni di mercato e tiriamo le somme.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2552
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Un Bari con gli uomini contati si fa umiliare dal Perugia

Messaggioda Volder Galletto » 28/01/2023, 21:33

proteininbox ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Caro Proteininbox, mi costringi a scrivere seppur avrei volentieri evitato quest'oggi. È noto a tutti ormai il tuo essere filo societario, addirittura, agli albori della tua iscrizione, fornivi indiscrezioni societarie che adesso non riceviamo più.
Leggo dalle tue parole che la sconfitta è figlia di una pessima prestazione della squadra in campo. Ci sta. Nulla di sbagliato in questa tuo pensiero che però reputo incompleto. E sono certo lo sappia anche tu stesso.
Una squadra, un gruppo forte, che vede partire Gigliotti, Marras, D'Errico, Cangiano, Polverino, Salcedo e non vede arrivare l'ombra di un giocatore in ritiro, nel campo di allenamento, secondo te quale segnale riceve dalla società? Sono uomini anche loro e percepiscono segnali positivi e negativi e sono certo che in questo momento la frustrazione è anche la loro. Guardi la panchina e vedi enormi spazi vuoti. Stiamo scherzando? Oggi avevamo contemporaneamente in campo Mazzotta, Dorval, poi Ricci a centrocampo e Pucino trequartista al posto di Bellomo. Chi ha voluto questo? Polito? Mignani? Maiello o Antenucci? Certamente no! Gli ordini, sai bene da dove arrivano e chi muove le fila in questo teatro di marionette.
Io di tutto questo circo inizio a essere stanco e giudico ridicolo continuare a pensare che tutto stia andando bene. I segnali li abbiamo avuti 2 anni fa, oggi, memori del passato non dovremmo più cascarci invece qualcuno sembra accettare questo boccone amaro per amore di una famiglia che sta solo maltrattando la nostra storia, il nostro nome e il nostro amore concentrando i suoi sforzi sull'altra sponda tirrenica.
Siamo troppo in alto per i loro progetti, questa è la realtà. Credo che siamo solo all'inizio di questa lunga discesa.
Questi non hanno un briciolo di rispetto nei nostri confronti e non c'è uno della stampa che esiga chiarezza e rispetto. Nessuno.
Ti prego di aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Per amore del Bari

Allora partiamo da una cosa io non sono filo societario io cerco di guardare le cose con razionalità senza farmi prendere troppo dall'essere tifoso.

La società sicuramente ha sbagliato qualcosa in questo mese di gennaio è mi riferisco alla cessione di Salcedo questa settimana dove eravamo in emergenza è quindi si poteva posticipare il tutto oppure accelerare l'arrivo di Esposito.

Altro errore della società sono state le dichiarazioni completamente sbagliate di Antonello Ippedico commettendo una grave mancanza di rispetto verso i tifosi.

Rispetto a due anni fa la situazione è ben diversa visto che abbiamo un direttore sportivo con le palle in grado di farsi rispettare ed avere una propria autonomia cercando di portare avanti il progetto triennale.

Io aspetterei la fine del calciomercato per dare un giudizio completo su quello che sarà questo finale di stagione sperando che si possa migliorare è centrare almeno i playoff che sarebbe un grande traguardo.


Vi giuro, cerco davvero di limitarmi nei commenti, ma esco pazzo.
Squadra quarta ad una manciata di punti dal secondo posto e qui ancora parliamo di progetto triennale.
Va beh, mi arrendo.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, andersson92, proteininbox, SALVAFEDE e 64 ospiti