Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda mazzigol82 » 19/04/2011, 23:15

Ho fatto ordine nel pc..ho trovato immagini molto significative..e mi sono fermato..ripartendo dal 2006..non ho avuto modo di andare indietro, ho tutto su altri cd che non trovo...erano foto simbolo...
Nel 2006-2007 pensavamo di avere una squadra dai playoff..solo a guardare certe immagini capite la mediocrità in cui eravamo immersi fino al collo e nella quale con questa società siamo tornati a tornare.
Per chi dice che la Lega Pro senza i Matarr.ese è un'onta. Bene,guardate queste immagini,e ditemi quanti di voi non baratterebbero un paio d'anni di purgatorio con altri 10 anni di niente cosmico.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Buonanotte.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda mazzigol82 » 19/04/2011, 23:23

e ancora..

Bari-Crotone, martedì pomeriggio alle 14:30.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Benvenuti nella cattedrale del deserto!
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda LATINOBARI » 19/04/2011, 23:27

brividi :c******i:
anche se alcune immagini mi hanno fatto ridere :lol:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24373
Iscritto il: 20/01/2011, 16:33

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda Yksel » 19/04/2011, 23:43

Noooooo...la poiana nooooooooo!!

Se mi metto a postare io..zomb u server!

Scherzi a parte, non so perchè, ma non riesco a vedere nel nostro futuro altri campionati anonimi in B con i Matarrese..
O si riparte dalla Lega pro con il Lodo Petrucci...altrimenti...
:think: sognamo un po'
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57288
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda Maumau76 » 20/04/2011, 8:22

Dio mio... la galleria degli orrori e degli errori
Maumau76
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7482
Iscritto il: 13/02/2011, 23:38
Località: Laveno Mombello (Va)

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda EL JAPI » 20/04/2011, 8:26

Mado, quello era il Bari titolare di Materazzi

Gillet, Ladino, Esposito, Ingrosso, Antonelli, Galasso, Donda, Rajcic, Tabbiani, Santoruvo, Ganci :occhioni:

Ma Tabbiani è Ferdi? l'albanese che vinse il Gf? :risata:
EL JAPI
 

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda Maumau76 » 20/04/2011, 8:30

EL JAPI ha scritto:Mado, quello era il Bari titolare di Materazzi

Gillet, Ladino, Esposito, Ingrosso, Antonelli, Galasso, Donda, Rajcic, Tabbiani, Santoruvo, Ganci :occhioni:

Ma Tabbiani è Ferdi? l'albanese che vinse il Gf? :risata:



Bisogna però dire che con gli inserimenti di Lanzafame e Bonanni sulle fasce, andrea masiello in difesa e sopratutto con l'arrivo di Conte a Gennaio. Quella stessa squadra inizio a volare
Maumau76
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7482
Iscritto il: 13/02/2011, 23:38
Località: Laveno Mombello (Va)

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda peroni67 » 20/04/2011, 8:37

Maumau76 ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Mado, quello era il Bari titolare di Materazzi

Gillet, Ladino, Esposito, Ingrosso, Antonelli, Galasso, Donda, Rajcic, Tabbiani, Santoruvo, Ganci :occhioni:

Ma Tabbiani è Ferdi? l'albanese che vinse il Gf? :risata:



Bisogna però dire che con gli inserimenti di Lanzafame e Bonanni sulle fasce, andrea masiello in difesa e sopratutto con l'arrivo di Conte a Gennaio. Quella stessa squadra inizio a volare


Anche quell'anno fu un errore di tempo! Se avessero cambiato prima Materazzi..........
Sempre gli stessi errori come vedete, a questa società non servono neanche le esperienze negative!
Quand la cap iè tost, iè tost e avast!!!
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/07/2010, 19:54
Località: Veneto

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda EL JAPI » 20/04/2011, 8:38

Maumau76 ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Mado, quello era il Bari titolare di Materazzi

Gillet, Ladino, Esposito, Ingrosso, Antonelli, Galasso, Donda, Rajcic, Tabbiani, Santoruvo, Ganci :occhioni:

Ma Tabbiani è Ferdi? l'albanese che vinse il Gf? :risata:



Bisogna però dire che con gli inserimenti di Lanzafame e Bonanni sulle fasce, andrea masiello in difesa e sopratutto con l'arrivo di Conte a Gennaio. Quella stessa squadra inizio a volare


Bisogna anche dire che prima dell'arrivo di Conte eravamo penultimi o giu di li...Se non erro Lanzafame con Materazzi nemmeno titolare era..Certo, un Masiello al posto di Ingrosso, un Marchese al posto di Antonelli (allora solo un lontano parente dell'Antonelli attuale) l'invenzione di Galasso terzino, più l'innesto di Kamata cambiò di molto le cose...
EL JAPI
 

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda Polenta86 » 20/04/2011, 9:30

LUKE ha scritto:mi viene da piangere...

2002-2007 da modena -bari 2-0 a bari-lecce 0-4 un'incubo che tornera'! :cry:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24203
Iscritto il: 14/02/2011, 18:40
Località: Japigia-Bari

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti