Il punto su Barreto

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Il punto su Barreto

Messaggioda Fornaro » 20/04/2011, 14:34

Doveva essere la stella pronta a guidare, sotto il suo testimone, un club che l'anno scorso aveva fatto ben sperare ai 14mila che hanno sottoscritto ad occhi chiusi, quest'anno, il loro abbonamento per entrare di diritto al "San Nicola". Quella maledetta tessera che ha portato i tifosi biancorossi ad assistere alla più disastrosa stagione in A della sua pluricentennale storia.
Non lo diciamo noi, ma le statistiche.
Immagine
Secondo quanto riportato dal nostro giornale nel pomeriggio, Corvino starebbe provando un forcing per (ri)acquistare Paulo Vitor Barreto, ad un passo dai viola già nelle ultime ore dello scorso mercato. Un semplice preludio all'arrivo in Toscana? No, perché nonostante le poche appariscenze in questa stagione, Barreto non ha perso i suoi tanti estimatori. Parma, Lazio ed ultimamente anche Bolton hanno richiesto a Pozzo il cartellino del giocatore. A Pozzo? Si. Qui nasce il vero problema. La squadra di via Torrebella, oltre alla chiamata di Della Valle, ha ricevuto solo quella del Dnipro, club ucraino, che il centravanti ha presto scartato. La situazione della punta carioca, secondo il corriere del Mezzogiorno, è nelle mani del club friulano che, vantando di più richieste, può decidere se vendere o meno il calciatore ma soprattutto a quanto lasciarlo partire. Bilanci alla mano, Barreto a Matarrese è costato 9 milioni di euro, con il "costruttore" che ne vorrebbe ricavare almeno la metà, cosa comunque probabile. Fatto sta che il Bari non ha voce in capitolo se le richieste vengono formulate ai Pozzo, e potrebbero decidere, in virtù dei rapporti con il brasiliano, di trattenerlo in caso di qualificazione alla prossima Champions.
E che rapporto! Pozzo ha portato Barreto a curarsi a casa sua, Udine, in modo da riabilitare rapporti con l'ex Treviso. Ma ora, tutto è in stand-by.
Ciò che è certo, o quasi, è che la casacca biancorossa non verra più vestita dal giocatore, infrangendo il sogno dei passionali tifosi che vedrebbero partire l'ennesimo (ex, oramai) idolo che aveva aiutato una piazza in decadenza a risalire in quella massima serie, rompendo il giocattolo che si era costruito in tre magnifici anni.

Marco Fornaro
Pubblicato da as bari e non solo a 4/20/2011 03:15:00 PM
Fornaro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 14/02/2011, 16:45

Re: Il punto su Barreto

Messaggioda Yksel » 20/04/2011, 14:40

Fornato te l'ho detto già altre volte.
In questa sezione si mette la data e vanno postate solo news prese da giornali o siti ,non da blog.

Sposto in Bari Bari.La prossima volta cancello.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57288
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Il punto su Barreto

Messaggioda Fornaro » 20/04/2011, 15:57

E be'? Io l'ho messa la data!!!
Poi perché non posso prendere pezzi dal mio blog?
Fornaro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 14/02/2011, 16:45

Re: Il punto su Barreto

Messaggioda ubares94 » 20/04/2011, 15:58

nn ha detto che nn puoi prenderli, ha solo detto di non metterli nella sezione news e mercato... ;)
ubares94
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 855
Iscritto il: 14/02/2011, 13:28

Re: Il punto su Barreto

Messaggioda Fornaro » 20/04/2011, 16:13

Yksel ha scritto: vanno postate solo news prese da giornali o siti ,non da blog.


Non l'ha detto?
Fornaro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 14/02/2011, 16:45

Re: Il punto su Barreto

Messaggioda LATINOBARI » 20/04/2011, 16:14

Fornaro ha scritto:E be'? Io l'ho messa la data!!!
Poi perché non posso prendere pezzi dal mio blog?


Per postare una notizia nella sezione ultimissime e calciomercato occorre mettere sempre la data prima del titolo in questo formato: gg/mm/aa - titolo (con il trattino), occorre mettere una foto inerente l'articolo, citare sempre la fonte e controllare che la notizia non sia stata già postata...
Come ha detto Yksel in quella sezione vanno postate solo notizie prese da siti o giornali, le notizie del tuo blog le puoi inserire in questa sezione... ;)
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24373
Iscritto il: 20/01/2011, 16:33


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti