Uno schemino per capire cosa non va a Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Uno schemino per capire cosa non va a Bari

Messaggioda ToroMurgiano » 19/04/2018, 13:41

e90 ha scritto:Considerare ancora Kozak un giocatore è da masochisti


adaver...
col Novara fino al 60' abbiamo giocato in 10...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Uno schemino per capire cosa non va a Bari

Messaggioda Sentenza » 19/04/2018, 16:02

Volder Galletto ha scritto:
Sentenza ha scritto:
Lynch ha scritto:La rosa del Bari è la rosa più pronta per la A. Un paio di settimane fa a Sky parlarono proprio di questo. La rosa del Bari è piena di giocatori di categoria, con tanta qualità e molti altri di prospettiva.

In serie A mi immagino una formazione tipo:
Micai
Anderson-Gyomber(rinnovo prestito)-???-????
----Henderson----Basha----????----------
----Galano-----Kozak-----Cissè

Non mi trovi d'accordo.Di quelli che hai citato al momento come titolari di una squadra di serie A ci vedo i soli Anderson,Henderson e forse Basha.Il resto potrebbe costituire una buona panchina così come ci aggiungerei anche Balkovech,Petriccione e Marrone.La squadra sarebbe completamente da rifare.Del resto questa squadra sta facendo fatica a sviluppare una sua personalità in serie B e credo che al piano di sopra le difficoltà non potrebbero che essere maggiori.


Se ci presentassimo con questa squadra in A, probabilmente, faremmo peggio del Benevento...

Infatti sono solo 3 giocatori, quanto di piu lontano da una squadra, gli altri 3/4 sarebbero solo dei rincalzi.
Per me oggettivamente noi oggi non abbiamo un ossatura di squadra che puo pensare di affrontare la serie A, siamo lontani dall'avere questa dimensione.
Abbiamo qualche giocatore interessante che potrebbe giocarsela al piano di sopra, ma la squadra sarebbe da rifare completamente.Ed è uno dei motivi per cui non sto vivendo male l'attuale stagione che mi sembra piu una prima pietra su cui costruire un futuro.Futuro che però dipende dalla proprietà perché solo mantenendo i migliori e facendo gli innesti giusti si può alzare il livello.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Uno schemino per capire cosa non va a Bari

Messaggioda onlybariforever » 19/04/2018, 16:12

Lynch ha scritto:Continuo a credere che molti della rosa abbiano qualità così importanti che potrebbero trovare tranquillamente spazio in A.

Micai, Anderson, Gyomber, Marrone, Balkovec, Basha, Tello, Petriccione, Henderson, Cissè, Galano, Nenè, Floro Flores sono tutti giocatori che in A non sfigurerebbero.

Solo alcuni come Sabelli, Busellato e Improta non hanno qualità per fare la A.

Credo anch'io che alcuni potrebbero giocare in A; abbiamo giocatori tecnicamente importanti (vedi Galano) sui quali si deve lavorare anche a livello mentale ed hanno ampi margini di crescita.

Alcuni, peraltro, in A ci sono pure stati.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Uno schemino per capire cosa non va a Bari

Messaggioda Volder Galletto » 19/04/2018, 22:59

Lynch ha scritto:Continuo a credere che molti della rosa abbiano qualità così importanti che potrebbero trovare tranquillamente spazio in A.

Micai, Anderson, Gyomber, Marrone, Balkovec, Basha, Tello, Petriccione, Henderson, Cissè, Galano, Nenè, Floro Flores sono tutti giocatori che in A non sfigurerebbero.

Solo alcuni come Sabelli, Busellato e Improta non hanno qualità per fare la A.


Sì, nella Serie A del Montenegro, probabilmente.
Degli attuali, quelli che potrebbero giocare anche in A sarebbero Micai (forse); Anderson; Henderson; Galano (se fosse continuo a livello di rendimento). Ci sarebbero anche Brienza e FF, ma direi che il limite d'età lo hanno raggiunto abbondantemente.
Gli altri stanno faticando anche in B.

Sentenza ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Sentenza ha scritto:
Lynch ha scritto:La rosa del Bari è la rosa più pronta per la A. Un paio di settimane fa a Sky parlarono proprio di questo. La rosa del Bari è piena di giocatori di categoria, con tanta qualità e molti altri di prospettiva.

In serie A mi immagino una formazione tipo:
Micai
Anderson-Gyomber(rinnovo prestito)-???-????
----Henderson----Basha----????----------
----Galano-----Kozak-----Cissè

Non mi trovi d'accordo.Di quelli che hai citato al momento come titolari di una squadra di serie A ci vedo i soli Anderson,Henderson e forse Basha.Il resto potrebbe costituire una buona panchina così come ci aggiungerei anche Balkovech,Petriccione e Marrone.La squadra sarebbe completamente da rifare.Del resto questa squadra sta facendo fatica a sviluppare una sua personalità in serie B e credo che al piano di sopra le difficoltà non potrebbero che essere maggiori.


Se ci presentassimo con questa squadra in A, probabilmente, faremmo peggio del Benevento...

Infatti sono solo 3 giocatori, quanto di piu lontano da una squadra, gli altri 3/4 sarebbero solo dei rincalzi.
Per me oggettivamente noi oggi non abbiamo un ossatura di squadra che puo pensare di affrontare la serie A, siamo lontani dall'avere questa dimensione.
Abbiamo qualche giocatore interessante che potrebbe giocarsela al piano di sopra, ma la squadra sarebbe da rifare completamente.Ed è uno dei motivi per cui non sto vivendo male l'attuale stagione che mi sembra piu una prima pietra su cui costruire un futuro.Futuro che però dipende dalla proprietà perché solo mantenendo i migliori e facendo gli innesti giusti si può alzare il livello.


Il dramma è che, anche dovessimo rimanere in B, non avremmo costruito nulla.
Henderson ed Anderson andrebbero via, essendo gli unici a poter assicurare qualche guadagno da reinvestire. Stessa sorte sarebbe conosciuta da Galano. Brienza andrà in pensione e gli altri si stanno dimostrando già inadeguati alla causa...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Uno schemino per capire cosa non va a Bari

Messaggioda Volder Galletto » 19/04/2018, 23:03

onlybariforever ha scritto:
Lynch ha scritto:Continuo a credere che molti della rosa abbiano qualità così importanti che potrebbero trovare tranquillamente spazio in A.

Micai, Anderson, Gyomber, Marrone, Balkovec, Basha, Tello, Petriccione, Henderson, Cissè, Galano, Nenè, Floro Flores sono tutti giocatori che in A non sfigurerebbero.

Solo alcuni come Sabelli, Busellato e Improta non hanno qualità per fare la A.

Credo anch'io che alcuni potrebbero giocare in A; abbiamo giocatori tecnicamente importanti (vedi Galano) sui quali si deve lavorare anche a livello mentale ed hanno ampi margini di crescita.

Alcuni, peraltro, in A ci sono pure stati.


Anche Capradossi, formalmente, è un calciatore di Serie A, ora.
Questo non lo rende un calciatore da Serie A.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti

cron