I veri cornuti e mazziati...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda Markdenik » 25/05/2018, 22:06

Sentenza ha scritto:
Markdenik ha scritto:Ora è facile incazzarsi e ne avremmo ben donde ... Ma a questo punto pensiamo solo al campo .. Non protestiamo ma tifiamo per la nostra maglia per i nostri colori perché sarebbe una nuova beffa se qualcuno dicesse che il clima della piazza non ha aiutato ... Giochiamo i playoff compatti .. E poi tiriamo le somme ...

Le due cose non si escludono e permettimi di dirti che non è che si possa sempre dire "vabbè pensiamo al campo..." almeno non per me, la presa per i fondelli è stata enorme.

Sono più incazzto di te .. Deluso ... Amareggiato ... Non tanto per il fatto che non siano stati pagati in tempo ma per la presa per il culo da parte della società ... La tentata "truffa", una dichiarazione di pagamento non corretta ... Incredibile ... Giancaspro non mi è mai piaciuto e non sono un papaboys o uno strisciato ma semplicemente un TIFOSO pazzo per la Bari ... Da quarant'anni ... Stufo di tutto quanto accade alla nostra maglia ... Ma ora, in questi giorni, la mia attenzione è solo al campo ... Anche perché le nostre giuste lamentele e proteste potrebbero essere strumentalizzate ... Si direbbe, qualora le cose non dovessero andare come si spera, che è stata colpa della piazza, della pressione, del tifo organizzato, della stampa ... Tutte scuse che quest'anno abbiamo già più volte sentito ... E no oltre al danno la beffa no... Non ci sto ... Quindi forza Bari ... E ne riparliamo il 16 giugno ...
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda kikko » 25/05/2018, 22:34

Markdenik ha scritto:
Sentenza ha scritto:
Markdenik ha scritto:Ora è facile incazzarsi e ne avremmo ben donde ... Ma a questo punto pensiamo solo al campo .. Non protestiamo ma tifiamo per la nostra maglia per i nostri colori perché sarebbe una nuova beffa se qualcuno dicesse che il clima della piazza non ha aiutato ... Giochiamo i playoff compatti .. E poi tiriamo le somme ...

Le due cose non si escludono e permettimi di dirti che non è che si possa sempre dire "vabbè pensiamo al campo..." almeno non per me, la presa per i fondelli è stata enorme.

Sono più incazzto di te .. Deluso ... Amareggiato ... Non tanto per il fatto che non siano stati pagati in tempo ma per la presa per il culo da parte della società ... La tentata "truffa", una dichiarazione di pagamento non corretta ... Incredibile ... Giancaspro non mi è mai piaciuto e non sono un papaboys o uno strisciato ma semplicemente un TIFOSO pazzo per la Bari ... Da quarant'anni ... Stufo di tutto quanto accade alla nostra maglia ... Ma ora, in questi giorni, la mia attenzione è solo al campo ... Anche perché le nostre giuste lamentele e proteste potrebbero essere strumentalizzate ... Si direbbe, qualora le cose non dovessero andare come si spera, che è stata colpa della piazza, della pressione, del tifo organizzato, della stampa ... Tutte scuse che quest'anno abbiamo già più volte sentito ... E no oltre al danno la beffa no... Non ci sto ... Quindi forza Bari ... E ne riparliamo il 16 giugno ...

La società ha sbagliato? La società non naviga nell' oro? Va bene, per il momento soprassediamo...che il presidente non fosse zio Paperone lo si sapeva. Ma fino al 16 giugno lottiamo tutti insieme per raggiungere l'obiettivo...la seria A sarebbe la panacea di tutto.
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda serginho81 » 25/05/2018, 22:55

Sentenza ha scritto:
Markdenik ha scritto:Ora è facile incazzarsi e ne avremmo ben donde ... Ma a questo punto pensiamo solo al campo .. Non protestiamo ma tifiamo per la nostra maglia per i nostri colori perché sarebbe una nuova beffa se qualcuno dicesse che il clima della piazza non ha aiutato ... Giochiamo i playoff compatti .. E poi tiriamo le somme ...

Le due cose non si escludono e permettimi di dirti che non è che si possa sempre dire "vabbè pensiamo al campo..." almeno non per me, la presa per i fondelli è stata enorme.


Sono d'accordo, le due cose possono andare di pari passo.
Sostegno massimo a mister e calciatori.
Nel frattempo, la società potrebbe emettere un bel comunicato, in cui rende edotti i tifosi del perché si sia arrivati a questo.
In fin dei conti, ne hanno scritti diversi di comunicati ultimamente... che vuoi che sia un altro? ;)
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda stemas » 25/05/2018, 23:00

serginho81 ha scritto:
Sentenza ha scritto:
Markdenik ha scritto:Ora è facile incazzarsi e ne avremmo ben donde ... Ma a questo punto pensiamo solo al campo .. Non protestiamo ma tifiamo per la nostra maglia per i nostri colori perché sarebbe una nuova beffa se qualcuno dicesse che il clima della piazza non ha aiutato ... Giochiamo i playoff compatti .. E poi tiriamo le somme ...

Le due cose non si escludono e permettimi di dirti che non è che si possa sempre dire "vabbè pensiamo al campo..." almeno non per me, la presa per i fondelli è stata enorme.


Sono d'accordo, le due cose possono andare di pari passo.
Sostegno massimo a mister e calciatori.
Nel frattempo, la società potrebbe emettere un bel comunicato, in cui rende edotti i tifosi del perché si sia arrivati a questo.
In fin dei conti, ne hanno scritti diversi di comunicati ultimamente... che vuoi che sia un altro? ;)


Stavolta ad un comunicato stampa preferirei che il Presidente e/o la società parlassero e spiegassero dal vivo in una conferenza stampa il perché siamo arrivati fino a questa situazione, fino a questa penalizzazione. Penso che per rispetto per gli abbonati ed i veri tifosi del bari, che hanno sempre creduto nella società, sia doveroso un chiarimento in merito.
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda ToroMurgiano » 26/05/2018, 0:01

Ho letto la sentenza e le motivazioni...
Peggio non poteva andarci e, pur non essendo un avvocato, mi sembra non ci siano margini per un esito positivo per il ricorso alla CAF...
Sono sconcertato, deluso e incazzato perché mi sento raggirato da chi in società ha garantito in più occasioni assoluta estraneità ad irregolarità mentre era noto agli stessi che i pagamenti sono avvenuti ben oltre il TERMINE FEDERALE del 16 marzo...
Quindi, pagamento c'è stato ma, in ritardo e le norme parlano chiaro purtroppo...
Ci voleva molto, come fatto da Vigorito a Benevento anno scorso, di riconoscere momentanea difficoltà e ritardato pagamento???
La gran parte dei tifosi avrebbe capito e si sarebbe stretta più vicino alla società e alla squadra...
Ecco, la squadra...
Spero che almeno loro sapessero perché non meritavano questo epilogo insieme a noi chiaramente...
Spero che il presidente in persona spieghi subito a tutta la tifoseria senza continuare nella falsa ricerca di scusanti e complotti...
Chiedere scusa è un atto di coraggio superiore a qualsiasi pretestuoso atto di arroganza e protervia...

MERITIAMO RISPETTO...

e non solo per i quasi 10000 biglietti comprati in appena 2 giorni...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda serginho81 » 26/05/2018, 13:53

stemas ha scritto:
serginho81 ha scritto:
Sentenza ha scritto:
Markdenik ha scritto:Ora è facile incazzarsi e ne avremmo ben donde ... Ma a questo punto pensiamo solo al campo .. Non protestiamo ma tifiamo per la nostra maglia per i nostri colori perché sarebbe una nuova beffa se qualcuno dicesse che il clima della piazza non ha aiutato ... Giochiamo i playoff compatti .. E poi tiriamo le somme ...

Le due cose non si escludono e permettimi di dirti che non è che si possa sempre dire "vabbè pensiamo al campo..." almeno non per me, la presa per i fondelli è stata enorme.


Sono d'accordo, le due cose possono andare di pari passo.
Sostegno massimo a mister e calciatori.
Nel frattempo, la società potrebbe emettere un bel comunicato, in cui rende edotti i tifosi del perché si sia arrivati a questo.
In fin dei conti, ne hanno scritti diversi di comunicati ultimamente... che vuoi che sia un altro? ;)


Stavolta ad un comunicato stampa preferirei che il Presidente e/o la società parlassero e spiegassero dal vivo in una conferenza stampa il perché siamo arrivati fino a questa situazione, fino a questa penalizzazione. Penso che per rispetto per gli abbonati ed i veri tifosi del bari, che hanno sempre creduto nella società, sia doveroso un chiarimento in merito.


Anche una conferenza stampa va bene, purché diano delle spiegazioni ;)
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda Markdenik » 26/05/2018, 16:37

Spero non ci sia il comunicato stampa .. Mi irriterebbe .... A questo punto aspetto ancora il piano industriale ... Le spiegazioni del licenziamento dello staff medico ... La cacciata del custode ... I problemi con i vivai de Grecis ed il campo con zolle di terreno nell'area piccola ... Il cambio sponsor tecnico ... Potrei continuare ... Frutto della rabbia di questo momento certamente ma indice di una situazione non sempre molto chiara ... Dai pensiamo solo al campo ora ... Solo alla squadra ed ai nostri colori
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda ToroMurgiano » 26/05/2018, 17:02

Markdenik ha scritto:Spero non ci sia il comunicato stampa .. Mi irriterebbe .... A questo punto aspetto ancora il piano industriale ... Le spiegazioni del licenziamento dello staff medico ... La cacciata del custode ... I problemi con i vivai de Grecis ed il campo con zolle di terreno nell'area piccola ... Il cambio sponsor tecnico ... Potrei continuare ... Frutto della rabbia di questo momento certamente ma indice di una situazione non sempre molto chiara ... Dai pensiamo solo al campo ora ... Solo alla squadra ed ai nostri colori



ma cosa c'entrano queste tue trollate con questo topic e, soprattutto con la questione della penalizzazione...???
apriti pure un topic ad hoc e continua il tuo elenco...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda Volder Galletto » 26/05/2018, 19:33

Markdenik ha scritto:Spero non ci sia il comunicato stampa .. Mi irriterebbe .... A questo punto aspetto ancora il piano industriale ... Le spiegazioni del licenziamento dello staff medico ... La cacciata del custode ... I problemi con i vivai de Grecis ed il campo con zolle di terreno nell'area piccola ... Il cambio sponsor tecnico ... Potrei continuare ... Frutto della rabbia di questo momento certamente ma indice di una situazione non sempre molto chiara ... Dai pensiamo solo al campo ora ... Solo alla squadra ed ai nostri colori


Pensa un po', personalmente, aspetto ancora il bonifico dalla Malesia.
Fra due anni e mezzo dovremmo essere in Champions. Direi che stiamo accumulando un discreto ritardo.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: I veri cornuti e mazziati...

Messaggioda Markdenik » 26/05/2018, 22:40

Volder Galletto ha scritto:
Markdenik ha scritto:Spero non ci sia il comunicato stampa .. Mi irriterebbe .... A questo punto aspetto ancora il piano industriale ... Le spiegazioni del licenziamento dello staff medico ... La cacciata del custode ... I problemi con i vivai de Grecis ed il campo con zolle di terreno nell'area piccola ... Il cambio sponsor tecnico ... Potrei continuare ... Frutto della rabbia di questo momento certamente ma indice di una situazione non sempre molto chiara ... Dai pensiamo solo al campo ora ... Solo alla squadra ed ai nostri colori


Pensa un po', personalmente, aspetto ancora il bonifico dalla Malesia.
Fra due anni e mezzo dovremmo essere in Champions. Direi che stiamo accumulando un discreto ritardo.

Quel personaggio è' andato via ... Non c'è più e giustamente è' stato paraculato a giusta ragione per molto tempo per averci preso in giro ... Beh anche questo signore ci ha preso in giro ... Comunque pensiamo al campo ... Per ora
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti