Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

17/09/2018, 21:10


proteininbox ha scritto:Chiedo aiuto non mi arriva l'email con il codice a barre ho provato a contattare il Bari tramite la pagina Facebook e il call center ma non mi rispondono.Qualcuno mi può aiutare perché senza l'email non posso fare abbonamento???



Stesso identico problema. Ho la mail della conferma dell’ordine e del numero di ordine ma non il foglio da stampare per fare l’abbonamento.

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

17/09/2018, 21:22


Codice personale
bizantino ha scritto:grazie mille, sai per caso alla voce pin che numero devo mettere? codice personale o codice sicurezza?

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

17/09/2018, 21:25


Dovrebbe esserci la funzione di stampa in Ticketone. Ti genera un pdf uguale a quello della mail che non ti arriva. E comunque guarda anche nelle mail spam perché a volte finiscono li. Oppure se hai libero nella sezione mail offerte commerciali.
stemas ha scritto:
proteininbox ha scritto:Chiedo aiuto non mi arriva l'email con il codice a barre ho provato a contattare il Bari tramite la pagina Facebook e il call center ma non mi rispondono.Qualcuno mi può aiutare perché senza l'email non posso fare abbonamento???



Stesso identico problema. Ho la mail della conferma dell’ordine e del numero di ordine ma non il foglio da stampare per fare l’abbonamento.

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

18/09/2018, 0:08


Fidelity Card fatta senza problemi!
In compenso, sto bestemmiando per fare l'abbonamento :c******i:

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

18/09/2018, 0:57


Ragazzi da sclero, fatto per me, ma per mio padre niente non riesco più

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

19/09/2018, 0:50


Ma l’abbonamento viene caricato sulla Fan Card? (scusate, manco da un po’ allo stadio :D )

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

19/09/2018, 7:45


Rada ha scritto:Ma l’abbonamento viene caricato sulla Fan Card? (scusate, manco da un po’ allo stadio :D )

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

19/09/2018, 7:54


ragazzi email di conferma fidelity arriva dopo 5 minuti
controllate in offerte o spam

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

19/09/2018, 7:54


cmq da oggi si possono fare sia al Bari Point che al Bar Viola

Re: Fatta la Fidelity Card SSC BARI Fan Card! [GUIDA]

19/09/2018, 8:39


tifosifuriosi ha scritto:cmq da oggi si possono fare sia al Bari Point che al Bar Viola

Facendo aumentare le code...
Rispondi ??