Franza (Sancataldese): "Ho già giocato contro il Bari in B. Gli arbitri sbagliano, ma parliamo solo di calcio"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Franza (Sancataldese): "Ho già giocato contro il Bari in B. Gli arbitri sbagliano, ma parliamo solo di calcio"

Messaggioda Yksel » 14/01/2019, 16:39

Il portiere della Sancataldese Nunzio Franza è intervenuto in diretta su Radio Biancorossa per commentare quanto accaduto ieri al Valentino Mazzola.


Dal minuto 27
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Franza (Sancataldese): "Ho già giocato contro il Bari in B. Gli arbitri sbagliano, ma parliamo solo di calcio"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 14/01/2019, 16:46

Meglio pensare a domenica, vedremo se con la turris saranno più fortunati.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Franza (Sancataldese): "Ho già giocato contro il Bari in B. Gli arbitri sbagliano, ma parliamo solo di calcio"

Messaggioda serginho81 » 15/01/2019, 10:05

Ho sentito la sua intervista e mi è sembrato un intervento piuttosto equilibrato.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Franza (Sancataldese): "Ho già giocato contro il Bari in B. Gli arbitri sbagliano, ma parliamo solo di calcio"

Messaggioda Trenino Biancorosso » 15/01/2019, 10:35

Si però, dato che siamo onesti e obiettivi e anche per me c'era il rigore a loro per il fallo di mano di Aloisi, sarebbe corretto dire che la prima punizione che ha causato lo svantaggio è venuta per un fallo inesistente di Mattera su piccionerotto (che non ha fatto altro che simulare durante tutto il match) e che prima c'era un fallaccio su Piovanello (di lucarelli, che ha finito la partita per opera dello Spirito Santo, dato che avrebbe meritato il doppio giallo quantomeno in 3 occasioni) che invece l'arbitro non ha sanzionato, perchè poi noi siamo sempre troppo oggettivi con gli altri e molto critici verso noi stessi ;)
:bandierone:BARI GRANDE AMORE :bandierone:

CHE BELLO E', QUANDO ESCO DI CASA, PER ANDARE ALLO STADIO, A VEDERE LA BARI !!!
Trenino Biancorosso
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 14/02/2011, 17:13

Re: Franza (Sancataldese): "Ho già giocato contro il Bari in B. Gli arbitri sbagliano, ma parliamo solo di calcio"

Messaggioda serginho81 » 15/01/2019, 15:00

Trenino Biancorosso ha scritto:Si però, dato che siamo onesti e obiettivi e anche per me c'era il rigore a loro per il fallo di mano di Aloisi, sarebbe corretto dire che la prima punizione che ha causato lo svantaggio è venuta per un fallo inesistente di Mattera su piccionerotto (che non ha fatto altro che simulare durante tutto il match) e che prima c'era un fallaccio su Piovanello (di lucarelli, che ha finito la partita per opera dello Spirito Santo, dato che avrebbe meritato il doppio giallo quantomeno in 3 occasioni) che invece l'arbitro non ha sanzionato, perchè poi noi siamo sempre troppo oggettivi con gli altri e molto critici verso noi stessi ;)


Concordo anch'io sul fatto che il fallo di Mattera non ci fosse, è andato in anticipo sul pallone.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti