Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

Messaggioda Yksel » 28/01/2019, 15:44

Il giornalista e telecronista di Dazn, Giampiero Foglia Manzillo è intervenuto quest'oggi nel corso del programma Tanto non capirai, in onda su Radio Biancorossa. Uno dei due telecronisti del Bari su Dazn (l'altro è Federico Zanon) ha parlato della gara contro l'Igea Virtus e del prossimo impegno contro la Turris, ma anche del Bari su Dazn e del suo rapporto con il Bari, squadra della sua città natale.

Buon ascolto, dal minuto 23
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57280
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 28/01/2019, 15:49

piacevole intervista,non sapevo che fosse delle nostre parti.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31479
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

Messaggioda bepy77 » 28/01/2019, 16:44

ci credo che DAZN abbia fatto l'impossibile per avere il Bari
se hanno fiuto e sono intelligenti possono usare il Bari come loro icona e seguirne di pari passo la crescita
unita alla loro
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13944
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

Messaggioda PITER.JOAO » 28/01/2019, 22:47

bepy77 ha scritto:ci credo che DAZN abbia fatto l'impossibile per avere il Bari
se hanno fiuto e sono intelligenti possono usare il Bari come loro icona e seguirne di pari passo la crescita
unita alla loro

L'anno prossimo faranno cachini, in C c'è già ElevenSports.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

Messaggioda bari87 » 29/01/2019, 0:11

PITER.JOAO ha scritto:
bepy77 ha scritto:ci credo che DAZN abbia fatto l'impossibile per avere il Bari
se hanno fiuto e sono intelligenti possono usare il Bari come loro icona e seguirne di pari passo la crescita
unita alla loro

L'anno prossimo faranno cachini, in C c'è già ElevenSports.

l'anno prossimo disdetta generale a dazn dei baresi (x ki ha abbonamento dazn) :)
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5397
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

Messaggioda Zio chan » 29/01/2019, 6:44

L’anno prossimo mi metto eleven Sports
Zio chan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: 09/05/2014, 10:37

Re: Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

Messaggioda darobross » 29/01/2019, 8:57

ma dazn non ha siglato un accordo pluriennale con noi? mah :roll: a meno ke non sappiano già per certo ke saremo ripescati in B 8-)
comunque dando uno sguardo al sito di eleven sport,costa appena 26,90 un'intera stagione per vedere le gare in casa e trasferta di una squadra...se consideriamo ke a noi sta costando 90 euro la stagione su dazn e ke ci siamo abbonati solo per vedere il nostro bari,non certo le freccette,serie B,football americano ecc. ecc. in serie C il risparmio sarebbe notevole.
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3962
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

Messaggioda MontyD81 » 29/01/2019, 11:22

darobross ha scritto:ma dazn non ha siglato un accordo pluriennale con noi? mah :roll: a meno ke non sappiano già per certo ke saremo ripescati in B 8-)
comunque dando uno sguardo al sito di eleven sport,costa appena 26,90 un'intera stagione per vedere le gare in casa e trasferta di una squadra...se consideriamo ke a noi sta costando 90 euro la stagione su dazn e ke ci siamo abbonati solo per vedere il nostro bari,non certo le freccette,serie B,football americano ecc. ecc. in serie C il risparmio sarebbe notevole.

Accordi pluriennali non credo siano stati fatti, in quanto escludo categoricamente la certezza del ripescaggio; al massimo l'accordo è di sponsorizzazione sulle maglie per le prossime stagioni. Per quanto riguarda i prezzi, anche io mi sono andato ad informare stamattina, ed è vero il fatto del risparmio, però sei vincolato alle sole partite della tua squadra e nient'altro, mentre con DAZN hai la possibilità di vedere tutta la B e parte della A più alcuni campionati esteri e contenuti vari che tutto sommato a me fa piacere avere compresi nell'abbonamento. Per quanto riguarda le 90€ di base è così, ma io ho pagato in offerta 30€ per 6 mesi qualche mese fa, quindi da qui a fine stagione non ho altre spese.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Giampiero Foglia Manzillo (Dazn): "Il Bari non dovrà temere la Turris. Dazn ha fatto di tutto per avere i biancorossi"

Messaggioda bari87 » 29/01/2019, 17:12

non sapevo si potesse scegliere la squadra da vedere (x tutto il campionato) con eleven sport
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5397
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron