Supermarket Cittadella

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Supermarket Cittadella

Messaggioda 1969 » 10/03/2019, 11:21

In attesa di raggiungere la matematica promozione in Lega Pro, come certamente sta muovendosi la società biancorossa, anche noi tifosi ipotizziamo e sogniamo la rosa della prossima stagione.
Non credo ci siano dubbi sul fatto che dovremo allestire una compagine che punti a vincere il campionato e, pertanto, fondamentale sarà la scelta dei 14 over.
Una società solida come la SSC Bari potrà e dovrà prendere giocatori di categoria superiore.
Ho avuto modo di vedere più volte partite del Cittadella e sono rimasto impressionato dall'organizzazione di gioco dei veneti, che sicuramente disputeranno ancora i playoff.
Il segreto ha due nomi: il direttore generale Marchetti e Mr. Venturato. Due nomi che riempirebbero benissimo due caselle della nostra società, volendo aprire un ciclo vero.
Dal Cittadella, il cui presidente ha bisogno di vendere ogni anno dei pezzi pregiati per fare la B, si potrebbe fare un'ottima spesa.
Innanzitutto il faro Manuel Iori, non più giovanissimo, ma in grado di fare un paio di campionati a buoni livelli, per darci quelle geometrie (e anche gol) e quegli equilibri che sono mancati quest'anno.
Il portiere Paleari ed il centrale difensivo Adorni sono pilastri difensivi.
Sulla fascia sinistra Benedetti e Branca garantiscono spinta e copertura.
In avanti il centravanti Moncini sarebbe una garanzia come punta centrale.
Ho citato giocatori e tesserati che ci darebbero garanzie per un campionato di vertice, ma in quella squadra ce ne sano davvero diversi che potrebbero fare al caso nostro.
Abbiamo ina solidità economica ed un prestigio che ci può e deve permettere di prendere giocatori di spessore, che aggiunti a 3/4 titolari di quest'anno ci possono far disputare un altro campionato di vertice.
Adesso ci aspettiamo una crescita importante, dopo aver allestito un'ottima squadra in pochissimo tempo, ora è tempo di programmare con calma, sia la prima squadra che il settore giovanile.

Pasquale
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3073
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Supermarket Cittadella

Messaggioda onlybariforever » 10/03/2019, 11:42

Come giustamente ipotizzi, la Società si starà sicuramente muovendo con largo anticipo. Al di là dello specifico esempio del Cittadella, sono certo che ci saranno buoni giocatori disposti a scendere in C, in presenza di un progetto solido che potrebbe portarli su palcoscenici importanti nel giro di qualche anno.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda PITER.JOAO » 10/03/2019, 12:12

Non è una considerazione tecnica, ma quando sento questi nomi m ven u voldastomc.......
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda andersson92 » 10/03/2019, 12:25

Magari Venturato - Marchetti...ogni anno playoff spendendo due lire...venturato poi sa far giocare a calcio, quello che manca a Bari in questo momento. Metterei la firma oggi stesso
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda andersson92 » 10/03/2019, 12:26

PITER.JOAO ha scritto:Non è una considerazione tecnica, ma quando sento questi nomi m ven u voldastomc.......

Chiunque avrebbe fatto quello che hanno fatto loro, quindi inutile prendersela più di tanto. A parti invertite avremmo sentito Sogliano dire le stesse cose
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda Bareseavita » 10/03/2019, 12:50

PITER.JOAO ha scritto:Non è una considerazione tecnica, ma quando sento questi nomi m ven u voldastomc.......

Perfettamente d'accordo con te.... Come dice un luogo comune barese "andiamo a farla al largo"!
Mica esistono solo loro 2. Ci sono tante persone competenti in giro per l'Italia.
Bareseavita
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 07/06/2018, 17:31

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda GALLETTI » 10/03/2019, 12:54

Per l'allenatore io ho continuo a sperare in Andreazzoli che con i Dela verrebbe a Bari di sicuro e ci garantirebbe bel gioco e progetto a medio termine.
L'Empoli era una delizia vederlo giocare, squadra corta sia in fase offensiva che difensiva, possesso palla con belle verticalizzazioni e sempre con l'idea di vincere le partite
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda Carlo66 » 10/03/2019, 13:24

Andreazzoli è bravissimo ma a mio avviso ci vuole un conoscitore della serie C ovvero AUTERI
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda guerrierobiancorosso » 10/03/2019, 13:58

Monconi è della Spal,a me ha impressionato Frare.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31559
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda KeMoMur » 10/03/2019, 14:03

CITTADELLA ......io non dimentico , supermarket solo quando fallirà a sfregg
KeMoMur
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: 13/02/2011, 23:40
Località: Dove mi porta il cuore .......

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti