Supermarket Cittadella

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda gigi70ba » 26/05/2019, 9:02

antonio giovinazzo ha scritto:Farei carte falsa per fare la spesa a benevento


chi prenderesti Tello e Improta? :)
p.s. Tello neanche la D può fare
gigi70ba
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1581
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda gigi70ba » 26/05/2019, 9:04

VichingoBiancorosso ha scritto:Il cittadella mi ricorda un po' il sassuolo di anni fa.... Sono 4 anni consecutivi che centra i playoff... Come faceva quel sassuolo... Prima o poi ci vanno in serie A. Non credo poi riescano ad affermarsi come i neroverdi, ma hanno un organizzazione eccellente!
Per quanto riguarda moncini, sarebbe surreale che venisse a fare la C dopo essere esploso in B quest'anno dai... Se dovesse arrivare significherebbe che davvero potremmo essere più che fiduciosi per il nostro futuro... Il benevento a mia opinione ha cappellato l'allenatore.

Quanto avrei voluto a Bari un allenatore come Venturato
gigi70ba
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1581
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda e90 » 26/05/2019, 11:09

Ribadisco, il contesto fa molto.
Chiaretti che mi sembrava lo scorso anno il giocatore più forte del cittadella (insieme a kouame) a Foggia ha fatto un campionato disastroso.

Questo non per dire che i calciatori del cittadella siano scarsi, ma tirandoli fuori da quel contesto perdono tanto.
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda bari87 » 26/05/2019, 11:14

faccio il tifo per loro per la A, se lo meritano dopo anni di playoff
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5399
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda magicoobari » 26/05/2019, 11:34

e90 ha scritto:Ribadisco, il contesto fa molto.
Chiaretti che mi sembrava lo scorso anno il giocatore più forte del cittadella (insieme a kouame) a Foggia ha fatto un campionato disastroso.

Questo non per dire che i calciatori del cittadella siano scarsi, ma tirandoli fuori da quel contesto perdono tanto.

Sì e no, un po' come l'Atalanta, però ad esempio Koaumè ha fatto bene in serie A, Alfonso portiere titolare nel Brescia primo in classifica, Vido ha raggiunto la doppia cifra a Perugia... bisogna saper pescare e in questo momento mi fido molto dei dirigenti che abbiamo
magicoobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 21/07/2011, 10:04

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda 1969 » 27/05/2019, 5:38

magicoobari ha scritto:
e90 ha scritto:Ribadisco, il contesto fa molto.
Chiaretti che mi sembrava lo scorso anno il giocatore più forte del cittadella (insieme a kouame) a Foggia ha fatto un campionato disastroso.

Questo non per dire che i calciatori del cittadella siano scarsi, ma tirandoli fuori da quel contesto perdono tanto.

Sì e no, un po' come l'Atalanta, però ad esempio Koaumè ha fatto bene in serie A, Alfonso portiere titolare nel Brescia primo in classifica, Vido ha raggiunto la doppia cifra a Perugia... bisogna saper pescare e in questo momento mi fido molto dei dirigenti che abbiamo

L'anno scorso Chiaretti non è stato un titolarissimo. Delle 28 presenze molte sono state spezzoni, al contrario delle due stagioni precedenti.
Marchetti lo prese che era uno sconosciuto e ora ha 31 anni.
Il contesto fa molto, ma hanno grosse individualità, guidate da un grande uomo d'ordine.
Paleari ,Adorni, Benedetti, Schenetti,ecc: tanta roba
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3074
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda Re d spad » 27/05/2019, 8:49

Io voglio una squadra creata in base alle esigenze dell'allenatore e di chi si occupa a creare l'organico che verrà.
Un copia/incolla dal Cittadella non mi piacerebbe;voglio una nostra identità di squadra creata da zero,e poi ricordiamoci che Cittadella e Bari hanno due ambienti totalmente differenti,saprebbero adattarsi a questo fattore che lì non hanno?
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda PITER.JOAO » 27/05/2019, 10:04

Siamo sempre là, il citt. quantunque sia una bellissima squadra NON merita di andare in serie A x tanti semplicissimi motivi, con il calcio odierno basato sul denaro 1 squadra senza 1 stadio degno di questo nome NON può accedervi, inutile poi parlare del bacino d'utenza o del potanziale economico, tutti fattori che DOVREBBERO inibire la massima serie x certe società, ma ad oggi prevale il
puro senso sportivo del gioco, che sarebbe anche giusto, ma il concetto andrebbe evoluto in futuro, x partecipare a certi campionati DEVI avere 1 stadio degno, 1 bacino d'utenza degno e 1 potenziale economico degno così puoi iscriverti, sennò torni in serie D, molto semplice.
Detto questo, sono daccordo pienamente con chi sostiene che certi giocatori rendono in base al contesto in cui agiscono, lì quasi tutti rendono al massimo, trasportati nell'ambiente bari naufragherebbero come hanno fatto tanti.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda 1969 » 29/05/2019, 7:03

Dissento sulla tua analisi, perché Cittadella merita di andare in serie A sia per ampi meriti sportivi, sia per meriti societari, trattandosi di società sana che rispetta le regole, al contrario di quanto fatto dalla Fc Bari, la cui gestione farsa ci ha resi ridicoli , fino al punto di far rinviare i playoff dello scorso anno (con molti che si incazzavano con la società veneta) e poi fallire.
Va bene il bacino di utenza, ma tutto il resto?
Rispetto delle regole, pagamento di tesserati e creditori ecc?
Il bello drl calcio è che alle solite grandi, ogni tanto si affacciano piccoli club come Chievo, Frosinone, Sassuolo, Carpi, con le ultime due squadre che si sono spostate in altre città limitrofe.
Tornando al discorso tecnico, oggetto di questo topic, non si sta dicendo di trasferire in blocco il Cittadella, ma di valutare di prendere uno o più elementi che possano fare al nostro caso (Iori e Benedetti sarebbero due ottimi innesti in due ruoli importanti), nel caso in cui il Cittadella non salisse in A.
La storiella che certi giocatori non rendono in altri contesti non tiene più. Tanto per fare un esempio, il signor Carlo Regalia portò a Bari dal Como giocatori come De Ascentis, Sala e Zambrotta e sappiamo bene come sia andata.
Si parla sempre di pressione nella nostra piazza, ma spesso la si confonde con passione ed altro. Se hai qualità e dai tutto in campo, riesci a mostrarle anche in quel di Bari e noi tifosi sappiamo apprezzarle.
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3074
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Supermarket Cittadella

Messaggioda Volder Galletto » 29/05/2019, 15:33

1969 ha scritto:Dissento sulla tua analisi, perché Cittadella merita di andare in serie A sia per ampi meriti sportivi, sia per meriti societari, trattandosi di società sana che rispetta le regole, al contrario di quanto fatto dalla Fc Bari, la cui gestione farsa ci ha resi ridicoli , fino al punto di far rinviare i playoff dello scorso anno (con molti che si incazzavano con la società veneta) e poi fallire.
Va bene il bacino di utenza, ma tutto il resto?
Rispetto delle regole, pagamento di tesserati e creditori ecc?
Il bello drl calcio è che alle solite grandi, ogni tanto si affacciano piccoli club come Chievo, Frosinone, Sassuolo, Carpi, con le ultime due squadre che si sono spostate in altre città limitrofe.


Tutto giusto, se non fosse per un piccolo particolare: la capienza del loro stadio non rientra nei parametri imposti per ospitare gare di Serie B (se non erro sono in deroga da sempre), figuriamoci quelle di Serie A.
Se si vogliono calcare certi palcoscenici bisogna portarsi al passo.
Giusto una parentesi, dato che condivido in toto il discorso sul merito sportivo che facevi su.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44471
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, gigi70ba, guerrierobiancorosso e 14 ospiti