Siamo pochi.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Siamo pochi.

Messaggioda AquilaBiancorossa » 28/04/2019, 11:46

Volder Galletto ha scritto:
AquilaBiancorossa ha scritto:Serie D= dilettanti.
Forse qualcuno non ha ben chiaro dove abbiamo giocato quest'anno. 8 mila abbonati e 2/3 mila biglietti ad ogni partita. Punte di 300mila visualizzazioni su DAZN. E oggi saremo in 20mila per una partita che non ha niente da dire.
20mila presenze per festeggiare il ritorno del Bari nel calcio professionistico. È un risultato solo da apprezzare. Una cifra che non può che simboleggiare l'amore dei baresi ai colori bianco-rossi.
Oggi la carica dei 20.000 significano u 60.000 di solo qualche anno fa in Bari - Novara
Se non è questa una grande piazza con club fondati a Berlino, Dublino, è finanche in Norvegia e Nuova Zelanda ditemi voi?


Siamo anche a Lussemburgo, prego. :)

:D Giustappunto!
Forza BARI Sempre! :D
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: Siamo pochi.

Messaggioda Piergiu » 28/04/2019, 12:38

andersson92 ha scritto:
Bareseavita ha scritto:Signori scusate ma a Bologna, Firenze, Genova, Torino granata e Palermo quanti spettatori si vedono allo stadio???? 20-25 mila in serie A e ho citato città simili a Bari come potenziale.
Io dico che la capienza del nostro stadio crea aspettative che non è facile raggiungere, perciò con 20 mila sembra sembra vuoto

Infatti..quoto...io quest'anno mi aspettavo 5000 persone allo stadio...10.000 di media in serie D..non è che siccome abbiamo lo stadio da 58000 posti dobbiamo riempirlo per forza. Facciamo da 5 anni di fila numeri che fanno solo le prime 10 squadre di A...che cappr vlit..boh


Esatto, lo vado dicendo da anni, il problema non sono gli spettatori ma il mausoleo fatiscente da 60000 posti.
Piergiu
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/05/2014, 11:07

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti