Questione di tempi.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Questione di tempi.

Messaggioda semprebiancorosso » 11/09/2019, 21:11

Tanto l'allenatore non lo cambierà.
Per questo continuo a ripetere più volte...di cercare di remare tutti dalla stessa parte. Tifiamo per la squadra per la maglia basta che riusciamo ad andare in B e poi la società farà le giuste valutazioni.
Tanto lo sappiamo tutti che fino ad adesso Cornacchini non ha mai convinto la piazza e allora perché piangersi addosso del problema che abbiamo in casa?
Un suo eventuale esonero significa aver compromesso l'intero campionato.
semprebiancorosso
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 16/06/2016, 19:31

Re: Questione di tempi.

Messaggioda proteininbox » 11/09/2019, 21:12

Yksel ha scritto:
proteininbox ha scritto:Siamo passati da Camplone a Ignoffo chi sarà il prossimo???
Mi dispiace vedere sempre post sul solito argomento dicendo sempre le stesse cose credo che abbiamo capito tutti il concetto però sottolinearlo non serve a cambiare le cose.
La società ha scelto l'allenatore poi se le cose non andranno bene la società farà le dovute valutazione però cerchiamo di essere positivi.


Nessun paragone con Ignoffo, il post parla d'altro

Io il paragone con Ignoffo c'è lo vedo visto che metti al confronto i due tecnici però sarò io che non capisco.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Questione di tempi.

Messaggioda Yksel » 11/09/2019, 21:41

proteininbox ha scritto:
Yksel ha scritto:
proteininbox ha scritto:Siamo passati da Camplone a Ignoffo chi sarà il prossimo???
Mi dispiace vedere sempre post sul solito argomento dicendo sempre le stesse cose credo che abbiamo capito tutti il concetto però sottolinearlo non serve a cambiare le cose.
La società ha scelto l'allenatore poi se le cose non andranno bene la società farà le dovute valutazione però cerchiamo di essere positivi.


Nessun paragone con Ignoffo, il post parla d'altro

Io il paragone con Ignoffo c'è lo vedo visto che metti al confronto i due tecnici però sarò io che non capisco.


Scusa la parentesi, c'era un insetto dalla lunga lingua in giro. Dicevamo. Io ho solo parlato delle giustificazioni che mi sembrano non stiano in piedi
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti