Problemi con Eleven Sports

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda andersson92 » 28/09/2020, 9:21

Ogni anno cambiano grafiche, cambiano design del sito e dell'app e continuano a non spendere mezzo centesimo per migliorare i server. Sono soltanto dei caproni, degni di questo schifo di categoria
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda AimFri » 28/09/2020, 9:37

Ho già risposto a quella imbarazzante per loro mail di scuse in cui offrono una settimana di abbonamento in più, dicendo loro che come richiesto dalla mia pec di ieri sera mi attendo il rimborso di quanto da me versato esercitando il mio sacrosanto diritto di recesso essendo insoddisfatto del prodotto acquistato. Ovviamente ho sempre messo in copia la mail areaemittentilegapro@legalmail.it dell'ufficio diritti televisivi della lega. Prossimo passo rivolgermi ad una associazione dei consumatori. Penso che dobbiamo agire in massa su questo fronte e magari predisporci per una "class action". Mi diceva un amico legale che sussistono tutti i presupposti per avviarla. DEVONO FALLIRE questi personaggi.
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda MontyD81 » 28/09/2020, 9:59

AimFri ha scritto:Ho già risposto a quella imbarazzante per loro mail di scuse in cui offrono una settimana di abbonamento in più, dicendo loro che come richiesto dalla mia pec di ieri sera mi attendo il rimborso di quanto da me versato esercitando il mio sacrosanto diritto di recesso essendo insoddisfatto del prodotto acquistato. Ovviamente ho sempre messo in copia la mail areaemittentilegapro@legalmail.it dell'ufficio diritti televisivi della lega. Prossimo passo rivolgermi ad una associazione dei consumatori. Penso che dobbiamo agire in massa su questo fronte e magari predisporci per una "class action". Mi diceva un amico legale che sussistono tutti i presupposti per avviarla. DEVONO FALLIRE questi personaggi.

Assolutamente d'accordo sulla class action e nel caso sarebbe corretto estendere la cosa a tutti gli abbonati, anche quelli delle altre squadre, magari aprendo una pagina FB e spammando sulla loro pagina la partecipazione in massa
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda Re d spad » 28/09/2020, 10:30

Volder Galletto ha scritto:Appena ricevuta una mail di “scuse” da parte di ES che mi offre il prossimo mese gratuito.
Non hanno capito niente. Preferisco Salomone per il resto del campionato. È scandaloso pagare un servizio che non funziona e che, quando funziona, offre una qualità pari, se non inferiore a quella di un qualsiasi streaming su YT.



Quindi ricapitolando, per chi non ha indetto disdetta all abbonamento di un mese chiedono scusa ed offrono una settimana gratis.
Chi invece come te ha richiesto la disdetta offrono un mese gratis..
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda bizantino » 28/09/2020, 11:16

A me non hanno manco risposto sti luridi
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda io_odioilsalento » 28/09/2020, 20:43

piemme67 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Appena ricevuta una mail di “scuse” da parte di ES che mi offre il prossimo mese gratuito.
Non hanno capito niente. Preferisco Salomone per il resto del campionato. È scandaloso pagare un servizio che non funziona e che, quando funziona, offre una qualità pari, se non inferiore a quella di un qualsiasi streaming su YT.


Anch'io ho ricevuto una settimana di abbonamento in più...

Ma ho risposto con un formale reclamo, replicato anche con PEC (elevensportsitalia@legalmail.it), richiedendo sia la restituzione della somma per l'abbonamento mensile, che il risarcimento danni (non patrimoniali), per il disagio e lo stress conseguenti alla mancata visione di un evento, per il quale era stata anticipata controprestazione in danaro.

Se non dovesse sortire alcun effetto entro 15 gg., passerò prima al tentativo di conciliazione con AGCOM (procedura Conciliaweb, bastano pochi minuti), con medesime richieste e, successivamente, all'eventuale definizione della controversia, sempre presso AGCOM.

Seguirà, se necessario, procedimento giudiziale dinanzi il Giudice di Pace.

Ritengo che la misura sia colma.

Adesso basta.

Ho inviato anch'io in questo istante mail pec a Eleven e in cc al destinatario indicato da Aimfri.
Dovremmo farlo davvero tutti fino a intasargli la casella. Ste m***e
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda Volder Galletto » 29/09/2020, 14:54

Re d spad ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Appena ricevuta una mail di “scuse” da parte di ES che mi offre il prossimo mese gratuito.
Non hanno capito niente. Preferisco Salomone per il resto del campionato. È scandaloso pagare un servizio che non funziona e che, quando funziona, offre una qualità pari, se non inferiore a quella di un qualsiasi streaming su YT.



Sicuro un mese?
Al mio amico una settimana.



Dopo lavoro ricontrollo.
Ero così incazzato che potrei aver letto male. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda Lo Strillone » 29/09/2020, 16:48

Cari tifosi, lavoriamo costantemente per darvi il miglior servizio possibile e farvi seguire le partite della vostra squadra del cuore.
Purtroppo, i problemi tecnici riscontrati domenica, non direttamente imputabili a noi, non ci hanno permesso di garantirvi l'esperienza che meritate.
Ci scusiamo con tutti coloro hanno riscontrato inconvenienti.
Quotidianamente abbiamo come unico obiettivo offrire un servizio sempre migliore per fare in modo che questi episodi non accadano più.
Per cercare di porre rimedio, non solo a parole, a ciò che è accaduto questo weekend, abbiamo adottato le seguenti misure:
· L’abbonamento a chi ha sottoscritto un mensile verrà prolungato di una settimana
· Gli abbonati stagionali verranno contattati singolarmente e la prima giornata di Serie C verrà totalmente rimborsata. Sia a chi non ha potuto usufruire del servizio, sia a chi non è incorso in alcun problema durante la visione.
Vi ringraziamo, ancora una volta, per la fiducia che avete riposto in noi. Sicuri di poter continuare ad emozionarci di fronte ai colori che ci fanno battere il cuore già da questo Week-end.
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda Volder Galletto » 29/09/2020, 17:29

Ma p piacer...come se fosse solo un problema di domenica scorsa...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Problemi rinnovo abbonamento Eleven Sports

Messaggioda io_odioilsalento » 02/10/2020, 10:04

Ma a qualcuno Eleven Sport ha risposto alla mail o mail pec di contestazione e risarcimento danni?
Io ho solo ricevuto quella mail standard di scuse e omaggio di una settimana di cui non saprei che farmene.
Se entro martedì non riceverò riscontro procederò con denuncia al CoReCom Puglia (AG com).
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti