Moderatore: Moderatori
AimFri ha scritto:Ho già risposto a quella imbarazzante per loro mail di scuse in cui offrono una settimana di abbonamento in più, dicendo loro che come richiesto dalla mia pec di ieri sera mi attendo il rimborso di quanto da me versato esercitando il mio sacrosanto diritto di recesso essendo insoddisfatto del prodotto acquistato. Ovviamente ho sempre messo in copia la mail areaemittentilegapro@legalmail.it dell'ufficio diritti televisivi della lega. Prossimo passo rivolgermi ad una associazione dei consumatori. Penso che dobbiamo agire in massa su questo fronte e magari predisporci per una "class action". Mi diceva un amico legale che sussistono tutti i presupposti per avviarla. DEVONO FALLIRE questi personaggi.
Volder Galletto ha scritto:Appena ricevuta una mail di “scuse” da parte di ES che mi offre il prossimo mese gratuito.
Non hanno capito niente. Preferisco Salomone per il resto del campionato. È scandaloso pagare un servizio che non funziona e che, quando funziona, offre una qualità pari, se non inferiore a quella di un qualsiasi streaming su YT.
piemme67 ha scritto:Volder Galletto ha scritto:Appena ricevuta una mail di “scuse” da parte di ES che mi offre il prossimo mese gratuito.
Non hanno capito niente. Preferisco Salomone per il resto del campionato. È scandaloso pagare un servizio che non funziona e che, quando funziona, offre una qualità pari, se non inferiore a quella di un qualsiasi streaming su YT.
Anch'io ho ricevuto una settimana di abbonamento in più...
Ma ho risposto con un formale reclamo, replicato anche con PEC (elevensportsitalia@legalmail.it), richiedendo sia la restituzione della somma per l'abbonamento mensile, che il risarcimento danni (non patrimoniali), per il disagio e lo stress conseguenti alla mancata visione di un evento, per il quale era stata anticipata controprestazione in danaro.
Se non dovesse sortire alcun effetto entro 15 gg., passerò prima al tentativo di conciliazione con AGCOM (procedura Conciliaweb, bastano pochi minuti), con medesime richieste e, successivamente, all'eventuale definizione della controversia, sempre presso AGCOM.
Seguirà, se necessario, procedimento giudiziale dinanzi il Giudice di Pace.
Ritengo che la misura sia colma.
Adesso basta.
Re d spad ha scritto:Volder Galletto ha scritto:Appena ricevuta una mail di “scuse” da parte di ES che mi offre il prossimo mese gratuito.
Non hanno capito niente. Preferisco Salomone per il resto del campionato. È scandaloso pagare un servizio che non funziona e che, quando funziona, offre una qualità pari, se non inferiore a quella di un qualsiasi streaming su YT.
Sicuro un mese?
Al mio amico una settimana.
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti