La paura di essere inadeguato

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda kikko » 16/11/2020, 20:48

Non ero convinto di Auteri fin da quando fu ingaggiato, il suo Catanzaro lo scorso anno di certo non brillava, anzi.
Prometteva una squadra che avrebbe fatto un gioco basato sulla corsa e il pressing alto, con la difesa sulla trequarti e intanto venivano ingaggiati giocatori in età avanzata, di difensori giovani, a parte Celiento, e veloci, nemmeno l'ombra. Tutto ciò alimentava i miei dubbi sulla scelta del mister.
Voglio credere che i nostri "anziani", con il passar del tempo, raggiungano la forma migliore... ma chi corre?
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda bepy77 » 16/11/2020, 21:02

viki978 ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:al momento delusione totale,se penso quando disse da Nicola con me il San Nicola avrebbe 50000 spettatori....seeee

Questa citazione la riporto sempre.. sto ancora aspettando..

Vabbeh ma ora come ora non può andare nessuno allo Stadio :D
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13939
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda Gonfialarete » 16/11/2020, 21:17

Ragazzi, lo ripeto: a me Auteri non piace, ma non si può pensare di cacciarlo dopo una sconfitta contro questa Ternana. Soprattutto considerando che 3 giorni fa, TRE giorni fa, sembrava avessimo vinto la Champions.

Abbiate pazienza e fategli dimostrare che abbiamo torto. Cambiare ogni 5 minuti è una cavolata che ci sta massacrando da quasi 8 anni ormai.
L'obiettivo di quest'anno è di vincere il campionato e, tolta la Ternana, le altre sono poca roba.
E la Ternana non potrà certo vincerle tutte.
Anche a loro capiterà un pari o una sconfitta inaspettata.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6190
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda peppinov0 » 16/11/2020, 21:52

Gonfialarete ha scritto:Ragazzi, lo ripeto: a me Auteri non piace, ma non si può pensare di cacciarlo dopo una sconfitta contro questa Ternana. Soprattutto considerando che 3 giorni fa, TRE giorni fa, sembrava avessimo vinto la Champions.

Abbiate pazienza e fategli dimostrare che abbiamo torto. Cambiare ogni 5 minuti è una cavolata che ci sta massacrando da quasi 8 anni ormai.
L'obiettivo di quest'anno è di vincere il campionato e, tolta la Ternana, le altre sono poca roba.
E la Ternana non potrà certo vincerle tutte.
Anche a loro capiterà un pari o una sconfitta inaspettata.


il discorso è un altro...se perdiamo ma giocano alla morte nessuno gli potrà dire niente,
ma credo che nessuno ha mai visto giocare questa squadra alla morte... con gli occhi della tigre!!
fuori le palle e giocassero da bestie inferocite e sono convinto che mai nessuno si permetterà di dirgli qualcosa.
qui invece mi sembra di assistere ad una partita di allenamento.
:c******i: :c******i: :c******i: :c******i: :c******i: :c******i:
Sotto il fuoco della rassegnazione covava la cenere della nostra passione!!!
Se sei il Bari in B devi fare la parte del Leone, ovunque.
peppinov0
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/03/2011, 14:53
Località: Ascoli Piceno

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda Galletto Dave » 16/11/2020, 23:12

Allora Portiere, io sono uno di quelli che avrebbe trattenuto Vivarini. Questo perché ritengo che, se nonostante l'inizio di Cornacchini è riuscito ad arrivare in finale playoff, evidentemente è un allenatore validissimo. Detto questo, avevo comunque buone aspettative su Auteri e non posso ritenerle COMPLETAMENTE deluse, in fondo siamo in ottima posizione. Tuttavia, il Bari è squadra che deve vincere. Se non miglioriamo è necessario richiamare Vivarini.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda Tarkan » 17/11/2020, 0:27

7 anni fa sulla panchina del Bari siedevano questi due signori....
Immagine
Sino ai primi di marzo qualcuno li chiamava burattini del divin tonino altri il duo novembre (vero Inky? :smoke: )....
cosa riuscirono a fare è storia.
E qualora la storia si dovesse ripetere vorro' proprio vedere in quanti avranno il coraggio di recitare il "Mea Culpa"
D'altronde 24 ore fa la gente non si faceva alcun problema a definire " squadra superiore" una formazione composta da:

Vantaggiato la Vacca Brindisina (o il c******e come recitava un coro intonato durante un Bari-Parma del 2009)
Defendi (il gatto nero)
Furlan (piedi a ferro da stiro)
Partipilo (uno dei tanti scartini prodotto dall'infausta gestione delle giovanili Matarresiane)
Raicevic (il Bidone)
Salzano (troppo mediocre per vestire la casacca Biancorossa)

Il vero problema consiste nel fatto che tutti eran convinti che quest'anno la nostra squadra fosse la piu' forte.
Una falsa convinzione dettata da NOMI ... perche' , ricordiamolo, questi servono PER SOGNARE :D



Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7477
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda Gonfialarete » 17/11/2020, 7:53

peppinov0 ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Ragazzi, lo ripeto: a me Auteri non piace, ma non si può pensare di cacciarlo dopo una sconfitta contro questa Ternana. Soprattutto considerando che 3 giorni fa, TRE giorni fa, sembrava avessimo vinto la Champions.

Abbiate pazienza e fategli dimostrare che abbiamo torto. Cambiare ogni 5 minuti è una cavolata che ci sta massacrando da quasi 8 anni ormai.
L'obiettivo di quest'anno è di vincere il campionato e, tolta la Ternana, le altre sono poca roba.
E la Ternana non potrà certo vincerle tutte.
Anche a loro capiterà un pari o una sconfitta inaspettata.


il discorso è un altro...se perdiamo ma giocano alla morte nessuno gli potrà dire niente,
ma credo che nessuno ha mai visto giocare questa squadra alla morte... con gli occhi della tigre!!
fuori le palle e giocassero da bestie inferocite e sono convinto che mai nessuno si permetterà di dirgli qualcosa.
qui invece mi sembra di assistere ad una partita di allenamento.
:c******i: :c******i: :c******i: :c******i: :c******i: :c******i:

Non sono molto d'accordo.
Faccio un paragone scemo: io, quando gioco a calcetto con i miei amici, vorrei vincerle tutte. Mi impegno, ma non riesco.
Ci sono volte in vuinla mia squadra è nettamente più forte, ma non vinco. Altre volte che, giocando con la stessa squadra contro cuinho vinto di 5 gol una settimana prima, perdo.
Non è roba di sangue agli occhi, occhi della tigre e cose così. Ste cose, nei film.
Solo una volta abbiamo visto come l'incastro di circostanze favorevoli ha trasformato una squadra mediocre in un sogno. Vedi ilnpost di Tarkan qui sopra.
Ci sono infinite variabili. La forma fisica, l'alimentazione, l'avversario, la temperatura, la zollatura, l'umidità, l'allenamento, i pensieri familiari, il contratto, il cagotto, la paura, la depressione... Tantissime cose che nonnpuoi allenare e spesso nemmeno puoi sapere.
L'intervista fi Gazzi mi ha molto, molto, colpito.
Chiaramente ci aspettiamo molto di più da questi ragazzi e dal mister, ma, ripeto, lamentarsi così dopo una sconfitta contro questa Ternana e chiedere il cambio del mister... Mi sembra troppo.
Lo avrei capito di più dopo la partita col Foggia.
Contro la Ternana hanno giocato, ma ci sono stati superiori.
Bisogna concedere gli onori della vittoria ogni tanto. Senza cercare colpevoli.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6190
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda serginho81 » 17/11/2020, 9:52

Tarkan ha scritto:7 anni fa sulla panchina del Bari siedevano questi due signori....
Immagine
Sino ai primi di marzo qualcuno li chiamava burattini del divin tonino altri il duo novembre (vero Inky? :smoke: )....
cosa riuscirono a fare è storia.
E qualora la storia si dovesse ripetere vorro' proprio vedere in quanti avranno il coraggio di recitare il "Mea Culpa"
D'altronde 24 ore fa la gente non si faceva alcun problema a definire " squadra superiore" una formazione composta da:

Vantaggiato la Vacca Brindisina (o il c******e come recitava un coro intonato durante un Bari-Parma del 2009)
Defendi (il gatto nero)
Furlan (piedi a ferro da stiro)
Partipilo (uno dei tanti scartini prodotto dall'infausta gestione delle giovanili Matarresiane)
Raicevic (il Bidone)
Salzano (troppo mediocre per vestire la casacca Biancorossa)

Il vero problema consiste nel fatto che tutti eran convinti che quest'anno la nostra squadra fosse la piu' forte.
Una falsa convinzione dettata da NOMI ... perche' , ricordiamolo, questi servono PER SOGNARE :D



Tarkan


Vito, va detto che però quest'anno di "nomi" è arrivato solo Lollo. Rispetto allo scorso anno, si è cercato molto meno il colpo ad effetto...Ovviamente non siamo i più forti e il campo lo sta dimostrando, su questo penso che siamo tutti d'accordo.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda Ubar01 » 17/11/2020, 12:31

Comunque le parole di Romairone imbarazzanti. Un mix tra ricerca di alibi, cantieri in costruzione e giustificazioni assurde per un mercato fatto coi piedi.
Di solito dopo batoste del genere, passati due/tre giorni riprendo la fiducia e ricomincio a sperare nella rimonta. Quest'anno non riesco proprio, è più forte di me.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: La paura di essere inadeguato

Messaggioda Portiere Volante » 17/11/2020, 12:48

Dave Galletto ha scritto:Allora Portiere, io sono uno di quelli che avrebbe trattenuto Vivarini. Questo perché ritengo che, se nonostante l'inizio di Cornacchini è riuscito ad arrivare in finale playoff, evidentemente è un allenatore validissimo. Detto questo, avevo comunque buone aspettative su Auteri e non posso ritenerle COMPLETAMENTE deluse, in fondo siamo in ottima posizione. Tuttavia, il Bari è squadra che deve vincere. Se non miglioriamo è necessario richiamare Vivarini.

Si ok, ma ho parlato di altro.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron