Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

BRUNO BOLCHI: "Tra Bari e Avellino, non ho dubbi: tifo Bari. I miei anni nel Bari e quella voglia di non andar via"

08/04/2021, 14:33

L'ex tecnico del Bari, Bruno Bolchi, è intervenuto nel corso del programma 'Tanto non capirai' su Radio Biancorossa. Un bel tuffo nel passato con un grande del calcio italiano.

Dal minuto 24

Re: BRUNO BOLCHI: "Tra Bari e Avellino, non ho dubbi: tifo Bari. I miei anni nel Bari e quella voglia di non andar via"

08/04/2021, 14:44

un onore aver giocato col grande Gigi Meroni,allenatore che conosce il calcio e che ha fatto grandissime promozioni.

Re: BRUNO BOLCHI: "Tra Bari e Avellino, non ho dubbi: tifo Bari. I miei anni nel Bari e quella voglia di non andar via"

08/04/2021, 18:25

Bruno Bolchi, semplicemente un grande. E' sempre un piacere riascoltare la sua voce e i suoi aneddoti, quanta nostalgia.

08/04/2021, 19:06

Quanti ricordi Bruno Bolchi...fu la prima volta che nella mia vita festeggiai la serie A. Quella squadra fece C-B-A ed arrivammo in semifinale in Coppa Italia quando eravamo in C. Indimenticabile.
Rispondi