BRUNO BOLCHI: "Tra Bari e Avellino, non ho dubbi: tifo Bari. I miei anni nel Bari e quella voglia di non andar via"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

BRUNO BOLCHI: "Tra Bari e Avellino, non ho dubbi: tifo Bari. I miei anni nel Bari e quella voglia di non andar via"

Messaggioda Yksel » 08/04/2021, 14:33

L'ex tecnico del Bari, Bruno Bolchi, è intervenuto nel corso del programma 'Tanto non capirai' su Radio Biancorossa. Un bel tuffo nel passato con un grande del calcio italiano.

Dal minuto 24
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: BRUNO BOLCHI: "Tra Bari e Avellino, non ho dubbi: tifo Bari. I miei anni nel Bari e quella voglia di non andar via"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 08/04/2021, 14:44

un onore aver giocato col grande Gigi Meroni,allenatore che conosce il calcio e che ha fatto grandissime promozioni.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: BRUNO BOLCHI: "Tra Bari e Avellino, non ho dubbi: tifo Bari. I miei anni nel Bari e quella voglia di non andar via"

Messaggioda gigi70ba » 08/04/2021, 18:25

Bruno Bolchi, semplicemente un grande. E' sempre un piacere riascoltare la sua voce e i suoi aneddoti, quanta nostalgia.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: BRUNO BOLCHI: "Tra Bari e Avellino, non ho dubbi: tifo Bari. I miei anni nel Bari e quella voglia di non andar via"

Messaggioda angioletto » 08/04/2021, 19:06

Quanti ricordi Bruno Bolchi...fu la prima volta che nella mia vita festeggiai la serie A. Quella squadra fece C-B-A ed arrivammo in semifinale in Coppa Italia quando eravamo in C. Indimenticabile.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 196 ospiti