CONTESTIAMOLI TUTTI

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: CONTESTIAMOLI TUTTI

Messaggioda gigi70ba » 26/05/2021, 18:51

Puoi contestare la società. I calciatori lasciamoli perdere, non è colpa loro se sono scarsi.
E quei pochi che non lo sono, hanno quasi 40 anni.
Qui c'è da rifondare tutto, non ne salvo uno! Faccio una sola eccezione: Mattia Maita.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: CONTESTIAMOLI TUTTI

Messaggioda MontyD81 » 26/05/2021, 18:53

1969 ha scritto:E ora, finito anche il sogno di un miracolo, VIA TUTTI.
Rifondare partendo dalle cessione di questi top player, con lo spettro di restare a lungo in questa Lega.
Ora sarà dura avere voglia e forza di ripartire, anche e soprattutto da parte di noi tifosi.
In 3 giorni i De Laurentiis hanno chiuso col botto

Via tutti, rifondare: tutto giusto, ma questi hanno dimostrato di essere talmente inetti che il prossimo anno ci ritroveremo con Semenzato, Lollo e Sabbione titolari.
Ovviamente però il nostro splendido presidente ora dovrà riposare un paio di mesi, ci rivediamo ad agosto inoltrato per improvvisare due o tre acquisti "alla c***o"
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: CONTESTIAMOLI TUTTI

Messaggioda Pier01 » 26/05/2021, 18:54

Ma volgiamo parlare del fatto che gli u****s a Bari da un anno e mezzo siano letteralmente spariti? Ma avete visto gli u****s del Milan che hanno fatto prima della partenza della squadra a Bergamo?(giusto per citare un esempio).Io senza parole
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: CONTESTIAMOLI TUTTI

Messaggioda Donda.22 » 26/05/2021, 18:56

La cosa bella sarà che, al contrario dell'anno scorso, manterremo maggior parte della rosa.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: CONTESTIAMOLI TUTTI

Messaggioda polucc85 » 26/05/2021, 19:44

Secondo me, se si vuole davvero contestare questa società sorda, ciuccia e presuntuosa l'unica arma é colpirli alla tasca. Basta abbonamenti, merchandising, abbandono e shitstorm sui social ufficiali. Non si gestisce un club curando solo il marketing e controllando i social. Il Presidente deve fare il Presidente, quando c'è da prendersi la m***a bisogna metterci la faccia veramente. Se non si sa fare il proprio ruolo o ci si dimette o ci si circonda di elementi validi. Secondo me i DeLa poco a poco se ne stanno andando all'aceto. Forse il loro metodo di gestione comincia a perdere colpi...
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 535
Iscritto il: 14/02/2011, 9:40

Re: CONTESTIAMOLI TUTTI

Messaggioda 1969 » 26/05/2021, 22:01

gigi70ba ha scritto:Puoi contestare la società. I calciatori lasciamoli perdere, non è colpa loro se sono scarsi.
E quei pochi che non lo sono, hanno quasi 40 anni.
Qui c'è da rifondare tutto, non ne salvo uno! Faccio una sola eccezione: Mattia Maita.

Tutti colpevoli, nessuno escluso.
Giocatori scarsi e sopravvalutati da tanti.
Certamente meno colpevoli della dirigenza, ma non ho mai visto una squadra che deve fare un misero gol, non riuscire a fare uno sprint negli ultimi minuti di gara.

Per rispondere ad altri doco: Così come dicevo di sostenere la squadra nei playoff, adesso è tempo di processi duri, non solo da parte degli u****s
Il distacco ed i sdilenzi della piazza sono segnali forti su cui riflettere seriamente.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2962
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: CONTESTIAMOLI TUTTI

Messaggioda Pier01 » 26/05/2021, 23:44

La cosa peggiore è che molti, anche giustamente se vogliamo, saranno nostalgici dello stadio e anche con una squadra di morti si abboneranno, quando la cosa giusta sarebbe, qualora la situazione non cambi, disertare
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: CONTESTIAMOLI TUTTI

Messaggioda didi » 27/05/2021, 7:07

Io sono in diserzione già dalla fine del mercato di gennaio.. Ho disdetto Eleven e non ho più seguito nulla.
Se non ci saranno stravolgimenti io continuerò e spero che tutti facciano lo stesso. Non parlate di amore, non c'entra nulla, io amo la mia squadra e soffro ma non se ne può più.
Sti bastardi bisogna combatterli cosi, sono avidi, vogliono danaro e noi non dobbiamo dargli nulla.
didi
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

Re: CONTESTIAMOLI TUTTI

Messaggioda gigi70ba » 27/05/2021, 8:02

1969 ha scritto:
gigi70ba ha scritto:Puoi contestare la società. I calciatori lasciamoli perdere, non è colpa loro se sono scarsi.
E quei pochi che non lo sono, hanno quasi 40 anni.
Qui c'è da rifondare tutto, non ne salvo uno! Faccio una sola eccezione: Mattia Maita.

Tutti colpevoli, nessuno escluso.
Giocatori scarsi e sopravvalutati da tanti.
Certamente meno colpevoli della dirigenza, ma non ho mai visto una squadra che deve fare un misero gol, non riuscire a fare uno sprint negli ultimi minuti di gara.

Erano sulle gambe, altro che "stiamo bene" (detto dall'ill.mo mister), poi quando decidi di tentare di sfondare facendo lanci lunghi vuol dire che non hai più idee, tanto più che Cianci (che delusione! per carità non gli voglio dare la croce addosso, avrà qualche problema, ma...) non ne becca uno e sistematicamente riesce solo a far fallo sull'avversario!
Poi Marras, l'unico che provava a scardinare la difesa (da solo) ma poveretto circondato da 3-4 avversari ogni volta cosa poteva fare. Ma io a quel genio del nostro (spero ben presto "ex") mister vorrei chiedere: nel primo tempo abbiamo sfondato quasi sempre sulle fasce. Perchè cambiare e indebolire la squadra proprio li?? Perchè mettere Semenzato e non Rolando??
Perchè non provare Candellone invece di Lollo?? Vabbè mi taccio che è meglio, restando in attesa che si faccia piazza pulita iniziando dal genio di Floridia!
P.S. Ma Carrera aveva contratto fino a Giugno? Altrimenti si potrebbe ricominciare da lui resettando tutto
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti