La ripartenza

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

La ripartenza

Messaggioda Yksel » 27/05/2021, 18:15

Immagine
Per molti il Bari non dovrebbe effettuare nessuna rivoluzione, perchè sarebbe l'ennesima. Ma come si può salvare qualcosa di positivo da questa stagione? Come si può ignorare lo scempio al quale abbiamo assistito?

Auteri ha un altro anno di contratto, ma non credo venga confermato...conoscendo Aurelio. Già, perchè queste decisioni le prende lui: funziona così a Napoli, funziona così a Bari. Prendere o lasciare. Ah, dimenticavo: circola anche il nome di Brocchi!
E i calciatori? C'è qualcuno da confermare? Io ripartirei da pochissimi elementi, vale a dire: Frattali, Celiento, Maita, D'Ursi e Marras. Il resto tutti via: non si sono meritati la conferma.

Credo che il nuovo Ds (Meluso ha rescisso con lo Spezia, chissà che l'anteprima di Radio Biancorossa non vada a segno) avrà il suo bel da fare soprattutto per quanto concerne le uscite. Ma quando arriverà? Spero non oltre lunedì: prolungare ancora sarebbe l'ennesimo passo falso di questa società.

Forza Bari
Nicola Lucarelli
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57276
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: La ripartenza

Messaggioda Mister Didì » 27/05/2021, 18:38

Se si ripartisse da Meluso, con un allenatore scelto da lui, allora inizieremmo a ragionare.
Vedremo...
Mister Didì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

Re: La ripartenza

Messaggioda Ubar01 » 27/05/2021, 18:40

D'accordo con i tuoi nomi, a patto che Marras e D'Ursi siano riserve. E a questi aggiungerei, sempre come riserve, Ciofani come terza scelta in difesa o sugli esterni e De Risio come ultimo slot di centrocampo.

Tutto il resto completamente da rifondare.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: La ripartenza

Messaggioda darobross » 27/05/2021, 18:43

la squadra della scorsa stagione non andava rivoluzionata ma solo puntellata, quella uscita dai playoff ieri va ahinoi ricostruita dalle fondamenta.
troppi elementi mediocri da un lato e troppi che ormai sono sul viale del tramonto dall'altro, questi ultimi anke per ragioni anagrafiche.
il nuovo DS sarà chiamato a liberarsi di numerosi calciatori, sempre che invece non ci ripresenti ai nastri di partenza nuovamente con semenzato,lollo,sabbione,candellone,di cesare,antenucci ecc.ecc. ... :roll:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3958
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: La ripartenza

Messaggioda Gonfialarete » 27/05/2021, 19:12

Il ds avrebbe dovuto essere qui dal primo febbraio e programmare la prossima stagione.
Siamo in ritardo.
Piazzare il 70% della rosa e rifondare tutto significa che a fine giugno devi avee completato tutto.
In un mondo ideale.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6192
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: La ripartenza

Messaggioda bepy77 » 27/05/2021, 19:14

Ricostruzione seria e fatta nei tempi giusti
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13942
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: La ripartenza

Messaggioda Tarihel » 27/05/2021, 19:18

Yksel ha scritto:Immagine
Per molti il Bari non dovrebbe effettuare nessuna rivoluzione, perchè sarebbe l'ennesima. Ma come si può salvare qualcosa di positivo da questa stagione? Come si può ignorare lo scempio al quale abbiamo assistito?

Auteri ha un altro anno di contratto, ma non credo venga confermato...conoscendo Aurelio. Già, perchè queste decisioni le prende lui: funziona così a Napoli, funziona così a Bari. Prendere o lasciare. Ah, dimenticavo: circola anche il nome di Brocchi!
E i calciatori? C'è qualcuno da confermare? Io ripartirei da pochissimi elementi, vale a dire: Frattali, Celiento, Maita, D'Ursi e Marras. Il resto tutti via: non si sono meritati la conferma.

Credo che il nuovo Ds (Meluso ha rescisso con lo Spezia, chissà che l'anteprima di Radio Biancorossa non vada a segno) avrà il suo bel da fare soprattutto per quanto concerne le uscite. Ma quando arriverà? Spero non oltre lunedì: prolungare ancora sarebbe l'ennesimo passo falso di questa società.

Forza Bari
Nicola Lucarelli


Ai nomi da te citati, aggiungerei solo Andreoni (previa attentissima verifica delle sue condizioni fisiche): quelle poche - pochissime - volte in cui ha giocato, mi è sembrato un elemento di categoria nettamente superiore.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 932
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: La ripartenza

Messaggioda sv22 » 27/05/2021, 19:20

Se si facessero le cose bene sarebbe presentato un DS entro questo fine settimana, un allenatore entro la prossima(che sia Auteri o altro) e la rosa completa prima del ritiro o quasi. Se i passi non saranno questi...sarà un altro fallimento
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: La ripartenza

Messaggioda proteininbox » 27/05/2021, 19:38

Bari come direttore sportivo è forte la candidatura di Polito ex ds dell'Ascoli che oggi ha rescisso il proprio contratto.
Fonte:Sportitalia
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: La ripartenza

Messaggioda guerrierobiancorosso » 27/05/2021, 19:44

Polito sarebbe un profilo dipendente da napoli,a me non mi fa impazzire
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31444
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, Google [Bot], guerrierobiancorosso e 37 ospiti