È il peggior periodo storico?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Tarkan » 02/06/2021, 16:26

Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Dal momento in cui i Matarrese hanno tirato i remi in barca, è finito il calcio a Bari.
È una verità amara, ma incontestabile, a parer mio.
Questo dovrebbe farci riflettere e non poco perché se una piazza dalle dimensioni e potenzialità importanti non riesce ad attrarre investitori intenzionati ad avviare discorsi di un certo tipo qualcosa vorrà pur significare.

mi vengono i brividi al solo pensiero di quanto mi lamentavo dei Matarrese


Idem.
Ricordo anni fa una litigata che feci con il proprietario dell’allora “Bari Point” in sede di rinnovo dell’abbonamento.
Era l’epoca dei deprimentissimi 8 anni consecutivi di B. Ricordo come fosse ieri le parole che mi disse in quell’occasione, vale a dire: “Se vanno via i Matarrese, è finito il calcio a Bari”. Ricordo anche la mia reazione da ragazzetto 15enne c******e e strafottente.
Aveva ragione.
Per carità, lungi da me fare del revisionismo. Se viviamo il disastro attuale è anche, in buonissima parte, colpa loro, ma non posso non pensare a quanto immotivate fossero le critiche negli “anni d’oro”.


Sto Godendo.... 8-) 8-) 8-)

Supremo...perdona loro perche' non sapevano quel che facevano

Uber Alles

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7474
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Gonfialarete » 02/06/2021, 16:43

Con calma. Perché Antonio Matarrese ci ha letteralmente usati.
Non dimentichiamocelo.
Questi sono degli incompetenti puri, ma Antonio Matarrese ci ha preso per il sedere per anni.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Tarkan » 02/06/2021, 18:23

Gonfialarete ha scritto:Con calma. Perché Antonio Matarrese ci ha letteralmente usati.
Non dimentichiamocelo.
Questi sono degli incompetenti puri, ma Antonio Matarrese ci ha preso per il sedere per anni.


Questa è la classica barzelletta.
Quale presidente non acquista una squadra per trarne qualche beneficio? d'altronde i Matarrese han tirato i remi in barca quando la classe politica locale li ha completamente abbandonati e personalmente considero quest'ultima la vera assassina dell'associazione sportiva Bari.
Per la cronaca: Quando antonio Matarrese acquisto il Bari ,che ormai giaceba moribondo nelle mani del sindaco, la squadra era destinata a scomparire per assenza di acquirenti.
Ed allora non esisteva l'inseriemnto in categorie inferiori, quindi è facile intuire quel che sarebbe accaduto.

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7474
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Volder Galletto » 02/06/2021, 19:34

Tarkan ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Dal momento in cui i Matarrese hanno tirato i remi in barca, è finito il calcio a Bari.
È una verità amara, ma incontestabile, a parer mio.
Questo dovrebbe farci riflettere e non poco perché se una piazza dalle dimensioni e potenzialità importanti non riesce ad attrarre investitori intenzionati ad avviare discorsi di un certo tipo qualcosa vorrà pur significare.

mi vengono i brividi al solo pensiero di quanto mi lamentavo dei Matarrese


Idem.
Ricordo anni fa una litigata che feci con il proprietario dell’allora “Bari Point” in sede di rinnovo dell’abbonamento.
Era l’epoca dei deprimentissimi 8 anni consecutivi di B. Ricordo come fosse ieri le parole che mi disse in quell’occasione, vale a dire: “Se vanno via i Matarrese, è finito il calcio a Bari”. Ricordo anche la mia reazione da ragazzetto 15enne c******e e strafottente.
Aveva ragione.
Per carità, lungi da me fare del revisionismo. Se viviamo il disastro attuale è anche, in buonissima parte, colpa loro, ma non posso non pensare a quanto immotivate fossero le critiche negli “anni d’oro”.


Sto Godendo.... 8-) 8-) 8-)

Supremo...perdona loro perche' non sapevano quel che facevano

Uber Alles

Tarkan

:cuore:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Ubar01 » 02/06/2021, 19:59

Tarkan ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Con calma. Perché Antonio Matarrese ci ha letteralmente usati.
Non dimentichiamocelo.
Questi sono degli incompetenti puri, ma Antonio Matarrese ci ha preso per il sedere per anni.


Questa è la classica barzelletta.
Quale presidente non acquista una squadra per trarne qualche beneficio? d'altronde i Matarrese han tirato i remi in barca quando la classe politica locale li ha completamente abbandonati e personalmente considero quest'ultima la vera assassina dell'associazione sportiva Bari.
Per la cronaca: Quando antonio Matarrese acquisto il Bari ,che ormai giaceba moribondo nelle mani del sindaco, la squadra era destinata a scomparire per assenza di acquirenti.
Ed allora non esisteva l'inseriemnto in categorie inferiori, quindi è facile intuire quel che sarebbe accaduto.

Tarkan


Matarrese = fallito = la vera causa, la prima causa per cui siamo in questa situazione.

Giusto per ricordarlo agli altri utenti.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Gonfialarete » 02/06/2021, 20:41

Tarkan ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Con calma. Perché Antonio Matarrese ci ha letteralmente usati.
Non dimentichiamocelo.
Questi sono degli incompetenti puri, ma Antonio Matarrese ci ha preso per il sedere per anni.


Questa è la classica barzelletta.
Quale presidente non acquista una squadra per trarne qualche beneficio? d'altronde i Matarrese han tirato i remi in barca quando la classe politica locale li ha completamente abbandonati e personalmente considero quest'ultima la vera assassina dell'associazione sportiva Bari.
Per la cronaca: Quando antonio Matarrese acquisto il Bari ,che ormai giaceba moribondo nelle mani del sindaco, la squadra era destinata a scomparire per assenza di acquirenti.
Ed allora non esisteva l'inseriemnto in categorie inferiori, quindi è facile intuire quel che sarebbe accaduto.

Tarkan

Storia vecchia e discussa tante volte.
Nessuno è vergine, giusto.
Ma alcuni hanno oltrepassato i limiti per gli interessi personali.

Ricordiamoci che nella sua gestione sono stati pignorati i cartellini dei giocatori.
Umiliante.
Se oggi siamo in questa situazione è frutto del primo fallimento.

Ma non voglio andar oltre, non ha senso dopo tanti anni.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Volder Galletto » 02/06/2021, 21:11

Ubar01 ha scritto:
Tarkan ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Con calma. Perché Antonio Matarrese ci ha letteralmente usati.
Non dimentichiamocelo.
Questi sono degli incompetenti puri, ma Antonio Matarrese ci ha preso per il sedere per anni.


Questa è la classica barzelletta.
Quale presidente non acquista una squadra per trarne qualche beneficio? d'altronde i Matarrese han tirato i remi in barca quando la classe politica locale li ha completamente abbandonati e personalmente considero quest'ultima la vera assassina dell'associazione sportiva Bari.
Per la cronaca: Quando antonio Matarrese acquisto il Bari ,che ormai giaceba moribondo nelle mani del sindaco, la squadra era destinata a scomparire per assenza di acquirenti.
Ed allora non esisteva l'inseriemnto in categorie inferiori, quindi è facile intuire quel che sarebbe accaduto.

Tarkan


Matarrese = fallito = la vera causa, la prima causa per cui siamo in questa situazione.

Giusto per ricordarlo agli altri utenti.


Non ti preoccupare che gli altri utenti conoscono benissimo la storia del Bari.
I Matarrese hanno le loro colpe e hanno contribuito a farci piombare nella situazione attuale. Chi li ha succeduti ha fatto sì che sembrassero dei giganti, a confronto...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Pier01 » 13/06/2021, 19:25

E oggi forse è arrivato l'apice simbolico
Ditemi, da quante ere geologiche non giocavamo col Taranto?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 13/06/2021, 19:41

Dal 1993
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: È il peggior periodo storico?

Messaggioda Peppino35 » 13/06/2021, 20:27

Pier01 ha scritto:E oggi forse è arrivato l'apice simbolico
Ditemi, da quante ere geologiche non giocavamo col Taranto?

Non è giocare col Taranto il problema.
Speriamo di non fare figuracce anche il prossimo anno.
Per me questo è un periodo non buono parlando del Bari
ma lo è soprattutto perché c'è questa proprietà che sa come si vince e ha deluso.
Ci fosse stato uno meno influente al posto loro probabilmente anche la delusione sarebbe stata minore
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti